Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono usciti i trofei del gioco.
Doppio finale anche qui.
Quan Chi pare essere presente nella storia.
Ecco… vabbè pazienza. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma alla fine il roster va benissimo così com’è. Non è detto che poi non arrivi con futuri DLC. Personalmente sono soddisfatto e di kombattenti con cui darmi da fare quest’anno ce ne sono parecchi.Brutte notizie.
Il 24imo slot
![]()
... è semplicemente lo slot dei DLC.
GS ha spedito la Collector e dovrei riceverla domani![]()
Devo dire che è molto carina e messa esposta magari in cima da qualche parte(a mo di statua/scultura proprio) fa la sua porchissima figura.La statua è enorme.
Spero di trovare un po' di spazio dove metterla visto che, a breve, ci sarà anche Basim a far compagnia a Lord Liu Kang![]()
Sarà fatto, amico mioDevo dire che è molto carina e messa esposta magari in cima da qualche parte(a mo di statua/scultura proprio) fa la sua porchissima figura.
Foto domani mi raccomando!![]()
Si concordo.Sto vedendo un po' di roba in giro e in particolare, stralci di gameplay.
Sono letteralmente consumato dall'hype e non ce la faccio più ad aspettare.
Purtroppo, ho ancora un bel po' di giorni davanti visto che non ho comprato la Premium con l'early access ma a 'sto giro non me la sono proprio sentita di spendere per un Season Pass comprendente tre cagosissimi guest di cui mi frega il nulla cosmico già al D1.