Se sei un retrogamer collezionista, come me, te ne dovrebbe fregare (fortunello tu che non lo sei... il mercato attuale è anti collezionismo, a quanto pare) :(
Ormai i giochi sono fatti per il pubblico del "subito e ora", non per il pubblico di chi vuole tenersi le cose.
Oh ma fra l'altro... all'Unieuro non è ancora arrivato.
Ma che sfiga ho avuto a preordinarlo lì? E non posso nemmeno disdire il preordine perchè ho dato metà caparra
l avevo capito che poteva essere un discorso legato al.collezionismo
e nn ti do nemmeno torto
pero il mercato è cambiato
collezionista lo ero amche io, questa pero è diventata l era del dogitale, dei dlc, dei giochi spezzati in due tra pass e disco
se avessi voluto badare a ste cose nn avrei piu goduto nessun gioco
li compravo a cataste le.tenevo incelofanati aspettando di giocarli nn sapendo mai quale iniziare
col senno di poi mi pento degli anni buttti
adesso mi godo un gioco, lo acquisto e mi piace, lo tengo e se nn dovesse piacermi o stancarmi lo vendo
nn rsinroesce a stare piu al.passo.con questo mercato
troppo frenetico nel bombardare il videogiicatore con una marea do titoli...
adesso mi godo il gamepass xbox e quando esce il gioco di cui nn si puo fare a meno lo prendo
ho trovato la torre che farebbe bestemmiare anche il dalai lama
usato un item dato come reward da un altra torre ed evoco una torre con in palio un sacco di cuori. con 60 minuti di tempo massimo per finirla.
Dopo alcune fight con modificatori del sangue bastardi tipo quello di dover rimanere in un posto preciso dello stage altrimenti l'energia veniva prosciugata in 5 secondi (contro kabal, il personaggio più dinamico del gioco lol), arrivo al boss della torre, per la precisione skarlet con i seguenti modificatori :
1. aura di nitara --> se le sto vicino (anche per attaccarla) lei mi prosciuga la vita e si ricarica la sua
2. missili tekunin --> ogni missile toglie all'incirca 1/4 di vita e ricarica quella di skarlet
3. totem dall'alto --> totem che si mettono in mezzo allo stage e se li colpisci con un attacco esplodono e ti tolgono anche 1/3 di vita
4. io per batterla devo vincere 2 round, a lei ne basta solo uno
senza parlare dell'IA di skarlet settata al massimo che ti legge gli input e ti para tutto... o per meglio dire, ti para quei 2 o 3 attacchi che provi a fare prima di finire ucciso male in 8 secondi
risultato: chiave sprecata che chissà quando e se mai la rivedrò di nuovo e 45 minuti buttati
domani inizio il dlc di atlantide di AC odyssey e torno su MK11 post patch per vedere un pò come sono cambiate le cose.
saitama ti sembrera un assurdita o un paradosso
ma.mk è sempre stato un po cosi
un po macabro nel trattare il giocatore e spesso mettendolo alla prova con situazioni praticamente non superabili
questo a memoria mia
ma avendo 39 anni potrei essermi rincoglionito
non è il.primo e.nn sara l.ultimo mk con torri e modofocatori folli
mi ricordo alcune prove che avresti dovuto avere 4 mani per superarle
ed boon non solo crea dei capolavori con precisione certosina e passione amorevole ma ci mette anche la.sua firma d autore
se ci pensi mk resta e restera nella storia anche per queste stramberie
quando trovo una torre così nn mi arrabbio nemmeno
la provo, sorrido, un po impreco ma poi mi faccio coraggio prendo coscienza che per le cose impossibili mi devo ancora attrezzare e cambio torre
mai come quest anno mk è un enciclopedia del.picchiaduro
io sono soddisfatto e contento