PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho fatto un po' di allenamento con le torri e niente di più che domani parto per una piccola vacanza al mare.
Disdetta che è capitato proprio durante la beta.

Appena l'ho messo su ho notato una certa pesantezza nelle animazioni anche io.
È addirittura più incisiva che nel precedente MK11 che era anche più lento nei ritmi ma, almeno all'apparenza, più fluido.
Appena ci ho preso un po' la mano però, è andata bene e mi sono trovato a casa.

Mi sembra il reale successore di MK9 che è stato il primo MK che mi ha avvicinato al competitivo nei picchiaduro.
Sono molto contento.

A me è piaciuto, per ciò che ho visto (poco).
Mi sono trovato molto bene con Li Mei che è molto basica ma buona e, incredibile, con Kitana.
Davvero divertente.
I Kameo non mi dispiacciono, si possono fare cose carine con loro, non l'avrei detto.
Non sconvolgono il gameplay ma lo arricchiscono molto bene.

Avrei fatto qualche partita online ma si muore di caldo e preferisco aspettare di avere un minimo di dimestichezza con il gioco completo e personaggi più di mio gusto.

Insomma, promosso e arrivederci a settembre!

Sindel e Shao Khan.

Mancano Reiko e Nitara.

Alcuni leaker dicono che l'ultimo personaggio segreto potrebbe essere

Hanzo Hasashi nelle vesti di Noob Saibot.

Se così fosse, miglior roster dai tempi di MK9 e, praticamente, tutti i miei personaggi preferiti.
I DLC aggiungono soltanto crema alla crema.

Sindel e Shao Khan.

Mancano Reiko e Nitara.

Se così fosse, miglior roster dai tempi di MK9 e, praticamente, tutti i miei personaggi preferiti.

Roster fantastico, nulla da dire! Se il nome sotto spoiler fosse vero per me è da 10 il roster.

Che ne pensate del redesign di Sindel? A me all'inizio ha fatto un po' storcere il naso, poi mi sono ricordato che teoricamente sarebbe la madre di Kitana (e Mileena) quindi ci può stare

Che ne pensate del redesign di Sindel? A me all'inizio ha fatto un po' storcere il naso, poi mi sono ricordato che teoricamente sarebbe la madre di Kitana (e Mileena) quindi ci può stare
E' sempre una gran bella donna.
Ora con i tratti orientali sembra ancora più bella.

Comunque fatta veramente bene il suo moveset.

Ma Shao Kahn con le corna? Non le ricordavo, è sicuro lui?

Motaro mi sembra abbastanza legnoso anche come Cameo, effettivamente ora capisco il perché sia sempre stato escluso da MK3.
È pensare che ho sempre voluto rivederlo in questi anni, ma i problemi tecnici ci sono :asd:

Sindel è Edeniana, ovvero, una razza non specifica e di pura finzione che potrebbe essere fatta in qualsiasi modo.
Tuttavia, negli ultimi anni, è convenzione rappresentare Kitana come asiatica e quindi il farlo anche su Sindel è normale.

Poi, i tratti asiatici le si addicono molto.

Sindel è il pg preferito di mia moglie e già su MK11, in suo onore, la usai parecchio e diventai discreto con lei tanto che credo la userò anche qui.
Il fatto che poi, mi piaccia il personaggio è solo un plus.

Figata, non so proprio da che parte iniziare, ci sono veramente tantissimi bei personaggi.

Sindel e Shao Khan.

Mancano Reiko e Nitara.

Le cose si fanno interessanti :coosaa:

Sindel e Shao Khan.

Mancano Reiko e Nitara.

Dovrebbero mancare anche Kano e Sonya per i leak.

Comunque, altro trailer succosissimo.

Il roster base è composto da 24 Kombattenti, poi non si sa se conterrà qualche pg segreto sbloccabile.
Mi auguro che
Noob Saibot/Hanzo Hasashi sia vero.

Questi sono i pg confermati:

1. Liu Kang
2. Scorpion
3. Sub-Zero
4. Raiden
5. Kung Lao
6. Kitana
7. Mileena
8. Johnny Cage
9. Kenshi
10. Smoke
11. Rain
12. Li Mei
13. Tanya
14. Baraka
15. Geras
16. Reptile
17. Ashrah
18. Havik
19. Sindel
20. Shao

Per i leak mancherebbero:
Reiko, Nitara, Sonya e Kano.

E sarebbero giusto 24.

Da considerare che un altro slot aggiuntivo sarà per Shang Tsung, quindi dovrebbero essere 25 in tutto al lancio.

Sindel e Shao Khan.

Mancano Reiko e Nitara.

Mamma mia che hanno creato
Moveset incredibili
Design dei personaggi che te lo dico a fare
Effetti delle mosse pazzeschi
Post automatically merged:

Ci saranno sempre le torri del tempo che sbloccano roba ?
Ecco quella insieme al miglioramento dei gear le uniche cose che nn mi hanno mai convinto xke randomiche e devi stargli troppo appresso
Mi piacerebbe qualcosa di più tradizionale

Ma solo io ho capito adesso che il Cameo di Raiden nel video è Shujinko e non old Shang Tsung? :rickds:

Ma non hanno specificato nulla sulla modalità Invasioni???
Ancora non ho capito come funzionerebbe il fatto di viaggiare tra i mondi per affrontare battaglie e se tutto è liberamente esplorabile, sarebbe in pratica la kripta dell' 11 ma espansa in open world tipo world tour di Street fighter 6 suppongo!!

Domani, nuovo Kombat Kast con Sindel, Shao e Rain.
Curiosissimo per Rain e il suo nuovo stile e per la nuova Sindel ma Shao...

Troppo hype per il nuovo Shao, mio primo main di MK11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro