PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6 Luglio alle 19:00(orario nostro) ci sarà il nuovo appuntamento di Kombat Kast!

Sembra che il gioco fu già leakato un anno fa, metto in spoiler:

Fosse vero penso avremo il ritorno di Onaga(visto che è Damashi).

F0O-U7iWAAEOid0

non so è stato postato comunque leak di un personaggio non annunciato e sembra vero a vedere così,anche se la mano sul fuoco non ce la metto:azz:

IMG-8042.webp
Li Mei

Ma Mileena è stata confermata? Perchè se non c'è allora magari essendo un mondo diverso sarà diversa :asd:
Ma non era presente nel trailer di annuncio? :ninja:
Mi ricordo distintamente di averla vista, seppur con apparenza leggermente diverse, ma colori/armi combaciavano alla grande.

si Mileena è già confermata nel main roster dal trailer :asd:

Infatti se ho capito bene nel kast dovrebbero mostrare quei personaggi non presenti nella Klosed Beta come Mileena,Scorpion e Raiden :sisi:

Tranqullo, l'hanno confermato giocabile! Anche Rain.
Mentre Frost, Sektor e Cyrax come Kameo.
Post automatically merged:

Sektor l’avrei voluto giocabile ma essendoci Smoke mi va benissimo così. Ottimo main roster comunque! Spero di vedere una bella varietà di stage più che altro, quello nuovo innevato del trailer è stupendo già.

Sektor l’avrei voluto giocabile ma essendoci Smoke mi va benissimo così. Ottimo main roster comunque! Spero di vedere una bella varietà di stage più che altro, quello nuovo innevato del trailer è stupendo già.
Si concordo, piace tanto anche a me.

Tranqullo, l'hanno confermato giocabile! Anche Rain.
Mentre Frost, Sektor e Cyrax come Kameo.
Post automatically merged:

Doverosa la presenza di Smoke umano, lo chiedevano tutti già da MK11.
Non mi aspettavo Rain.

Dovrei essere felice ma non riesco proprio ad hyparmi per questo MK1.
Stilisticamente è proprio brutto per i miei gusti e i Kameo non riesco a considerarli una bella trovata.

Mah.
Vedremo... se non mi ha scosso Smoke non so cosa potrebbe farlo.

Doverosa la presenza di Smoke umano, lo chiedevano tutti già da MK11.
Non mi aspettavo Rain.

Dovrei essere felice ma non riesco proprio ad hyparmi per questo MK1.
Stilisticamente è proprio brutto per i miei gusti e i Kameo non riesco a considerarli una bella trovata.

Mah.
Vedremo... se non mi ha scosso Smoke non so cosa potrebbe farlo.
La cosa che forse può infastidire è che dall'aspetto sembrano tutti molto giovani, o magari non sembrano avere quell'aspetto da maestri.
A me piace il design di questo Smoke, però cavolo se avesse avuto i capelli lunghi come in MK9..

Prendo ad esempio questa fan art/cosplay..

R.0eac1cfc4fe199b34af16b1311501f2a

Non so neanche io dire cos'è, non so descriverlo.

Forse potrei dire che sono troppo sobri nel design.
Da MK mi aspetto la tamarraggine sfrenata, non kimono e sai.
Cage combatte letteralmente in pantaloni e camicia.

Pure i Kameo, cioè... usano il design dei personaggi degli anni 90.
Ma basta.
Autocelebrativi al massimo, lo sappiamo quello che è stato ma guardiamo avanti.

Giusto, un buon inizio sarebbe stato Smoke con il capello lungo.
Ho sempre pensato a quel capello lungo come un qualcosa che ricorda una scia di fumo e invece abbiamo sto capello da fighetto tutto pettinato che sembra pronto ad un aperitivo in spiaggia.

La cosa che forse può infastidire è che dall'aspetto sembrano tutti molto giovani, o magari non sembrano avere quell'aspetto da maestri.
A me piace il design di questo Smoke, però cavolo se avesse avuto i capelli lunghi come in MK9..

Prendo ad esempio questa fan art/cosplay..

R.0eac1cfc4fe199b34af16b1311501f2a
Esattamente quello che speravo anche io. Il capello lungo con le scie di fumo sarebbe stato perfetto. Chissà che non aggiungano poi una skin di quel tipo.

secondo me le skin alternative saranno meno sobrie o molto diverse :asd:
Figo che abbiano praticamente messo tutto il Lin Kuei tra main e kameo e quasi tutti i ninja(mancano solo Ermac,Reptile e Noob che non credo vedremo almeno al lancio,salvo kameo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro