PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tristezza infinita per i guest, come al solito, ma niente di nuovo.
Sono troppo vecchio per lamentarmene.

Joker? E' veramente un overdose... su MK11 proprio se lo potevano risparmiare.

Quello che mi intristisce ancor di più però è dover aspettare fino al 26 Novembre (ironia della sorte, il giorno del mio compleanno) per poter provare Sindel, che è il personaggio che aspetto di più.

ma perché di nuovo il Joker? con tutti i personaggi che potevano scegliere, oltretutto ha anche una bruttissima caratterizzazione, cioè io boh!  :jack:  invece Spawn e Terminator sono davvero fighi :sisi: in ogni caso io aspetto la complete edition e tanti saluti :asd:

Madò Spawn.. fino a marzo? :sadfrog:

Arnold è praticamente lui. fatto benissimo.

Joker superfluo, inserito solo perché è l'ospite a costo 0 dato che hanno i diritti DC per Injustice serviti sul piatto, ma ha lo stesso senso che aveva Scorpion come ospite nel roster di Injustice 2 secondo me (poco).

Spawn voglio vedere come lo hanno reso nelle mosse e modo di combattere

a settembre però esce IT seconda parte e potevano cogliere l'occasione per mettere Pennywise però. sarebbe stato figo :hmm:

non ho capito però perchè Sindel è presente come revenant mentre Nightwolf invece da vivo. nella storia del X non avevano specificato che Nightwolf era tra i resuscitati, se lo saranno inventato ora come postilla fuori dalla trama, ma sarebbe comunque inutile perché

tanto dopo questo capitolo c'è un altro reboot della continuity e si ripartirà da capo con tutti vivi
quindi non è chiaro perché uno si e l'altra no.

Arnold è praticamente lui. fatto benissimo.

Joker superfluo, inserito solo perché è l'ospite a costo 0 dato che hanno i diritti DC per Injustice serviti sul piatto, ma ha lo stesso senso che aveva Scorpion come ospite nel roster di Injustice 2 secondo me (poco).

Spawn voglio vedere come lo hanno reso nelle mosse e modo di combattere

a settembre però esce IT seconda parte e potevano cogliere l'occasione per mettere Pennywise però. sarebbe stato figo :hmm:
Potevano mettere Nightwing, o il Robin di Damian, entrambi piuttosto violenti, l'ultimo uccide pure 

Per non parlare di Red Hood, poi :rickds: avrebbe potuto spappolare chiunque a pistolettate

Persino Killer Croc, ma Joker, porca *****, BASTA 

Joker c'entra come negan c'entra in tekken, mi sembra lo stesso livello di non azzeccarci un cazz. Oltretutto è fin troppo bello, sembra un belloccio random che ne fa il cosplay al Lucca comics. E comunque, per quanto sti guest siano ovviamente una bieca manovra commerciale che trasforma il gioco in mugen privandolo pian piano della sua identità, il terminator mi fomenta un bel po'. I primi due sono tra i miei film preferiti, e a schwarzy voglio un gran bene da sempre. Però dev'essere lui a doppiarlo, col suo inglese ancora contaminato dal tedesco, altrimenti non ci perdo neanche un secondo ad usarlo, manco a provarlo in training

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Joker c'entra come negan c'entra in tekken, mi sembra lo stesso livello di non azzeccarci un cazz. Oltretutto è fin troppo bello, sembra un belloccio random che ne fa il cosplay al Lucca comics. E comunque, per quanto sti guest siano ovviamente una bieca manovra commerciale che trasforma il gioco in mugen privandolo pian piano della sua identità, il terminator mi fomenta un bel po'. I primi due sono tra i miei film preferiti, e a schwarzy voglio un gran bene da sempre. Però dev'essere lui a doppiarlo, col suo inglese ancora contaminato dal tedesco, altrimenti non ci perdo neanche un secondo ad usarlo, manco a provarlo in training

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Beh no dai, almeno Joker è già apparso in un picchia NR, quantomeno per quanto riguarda la storia già c'è stato dentro

Era pure in Mortal Kombat vs DC se non erro 

Ma Negan...Dio, ho ancora il vomito per lo slot sprecato

L'unica cosa di buono nell'avere Joker in MK11 è che finalmente potrò decapitarlo, sbudellarlo, smembrarlo e trucidarlo in tutti i modi possibili e immaginabili.

Ne ho veramente piene le scatole di quel personaggio.

Secondo me il senso di mettere Scorpion in Injustice e Joker in MK è anche quello di far venire voglia, a chi eventualmente avesse giocato solo uno dei due, di provare anche l'altro gioco :sisi:

Comunque boh, a ogni pack di MK lo ripeto e anche stavolta lo ripeto, ma perché non si decidono a fare un bel picchia trash con tutti i pg dei film horror e tagliano la testa al toro? Praticamente già ora tra Jason, Freddy, Leatherface, Terminator, Alien, Predator hanno mezzo roster :asd:  così la smettono di inserire volti discutibili in roster così contestualizzati rispetto alla storia del gioco come quelli di MK e tirano fuori un fanservice fatto come dio comanda

...tanto poi possono sempre metterci Scorpion e Raiden come guest :trollface:  (e se vogliono sfondare, l'ultimo lo mettono in versione Christopher Lambert :sard: )

Secondo me il senso di mettere Scorpion in Injustice e Joker in MK è anche quello di far venire voglia, a chi eventualmente avesse giocato solo uno dei due, di provare anche l'altro gioco :sisi:

Comunque boh, a ogni pack di MK lo ripeto e anche stavolta lo ripeto, ma perché non si decidono a fare un bel picchia trash con tutti i pg dei film horror e tagliano la testa al toro? Praticamente già ora tra Jason, Freddy, Leatherface, Terminator, Alien, Predator hanno mezzo roster :asd:  così la smettono di inserire volti discutibili in roster così contestualizzati rispetto alla storia del gioco come quelli di MK e tirano fuori un fanservice fatto come dio comanda

...tanto poi possono sempre metterci Scorpion e Raiden come guest :trollface:  (e se vogliono sfondare, l'ultimo lo mettono in versione Christopher Lambert :sard: )
mamma mia se mi fanno un picchiaduro con tutti i personaggi più famosi dei film horror, poteri schizzare dappertutto :asd:

Un picchiaduro con tutte le icone horror non lo faranno mai a meno che Warner Bros non detenga i diritti d'immagine per ognuno di loro.

Io apprezzerei, in ogni caso...

mamma mia se mi fanno un picchiaduro con tutti i personaggi più famosi dei film horror, poteri schizzare dappertutto :asd:
Sarebbe megagalattico :sadfrog:

Comunque neanche a me dispiacciono queste comparse, anzi, con MK10 ho giocato parecchio con il Predator :asd:

Ora come ora non vedo l'ora di provare Spawn. (fino a marzo, mannagg...)

Diciamo che quello che trovo meno... "adatto", è il Joker. Non lo so, sarà che mi rompe vederlo pure qui  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie al film  suicide squad va di moda sto joker piu giovane

Ultima modifica da un moderatore:
salve, mi spiegate come faccio ad usare gli stili personalizzati nella lega kombat? ogni volta che gioco ho sempre e solo gli stili predefiniti

ps: mi hanno regalato il gioco con il season pass, peccatto che a parte shang tsung e il t800 non mi interessa nessuno :asd: avvessero messo almeno anche il t1000 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro