Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,886
Penso sul sito di WB.Domanda: oggi ho ottenuto il codice per la beta, ma sono più di 12 cifre.
Dove devo riscattarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sul sito di WB.Domanda: oggi ho ottenuto il codice per la beta, ma sono più di 12 cifre.
Dove devo riscattarlo?
Col Prime al 99% ti arriverebbe comunque il 14 Settembre, a prescindere dalla data che viene indicata al momento dell'ordine.Ragazzi, chiedo qui perché è la prima volta che faccio un preordine da Amazon.
Ho prenotato la versione Premium di MK1 per avere il season pass e l'accesso anticipato, quindi, in teoria, dovrebbe arrivarmi il 14 Settembre.
Tuttavia leggo che la consegna è prevista per il 19 Settembre.
Come si comporta Amazon con i D1? Perché prendo apposta la versione Premium per averlo il 14 e se non me lo garantisce, direi che è inutile.
Edit: tristezza, non garantiscono la consegna il 14. Allora ho annullato l'ordine.
Stasera mi è arrivato il codice per la beta, e io l’ho pre ordinato il giorno stesso che hanno aperto i pre orders (Amazon).Ma se lo preordino adesso il codice per la beta è garantito? Mi piacerebbe provarlo ma non mi ispira granché, per ora.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Anche io nella beta. NiceStasera mi è arrivato il codice per la beta, e io l’ho pre ordinato il giorno stesso che hanno aperto i pre orders (Amazon).
SeguoSe qualcuno ha un codice beta in più o se non lo volesse usare me lo passerebbe? Vorrei provarlo con mano, grazie
Se qualcuno ha un codice beta in più o se non lo volesse usare me lo passerebbe? Vorrei provarlo con mano, grazie
Non so se funge ancora ma provate a prenotare mortal Kombat su Amazon. Io ho fatto così per avere il codice beta.Seguo![]()
Confermo preordinato e poi disdetto e mi ha dato il codice ottimo![]()
Confermo. Appena prenotato e codice beta arrivato istantaneamente
Scusate ragazzi ma a voi fa riscattare il codice PSN? Perché a me noStasera mi è arrivato il codice per la beta, e io l’ho pre ordinato il giorno stesso che hanno aperto i pre orders (Amazon).
A me noScusate ragazzi ma a voi fa riscattare il codice PSN? Perché a me no
È ridicola sta cosa. Perché tu riscatti codice wb sul sito e ti dice attivabile da oggi alle 15. Falso. Leggi le FAQ e li riportano le 17, provato e falso. BhaA me no
Disponibile ora!È ridicola sta cosa. Perché tu riscatti codice wb sul sito e ti dice attivabile da oggi alle 15. Falso. Leggi le FAQ e li riportano le 17, provato e falso. Bha