PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I punti per la classifica delle torri premiano chi fa più torri o è più una cosa del tipo fare una singola torre il meglio possibile? Cioè per arrivare in top x% devo stare incollato al gioco?

I punti per la classifica delle torri premiano chi fa più torri o è più una cosa del tipo fare una singola torre il meglio possibile? Cioè per arrivare in top x% devo stare incollato al gioco?
E' in base ai punti, ovviamente se fai una torre sola e fai 600 mila punti è meglio di farne due da 250 mila ma in teoria ovviamente più torri fai più punti hai :sisi:  Ma contano i punti. 

E' in base ai punti, ovviamente se fai una torre sola e fai 600 mila punti è meglio di farne due da 250 mila ma in teoria ovviamente più torri fai più punti hai :sisi:  Ma contano i punti. 
Quindi fanno la somma dei punti di tutte le torri che fai proprio. Che palle

ho appena scoperto come ottenere per liu-kang la skin "zamasu" (a buon intenditore)

il guanto..... fase....

30

Ken-Park-Headshot.gif

Strepitoso Johnny cage non lo vedevo così in forma dai tempi di mk2..per giunta ha le due fatality migliori di sempre...i dialoghi sono uno spasso ho creato altre due varianti...

Cmq dalle statistiche scorpion e noob sono in testa come Pg più usati..

ho appena scoperto come ottenere per liu-kang la skin "zamasu" (a buon intenditore)

il guanto..... fase....

30

Come cavolo ci sei arrivato fase 30 già a fase due da bestemmiare 

Strepitoso Johnny cage non lo vedevo così in forma dai tempi di mk2..per giunta ha le due fatality migliori di sempre...i dialoghi sono uno spasso ho creato altre due varianti...

spero quel 30 nn stesse ad.indicare la fase poiche gia la.due nn si passa ne da.solo ne con l IA alla quale ho fatto pure usare i modificatori

il.problema è che l.IA che solitamente spacca in quella fase nn mi usa per tempo i modificatori

il.problema.piu grosso sono le freccie di jin ...

ma.poi per sbloccare una delle.ultime.skin che nn è mi attirino piu di tanto

Ma è vero che anche per giocare le modalità singleplayer bisogna essere online?

Stamattina ho fatto una torre, tanto per provarla (ne ho fatte solo 2) e ho sbloccato una skin di Kollector e di Cetrion.

Probabilmente, alcune skin sono impossibili da ottenere mentre altre sono molto semplici.

ma infatti mica l'ho fatta, ho solo letto che quelle skin si sbloccano così.

Bhe non mi sorprende di vedere quei personaggi. Scorpion è il ryu di MK, tante mosse facili ed efficaci.

Noob saibot ai tornei sarà uno spettacolo da vedere :asd:

tra l'altro riguardo quest'ultimo, a livello di personaggio l'hanno trattato un pò troppo superficialmente.

Passi il fatto che ha pochissima importanza nella storia e vabbè; ma le sue intro con scorpion sono troppo moscie :sad:

bi han ha ucciso hanzo e poi l'ha nuovamente sconfitto una seconda volta quando era già scorpion, prima di venir definitvamente ucciso da quest'ultimo in MK1,

con un trascorso del genere sarebbe stato lecito aspettarsi qualche kitemuort o roba del genere, contando anche che (da qui iniziano spoiler sulla lore di MK)

lo scorpion del passato dovrebbe ancora pensare che sia lui l'assassino della sua famiglia e quindi incarognito al massimo solo a vederlo.

Ma al di là di questo, noob saibot in MK11 è un pò il segreto di pulcinella... tutti quanti sanno che è il wraith di bi han... pure cassie e jacqui che all'epoca nemmeno

erano nate :unsisi: addirittura nella storia c'è anche un piccolo plothole di jax che racconta di aver visto scorpion con il teschio di bi han, quando in realtà jax

in MK1 di MK9 era chissà dove. Il fatto che noob saibot sia bi han, a livello di storia dovrebbe saperlo solo sub-zero che l'ha scoperto giusto qualche ora prima

di morire per mano di sindel e non penso sia una cosa che abbia raccontato ai quattro venti, contando anche che da MK3 di MK9, noob saibot sparisce per 27 anni non lasciando alcuna tracchia.

Noob saibot ai tornei sarà uno spettacolo da vedere :asd:
Io avevo preso il gioco con l'intenzione di mainarlo, ma nelle varianti torneistiche non ha la sua mossa migliore, dubito che sarà così tanto spettacolare :asd:

Ora mi sono buttato su Geras :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vero che anche per giocare le modalità singleplayer bisogna essere online?
si e no. alcune torri sono attive solo online. quella arcade c'è anche offline. però se giochi offline non ottieni risorse per sbloccare cose nella cripta.

Io avevo preso il gioco con l'intenzione di mainarlo, ma nelle varianti torneistiche non ha la sua mossa migliore, dubito che sarà così tanto spettacolare :asd:

Ora mi sono buttato su Geras :sisi:
bhe non direi, io il mio noob l'ho settato con combo e contromosse a 30 (tutti i rimanenti parametri a 0) e quando lo comanda l'IA escono di certe combo infinite che l'IA avversaria muta :unsisi: un personaggio così messo nelle mani (umane) giuste combina il finimondo.

bhe non direi, io il mio noob l'ho settato con combo e contromosse a 30 (tutti i rimanenti parametri a 0) e quando lo comanda l'IA escono di certe combo infinite che l'IA avversaria muta :unsisi: un personaggio così messo nelle mani (umane) giuste combina il finimondo.
cosi va settato noob

nn ti da possibilita di risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro