PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia che prezzo :asd:  

Chi si mette a 90?

Prezzo fuori di testa per i contenuti che offre, quindi i NR hanno superato il limite del dlc facendo la riedizione (digitale) che ha avuto già una stagione, o provano a rivedere una s2 overprezzata dandole un altro nome e cambiando le carte in tavola. Il lato positivo è che questa storia è stata fatta per integrare i personaggi dlc nella storia (specie uno importante come Shang Tsung), e che Robocop è una figata  :predicatore:

Btw e sia, l'attesa per la goty al calendario dell'avvento di gamestop è rimandata di un altro annetto 

io aspetto la versione fisica con tutto, la cosiddetta Complete Edition, che se non sbaglio esce a giugno (in America sicuro, spero anche 7n Europa) :asd:

io devo ancora prenderlo perché cavolo mancano Reptile ed Ermac, proprio i miei due preferiti, acciderboli

però poi vedo i viaggi nel tempo, Geras, Joker vs Spawn, ora vedrò Terminator vs RoboCop; insomma la tentazione c'è, vedrò che fare

Immagini:

Sheeva, Robocop e Fujin:

Skin Pack:

Vorrei accontentarmi della standard che ho preso tempo fa, ma non posso non prendere un'edizione che ha il mio stesso nickname

Al primo calo a 20 la recupero giusto per collezione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque i secondi  season pass a prezzi di ladrocinio stanno diventando la moda nei picchiaduro :dsax: basta guardare quello di Soul Calibur dove giocano ampiamente in maniera sporca coi sentimenti a 34 bombe :sadfrog:

Comunque i secondi  season pass a prezzi di ladrocinio stanno diventando la moda nei picchiaduro:dsax:basta guardare quello di Soul Calibur dove giocano ampiamente in maniera sporca coi sentimenti a 34 bombe:sadfrog:
Ladrata pura quella, ho preso il sp 1 a 5 euro giusto per 2B

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Retail solo USA? 

Perché volevo riprendere il gioco ma se esce cosi anche da noi, aspetto un po' 

Non ho ancora questo Mortal Kombat... li ho tutti presi al d1 ma stavolta ho fatto bene ad aspettare... appena esce la Komplete la prendo al volo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro