Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:billyready: ora lo voglioPensavo fosse una battuta la tua, poi ho visto il video...
![]()
Prossimo passo Bruce Willis direttamente da Die Hard
il problema sono i costi sproporzionati per star dietro a tuttoSinceramente io preferisco che continuino ad aggiungere personaggi ad un picchiaduro che funziona, piuttosto che far uscire un nuovo capitolo e ricominciare tutto da capo con soli 15 personaggi giocabili.
Qual è stata la seconda? ricordo solo le versioni del d1 e bastaterza riedizione fisica, a sto giro hanno un pò cagato fuori dalla tazza![]()
Perchè? L'aggiornamento è gratuito e se hai il resto dei dlc ti basta prendere quelli nuovi se li vuoi ovviamente.Ma non siete stufi a farvi pigliare per il culo?
AftermathQual è stata la seconda? ricordo solo le versioni del d1 e basta![]()
Ah non lo trovavo fisico perchè in Italia non è uscito vedo.Perchè?
Aftermath
Non credo costerò 40€ e nemmeno che ci sarà un altro episodio di storia.chissa se costa altri 40 euro per i tre personaggi extra ( immagino con un nuovo pezzo di storia per quando finira il pack)
Scusami, non volevo incasinartiQualcuno mi riassume la situazione pack di sto benedetto gioco?dopo Aftermath mi sono perso un attimo![]()
Non so perché, ma sapevo che lo avresti scritto... :weird:Scusami, non volevo incasinarti![]()
Vuol dire che mi pensi più del dovutoNon so perché, ma sapevo che lo avresti scritto...![]()
un po' come quando nel topic di Dmc5 dicono che vorrebbero un prequel su Sparda, e io vorrei postare e scrivere "mah, la mia infanzia non è così interessante..."
---
btw ho ricontrollato la situazione e in realtà è più semplice di quel che credessi, kombat pack 1+espansione (con riedizione da noi non arrivata fisica)+kombat pack 2 (quello di adesso)
in compenso sono affascinato da quello che ha scatenato il recupero di Mileena![]()