Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra Mileena da "non malata".non so è stato postato comunque leak di un personaggio non annunciato e sembra vero a vedere così,anche se la mano sul fuoco non ce la metto
Li Mei![]()
però non saprei mi sembra abbia il viso più tondo,a meno che non abbiano messo anche una versione di Mileena "sana"A me sembra Mileena da "non malata".
Ma Mileena è stata confermata? Perchè se non c'è allora magari essendo un mondo diverso sarà diversaperò non saprei mi sembra abbia il viso più tondo,a meno che non abbiano messo anche una versione di Mileena "sana"![]()
Ma non era presente nel trailer di annuncio?Ma Mileena è stata confermata? Perchè se non c'è allora magari essendo un mondo diverso sarà diversa![]()
O forse come Kameo.Si parlava anche di Smoke, dite che sarà nel main roster?
Tranqullo, l'hanno confermato giocabile! Anche Rain.Se Smoke è relegato a Kameo, compro MK1 solo per il gusto di spezzare il disco.
Tranqullo, l'hanno confermato giocabile! Anche Rain.
Mentre Frost, Sektor e Cyrax come Kameo.
Post automatically merged:
Si concordo, piace tanto anche a me.Sektor l’avrei voluto giocabile ma essendoci Smoke mi va benissimo così. Ottimo main roster comunque! Spero di vedere una bella varietà di stage più che altro, quello nuovo innevato del trailer è stupendo già.
Doverosa la presenza di Smoke umano, lo chiedevano tutti già da MK11.Tranqullo, l'hanno confermato giocabile! Anche Rain.
Mentre Frost, Sektor e Cyrax come Kameo.
Post automatically merged:
La cosa che forse può infastidire è che dall'aspetto sembrano tutti molto giovani, o magari non sembrano avere quell'aspetto da maestri.Doverosa la presenza di Smoke umano, lo chiedevano tutti già da MK11.
Non mi aspettavo Rain.
Dovrei essere felice ma non riesco proprio ad hyparmi per questo MK1.
Stilisticamente è proprio brutto per i miei gusti e i Kameo non riesco a considerarli una bella trovata.
Mah.
Vedremo... se non mi ha scosso Smoke non so cosa potrebbe farlo.
Esattamente quello che speravo anche io. Il capello lungo con le scie di fumo sarebbe stato perfetto. Chissà che non aggiungano poi una skin di quel tipo.La cosa che forse può infastidire è che dall'aspetto sembrano tutti molto giovani, o magari non sembrano avere quell'aspetto da maestri.
A me piace il design di questo Smoke, però cavolo se avesse avuto i capelli lunghi come in MK9..
Prendo ad esempio questa fan art/cosplay..
![]()