PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rambo...vabbè :rickds:

mi aspetto altri 7 personaggi dlc e spero che uno di essi sia triborg visto che è tornato come dlc rain che era un contenuto a pagamento nel 9

Sinceramente io preferisco che continuino ad aggiungere personaggi ad un picchiaduro che funziona, piuttosto che far uscire un nuovo capitolo e ricominciare tutto da capo con soli 15 personaggi giocabili.

Sinceramente io preferisco che continuino ad aggiungere personaggi ad un picchiaduro che funziona, piuttosto che far uscire un nuovo capitolo e ricominciare tutto da capo con soli 15 personaggi giocabili.
il problema sono i costi sproporzionati per star dietro a tutto  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
chissa se costa altri 40 euro per i tre personaggi extra ( immagino con un nuovo pezzo di storia per  quando finira il pack)

chissa se costa altri 40 euro per i tre personaggi extra ( immagino con un nuovo pezzo di storia per  quando finira il pack)
Non credo costerò 40€ e nemmeno che ci sarà un altro episodio di storia.

Si chiama Kombat Pack 2, quindi è la continuazione del primo, dove conteneva esclusivamente personaggi.

Ipotizzo 20€.

Io ho smesso di giocarci recentemente.
Ho passato praticamente un anno a giocare solo a Mortal Kombat 11.
E' un MK un po' controverso per me, all'inizio non mi piaceva ma alla fine ho imparato, sono migliorato e mi sono trovato davanti ad un MK splendido.
Probabilmente il migliore mai fatto.

Ho giocato in Kombat League per molto tempo e avevo raggiunto dei buoni livelli per essere un quasi 40enne, marito e papà con poco tempo a disposizione per giocare.

Tuttavia, lo stress che ti porta la competizione sfrenata in un picchiaduro ad alti livelli è allucinante.

L'ho dovuto eliminare.

La community di MK poi è quanto di più tossico e devastante ci possa essere e i NRS hanno messo in piedi un infrastruttura online a premi e sfide giornaliere che mi hanno portato all'esasperazione.
Non giocavo più per il piacere di giocare ma perché "sennò non facevo in tempo a sbloccare i premi".

Non sono proprio tagliato per la competizione online, ma amo MK e Mileena e Rain sono due dei miei personaggi preferiti.
Felicissimo di averli in MK11, non so se li prenderò ma è probabile, anche solo per farmi qualche torre in scioltezza.

Riedizioni/introduzioni di personaggi anche a distanza di anni sono la manna per un genere come i picchiaduro.
Tengono alto l'interesse per il titolo e portano freschezza.
Capcom aggiunge pg da anni per Street Fighter V e per questo è da premiare.
Sono i prezzi ESORBITANTI di Warner Bros che non vanno bene.
Sarebbe bello se gli acquirenti di Aftermath avessero anche i nuovi personaggi ma figurati... bisognerà cacciare i soldi.

Kollector's Edition su PS5 con la maschera di Sub-Zero, mentre su PS4 cera quella di Scorpion

Qualcuno mi riassume la situazione pack di sto benedetto gioco?  :dsax:  dopo Aftermath mi sono perso un attimo

Non c'è molto da sapere.
Se compri la Ultimate hai tutto quello che è uscito fino ad adesso.

Se poi è la versione definitiva, non si sa.
In teoria dovrebbe, anche perché arriva fino al supporto next gen.

Scusami, non volevo incasinarti
Non so perché, ma sapevo che lo avresti scritto...  :weird:

un po' come quando nel topic di Dmc5 dicono che vorrebbero un prequel su Sparda, e io vorrei postare e scrivere "mah, la mia infanzia non è così interessante..."

---

btw ho ricontrollato la situazione  e in realtà è più semplice di quel che credessi, kombat pack 1+espansione (con riedizione da noi non arrivata fisica)+kombat pack 2 (quello di adesso)

in compenso sono affascinato da quello che ha scatenato il recupero di Mileena  :rickds:  

Non so perché, ma sapevo che lo avresti scritto... 

un po' come quando nel topic di Dmc5 dicono che vorrebbero un prequel su Sparda, e io vorrei postare e scrivere "mah, la mia infanzia non è così interessante..."

---

btw ho ricontrollato la situazione  e in realtà è più semplice di quel che credessi, kombat pack 1+espansione (con riedizione da noi non arrivata fisica)+kombat pack 2 (quello di adesso)

in compenso sono affascinato da quello che ha scatenato il recupero di Mileena 

Vuol dire che mi pensi più del dovuto

Comunque a mio parere abbastanza scorretta questa ri-riedizione nei confronti di chi si è preso la ehm mia edizione, ma vabbè diciamo che siamo dalle parti di Street Fighter con le sue mille edizioni

Si sa che dopo anni, escono delle edizioni con tutto dentro.
Chi aspetta ci guadagna, d'altra parte c'è sempre il tormentone "aspetto la completa" quando si parla di picchiaduro.

Sono scorretti i prezzi, però...
Dovrebbero vendere i pack singoli a poco prezzo per chi ha il gioco base e maggiorare un pochetto quelli cumulativi.

Purtroppo, supportarli al D1 non è mai conveniente anzi, sembra ti prendano in giro.
Pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro