PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vede poco gameplay, ma mi garba anche Nitara. Megan "Chopper" Fox è un valore aggiunto :asd:
Quindi Reiko come ultimo personaggio da mostrare? Ma perché :asd:

Non sono un fan dei combattenti femminili in MK (Sindel e Sonya a parte) ma Nitara mi ha fatto davvero un’ottima impressione.

Si vede poco gameplay, ma mi garba anche Nitara. Megan "Chopper" Fox è un valore aggiunto :asd:
Quindi Reiko come ultimo personaggio da mostrare? Ma perché :asd:
Ci sarebbe da mostrare Reiko, poi Shang Tsung e poi ci sarebbe l'ultima sagoma che non si è capito se sarà un altro pg oppure no.

Io pensavo che Megan Fox avesse fatto il motion capture di Nitara, invece l'ha solo doppiata mi sa.
Peccato perché l'aspetto "vampiresco" non le manca.

Comunque, l'ho già detto e lo ribadisco, roster divino.
Avere questi personaggi un po' "marginali" riproposti è un po' come avere dei personaggi inediti e il loro potenziale, inespresso allora, può finalmente esplodere.

Dai che ci siamo, manca poco.
Peccato che mi tocca aspettare il 19.

Ci sarebbe da mostrare Reiko, poi Shang Tsung e poi ci sarebbe l'ultima sagoma che non si è capito se sarà un altro pg oppure no.
E tieni per ultimo un bonus preorder come Shang Tsung? :hmm:
Io lo metterei in un montaggio generale di lancio e via.

E il cerchio finalmente si chiude dopo 30 anni.Van Damme nei panni di Johnny Cage :cry2:

Hanno perso anche tempo a farci un trailer su quella skin, lol.
Manco gli avessero dato quella di Rocco Siffredi.

E intanto, del gameplay di Reiko, niente.

Brutto in culo ad essere gentili 'sto modello.
Mi spiace perchè Van Damme mi è sempre piaciuto e gli hanno messo pure gli abiti del mio film preferito con lui.

Brutto in culo ad essere gentili 'sto modello.
Mi spiace perchè Van Damme mi è sempre piaciuto e gli hanno messo pure gli abiti del mio film preferito con lui.
Per me invece resta "La Prova", poi ha qualche somiglianza con Mortal Kombat.. :dsax:
Però si anche Kickboxer è un bel film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro