Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
premesso che gioco molto online. però cose di questo tipo non le tollero neppure io. se compro un'edizione retail i contenuti su disco devono funzionare anche senza patch day1 e online.Tralasciando l'inKulata per un gioco mozzato in previsione di 13 dlc leakati, fatemi capire:
se sono contro il progresso, l'avanzamento tecnologico, l'opportunità di divertirmi con altre persone nel palazzo di fronte o dall'altra parte del globo, e quindi evito di aggiornare console e giochi, non posso accedere manco alle modalità di base e giocarle a livello senza mani?
Chiedo per un amico vicino ad un coccolone qualora fosse tutto confermato.
Io salto questo early access per prendere la versione completa a qualche euro con tutte le patch e una quantità di contenuti almeno accettabile.
altrimenti il disco a cosa serve? è il vantaggio del retail, se il disco diventa solo un downloader allora non ha senso. specie se vado a casa di amici per fare qualche partita in locale, voglio poter giocare senza dover riscaricare patch o altro. la patch con l'ultimo bilanciamento la scarico a casa se faccio le partite online.
i tuoi paladini del "gioco senza online" ti hanno fregato. difendili ora.Seriamente non far giocare modalità base se non scarichi una patch? Fosse così sarebbe una fregatura non da NRS...
Credo che alcune modalità basilari, tipo la kripta, siano bloccate all'inizio prima della completata installazione, come è sempre stato, inclusa Frost (che dovrebbe essere sbloccata finendo il cap.4 della storia).
SFV offline era tutto disponibile. il survival e le mini storie al lancio erano perfettamente giocabili. ora c'è la campagna e l'arcade e pure quelle funzionano offline.però almeno il gioco base parte con 24 personaggi che sono quasi il doppio dei probabili personaggi dlc; in SFV il numero dei personaggi dlc supera quello del roster di base, ma finchè si parla di un picchia jap tutto è lecito....
per quanto riguarda la questione delle modalità bloccate, bhe vedremo se le tengono bloccate in attesa del D1 per evitare leak vari oppure bisogna davvero essere online per giocarci. Anche in SFV cmq se si gioca offline non si prendevano i FP e molte modalità non sono disponibili (o per lo meno non erano, non ci gioco da quasi un anno, nn so nel frattempo come sono cambiate le cose).
il paragone con SFV comunque non si pone. il gioco funzionava anche offline, senza online ti perdevi solo la Fight Money, che era un bonus per sbloccare gratis i dlc, ma non era un "contenuto" ingame. ma la roba su disco funzionava lo stesso.
poi non ricominciamo con questo vittimismo su MK.
Mk i dlc li ha pianificati già all'uscita del gioco. mentre SF li crea dopo, in base alle richieste. non è la stessa cosa.
però se Mk fa dei personaggi dlc come quelli di SFV allora i soldi li vale. peccato che in passato i dlc di Mk o Injustice erano bruttarelli come qualità, quindi non meritavano.
Ultima modifica da un moderatore: