PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro hanno già leakato i 6 pg DLC dal primo(c'è proprio scritto) Season Pass! :sard:

Accesso anticipato ( minimo 72 ore) - Copia del gioco - Kombat Pack 1, che include: o 6 personaggi giocabili (Quan Chi, Omni Man, Ermac, Peacemaker, Takeda, Homelander) o 5 personaggi kameo (Tremor, Johnny Cage, Khameleon, Mavado, Ferra) - Skin di Jean Claude Van Damme

Amazon product

Ritorna anche Takeda, il figlio di Kenshi!
Quann Chi ed Ermac nei DLC...

Tra l'altro hanno già leakato i 6 pg DLC dal primo(c'è proprio scritto) Season Pass! :sard:

Accesso anticipato ( minimo 72 ore) - Copia del gioco - Kombat Pack 1, che include: o 6 personaggi giocabili (Quan Chi, Omni Man, Ermac, Peacemaker, Takeda, Homelander) o 5 personaggi kameo (Tremor, Johnny Cage, Khameleon, Mavado, Ferra) - Skin di Jean Claude Van Damme

Amazon product

Homelander, Omni man e Pacemaker??? :allegri:
Io al momento ho prenotato la Collector poi deciderò il da farsi, anche in base alle future uscite dell'ultimo quadrimestre che dovrebbero essere annunciate a breve :sisi:

Amazon product

In che senso 5 o 6 ?
Nn comprende tutti ?
Post automatically merged:

Comunque a me nn da ne l immagine della
Collector ne tantomeno la piattaforma di riferimento

In che senso 5 o 6 ?
Nn comprende tutti ?

Comunque a me nn da ne l immagine della
Collector ne tantomeno la piattaforma di riferimento
Penso che abbiano sbagliato a scrivere.
Sti pg Kameo dovrebbero essere solo di supporto se ho capito bene, mentre quelli giocabili sono quei 6.

Poco sotto alla scritta MORTAL KOMBAT 1 – PREMIUM EDITION fa riferimento alle piattaforme.

Sti pg Kameo dovrebbero essere solo di supporto se ho capito bene, mentre quelli giocabili sono quei 6.

Poco sotto alla scritta MORTAL KOMBAT 1 – PREMIUM EDITION fa riferimento alle piattaforme.
come ammazzare l'hype vedere la waluigificazione di personaggi papabili per un ritorno avrei preferito che fosse un uso dei personaggi dei fumetti come aiutanti

per farvi un idea come saranno i kameo da quel che ho capito io

Ultima modifica:
come ammazzare l'hype vedere la waluigificazione di personaggi papabili per un ritorno avrei preferito che fosse un uso dei personaggi dei fumetti come aiutanti
Eh, ma le guest star ormai stanno spopolando, persino in Tekken ci sono..

spero almeno che mettano motaro altrimenti mi fanno presagire che PLAYSTATION 5 è una console troppo debole per gestire il centauro ( non possono usare la scusa che i possessori di serie s avrebbero un pg in meno visto che ce il precedente di kratos )

Ti garantisco che nn si vede se riesci postami uno screen
Grazie

spero almeno che mettano motaro altrimenti mi fanno presagire che PLAYSTATION 5 è una console troppo debole per gestire il centauro ( non posso usare la scusa che i possessori di serie s avrebbero un pg in meno visto che ce il precedente di kratos )

Sarebbe una bella sfida per Motaro.
Ma anche Onaga, che nella nuova trilogia non appare proprio..

Motaro me lo aspetto come Kameo,avranno usato questo espediente per poter inserire personaggi non soggetti a Fatality,per esempio potrebbero inserirti una Furiosa di Anya Taylor Joy quando esce il film( essendo WB) come Kameo,che non è soggetta a Fatality stando sullo sfondo solo a richiamo per un colpo...ipotizzo eh

Differenza di dlc tra premium e Collector ?

Io se aprivo il link dall'app non riuscivo a vedere le piattaforme ma usando il browser del PC si è visto chiaramente che è versione Ps5 :sisi:
Grazie ho impostato sito desktop

Ho prenotato premium e Collector
Poi deciderò quale annullare
Voglio capire la differenza di contenuti digitali

Anche perché la statua nn mi fa impazzire pur essendo coarse

Ultima modifica:
Se ho capito cosa sono i Kameo fighter, sono abbastanza sicuro che trasformeranno il gioco in una sorta di MUGEN pieno zeppo di pg che non c'entrano niente con la saga.
Purtroppo è quello che vogliono i giocatori casual e persino i fan e, in favore del dio denaro, questo gli viene dato.

Mi viene il brivido lungo la schiena, speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro