PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono usciti i trofei del gioco.

Doppio finale anche qui.

Quan Chi pare essere presente nella storia.

Sono usciti i trofei del gioco.

Doppio finale anche qui.

Quan Chi pare essere presente nella storia.

Pare ci sia una modalità "invasione" o qualcosa del genere
Comunque a parte la cosa che non so e non capisco in spoiler sembra un platino senza roba online complicata :asd: C'è una cosa che sicuramente ci vorrà un po' ma niente di complesso :asd:

Brutte notizie.
Il 24imo slot

9d733c9ec8a0cb98a737e31e071cdcae.jpg

... è semplicemente lo slot dei DLC.
Ecco… vabbè pazienza. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma alla fine il roster va benissimo così com’è. Non è detto che poi non arrivi con futuri DLC. Personalmente sono soddisfatto e di kombattenti con cui darmi da fare quest’anno ce ne sono parecchi.

Sono molto curioso di sapere cos'è l'altra modalità single player a parte storia e torri, strano non l'abbiano pubblicizzata eppure dai trofei c'è una cosa che non mi pare d'aver visto nei video.
Quando scade l'embargo per le recensioni?

La statua è enorme. :predicatore:
Spero di trovare un po' di spazio dove metterla visto che, a breve, ci sarà anche Basim a far compagnia a Lord Liu Kang :asd:
Devo dire che è molto carina e messa esposta magari in cima da qualche parte(a mo di statua/scultura proprio) fa la sua porchissima figura.
Foto domani mi raccomando! :uhmsisi:

Se c’è una cosa che mi piacerebbe vedere è lo stage “Jade’s Desert” con la statua di Sindel in rovina sullo sfondo.

Sto vedendo un po' di roba in giro e in particolare, stralci di gameplay.
Sono letteralmente consumato dall'hype e non ce la faccio più ad aspettare.

Purtroppo, ho ancora un bel po' di giorni davanti visto che non ho comprato la Premium con l'early access ma a 'sto giro non me la sono proprio sentita di spendere per un Season Pass comprendente tre cagosissimi guest di cui mi frega il nulla cosmico già al D1.

Sto vedendo un po' di roba in giro e in particolare, stralci di gameplay.
Sono letteralmente consumato dall'hype e non ce la faccio più ad aspettare.

Purtroppo, ho ancora un bel po' di giorni davanti visto che non ho comprato la Premium con l'early access ma a 'sto giro non me la sono proprio sentita di spendere per un Season Pass comprendente tre cagosissimi guest di cui mi frega il nulla cosmico già al D1.
Si concordo.
Ai NRS è sfuggito un po di mano sti guest star, che occupano tanti slot veramente inutili...
Il problema è che molto probabilmente avranno anche più notorietà dei pg canonici di MK...

Mezzo season pass fa cagare. Ok che i pg guest hanno molto seguito, ma fare 50/50 è un pò troppo.

Nel precedente MK11 era uguale.
Hanno fatto un Season Pass con 3 Guest e 3 personaggi originali.
I due successivi hanno avuto comunque 1 personaggio guest per un totale di 5 guest nel roster finale.

Una vergogna totale.
Qui sarà uguale se non peggio.

Giusto Homelander ed Ermac mi interessano, gli altri potrebbero pure scomparire.. e comunque se proprio volevano fare un guest figo potevano buttare milioni per John Wick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro