- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 373
Io ho fatto un po' di allenamento con le torri e niente di più che domani parto per una piccola vacanza al mare.
Disdetta che è capitato proprio durante la beta.
Appena l'ho messo su ho notato una certa pesantezza nelle animazioni anche io.
È addirittura più incisiva che nel precedente MK11 che era anche più lento nei ritmi ma, almeno all'apparenza, più fluido.
Appena ci ho preso un po' la mano però, è andata bene e mi sono trovato a casa.
Mi sembra il reale successore di MK9 che è stato il primo MK che mi ha avvicinato al competitivo nei picchiaduro.
Sono molto contento.
A me è piaciuto, per ciò che ho visto (poco).
Mi sono trovato molto bene con Li Mei che è molto basica ma buona e, incredibile, con Kitana.
Davvero divertente.
I Kameo non mi dispiacciono, si possono fare cose carine con loro, non l'avrei detto.
Non sconvolgono il gameplay ma lo arricchiscono molto bene.
Avrei fatto qualche partita online ma si muore di caldo e preferisco aspettare di avere un minimo di dimestichezza con il gioco completo e personaggi più di mio gusto.
Insomma, promosso e arrivederci a settembre!
Disdetta che è capitato proprio durante la beta.
Appena l'ho messo su ho notato una certa pesantezza nelle animazioni anche io.
È addirittura più incisiva che nel precedente MK11 che era anche più lento nei ritmi ma, almeno all'apparenza, più fluido.
Appena ci ho preso un po' la mano però, è andata bene e mi sono trovato a casa.
Mi sembra il reale successore di MK9 che è stato il primo MK che mi ha avvicinato al competitivo nei picchiaduro.
Sono molto contento.
A me è piaciuto, per ciò che ho visto (poco).
Mi sono trovato molto bene con Li Mei che è molto basica ma buona e, incredibile, con Kitana.
Davvero divertente.
I Kameo non mi dispiacciono, si possono fare cose carine con loro, non l'avrei detto.
Non sconvolgono il gameplay ma lo arricchiscono molto bene.
Avrei fatto qualche partita online ma si muore di caldo e preferisco aspettare di avere un minimo di dimestichezza con il gioco completo e personaggi più di mio gusto.
Insomma, promosso e arrivederci a settembre!