PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, chiedo qui perché è la prima volta che faccio un preordine da Amazon.
Ho prenotato la versione Premium di MK1 per avere il season pass e l'accesso anticipato, quindi, in teoria, dovrebbe arrivarmi il 14 Settembre.

Tuttavia leggo che la consegna è prevista per il 19 Settembre.

Come si comporta Amazon con i D1? Perché prendo apposta la versione Premium per averlo il 14 e se non me lo garantisce, direi che è inutile.

Edit: tristezza, non garantiscono la consegna il 14. Allora ho annullato l'ordine.

Ultima modifica:
Prima del trailer con reptile non mi fregava niente di sto gioco. adesso sto ponderando il preordine. Mi mancava troppo reptile in forma umana. Mi dispiace solo che i kameo siano dei semplici pippottini che servono da assist e basta, quando avrebbero potuto essere personaggi giocabili veri e propri.
Mi frena solo il fatto che mk, per quanto divertente, mi stufa abbastanza presto rispetto ai picchiaduro giapponesi. È sempre abbastanza legnoso da farmi intrecciare le mani

Ragazzi, chiedo qui perché è la prima volta che faccio un preordine da Amazon.
Ho prenotato la versione Premium di MK1 per avere il season pass e l'accesso anticipato, quindi, in teoria, dovrebbe arrivarmi il 14 Settembre.

Tuttavia leggo che la consegna è prevista per il 19 Settembre.

Come si comporta Amazon con i D1? Perché prendo apposta la versione Premium per averlo il 14 e se non me lo garantisce, direi che è inutile.

Edit: tristezza, non garantiscono la consegna il 14. Allora ho annullato l'ordine.
Col Prime al 99% ti arriverebbe comunque il 14 Settembre, a prescindere dalla data che viene indicata al momento dell'ordine.
E' rarissimo che Amazon non rispetti il D1 salvo problematiche dovute a forniture e/o zone d'Italia abbastanza scarognate.

Tutti molto interessanti ma Geras mi ha veramente impressionato.
Complesso e affascinante più che in MK11.

Ho appena scoperto che la beta parte il 18 agosto e io vado in vacanza a partire dal 19.

Ma se lo preordino adesso il codice per la beta è garantito? Mi piacerebbe provarlo ma non mi ispira granché, per ora.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ma se lo preordino adesso il codice per la beta è garantito? Mi piacerebbe provarlo ma non mi ispira granché, per ora.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Stasera mi è arrivato il codice per la beta, e io l’ho pre ordinato il giorno stesso che hanno aperto i pre orders (Amazon).

Se qualcuno ha un codice beta in più o se non lo volesse usare me lo passerebbe? Vorrei provarlo con mano, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro