spataruvich94
Novizio
Che palle,è un sistema che non approvo,è pensato per farti riconnettere ogni giorno per verificare cercando di tenerti collegato al titolo "perennemente"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per platirnarlo? Si.Ma fa così schifo?
Il gioco in sé non fa schifo assolutamente per me,ma io non sono un appassionato tale da giocarci per decine e decine e decine di ore,dopo 30 ore sento di essere già molto sazio ma il problema che se lo si volesse platinare si deve allora portare al massimo livello 5 kameo,ma purtroppo hanno scelto una via che mi fa vomitare perché si vede in modo troppo marcato che per salire di livello c'è bisogno di veramente troppe ma troppe ore di gioco volendoti così tener incollato al gioco più del voluto,non immagino le centinaia di ore per portare al massimo proprio tutti i kameo se mai uno lo volesse fareMa fa così schifo?
Pensa che a me mancano solo i due trofei dei Kameo, però ho dovuto disinstallarlo perché pesa un macigno, mi sembra sui 170GB.Il gioco in sé non fa schifo assolutamente per me,ma io non sono un appassionato tale da giocarci per decine e decine e decine di ore,dopo 30 ore sento di essere già molto sazio ma il problema che se lo si volesse platinare si deve allora portare al massimo livello 5 kameo,ma purtroppo hanno scelto una via che mi fa vomitare perché si vede in modo troppo marcato che per salire di livello c'è bisogno di veramente troppe ma troppe ore di gioco volendoti così tener incollato al gioco più del voluto,non immagino le centinaia di ore per portare al massimo proprio tutti i kameo se mai uno lo volesse fare
A me il contatore segna 112 ore però ho giocato anche abbastanza online, anche perché per i cameo una volta fatto tutte le invasioni si deve restare con le mani in mano aspettando la prossima stagione, oppure ripetere le stesse torri del cavolo.Il gioco in sé non fa schifo assolutamente per me,ma io non sono un appassionato tale da giocarci per decine e decine e decine di ore,dopo 30 ore sento di essere già molto sazio ma il problema che se lo si volesse platinare si deve allora portare al massimo livello 5 kameo,ma purtroppo hanno scelto una via che mi fa vomitare perché si vede in modo troppo marcato che per salire di livello c'è bisogno di veramente troppe ma troppe ore di gioco volendoti così tener incollato al gioco più del voluto,non immagino le centinaia di ore per portare al massimo proprio tutti i kameo se mai uno lo volesse fare
Anche per me il gameplay e il roster sono la punta di forza, però no almeno per me i Kameo non funzionano, o almeno non riesco proprio a farmeli piacere.Per portare al massimo i Kameo, basta fare le torri stagionali per un po'.
Arrivati a livello 50, circa, ti arrivano un sacco di XP anche se le torri stagionali sono noiosissime e difficili.
Ci vuole un buon PG e un amuleto rotto.
Su internet c'è pieno di guide.
Per me, questo MK1 è un capitolo controverso.
Appena mi sono fatto coinvolgere dalla negatività della community di giocatori, non mi piaceva più.
In realtà, a livello di gameplay, è molto divertente e i Kameo, per quanto non siano una buona idea, hanno il loro perché.
Il roster, per quel che mi riguarda, è il migliore mai fatto dopo MK9.
Peccato per tutti i personaggi "guest" che rovinano il pacchetto, per me.
Il problema reale di MK è sempre la community, veramente tossica, di chi ci gioca (e non) e ovviamente della Warner Bros che sta facendo dei casini senza senso e tratta le sue ip come gaas, compreso MK1 che è ancora povero di modalità sia single player che multiplayer.
Presto arriverà anche il trailer su Noob Saibot