PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la complete edition quando dovrebbe uscire ragazzi??

12 minuti fa, Clyde ha scritto:

Robocop fa cagare di brutto,  puro e inutile fan service.

Fujin e Sheeva mi sembrano ottimi invece

Ultima modifica da un moderatore:
curioso di vedere la fatality su robocop :asd: giusto per constatare se parte qualche polmone o intestino anche a lui 

considerando che robocop ha la stessa agilità di un muro di cemento, un t800 se lo inchiappetterebbe facile

Nel finale di Sheeva si vede

Spoiler

Motaro ancora quadrupede, interessante :ahsisi:

Robocop? lasciamo stare :ghigno:

ho visto che c'è in giro già da qualche tempo Mortal Kombat 11 Aftermath kollection,contenente MK11 e tutti i dlc finora usciti,in versione retail,.

Dalle mie ricerche sembra sia un'edizione destinata soltanto al mercato americano,tantè che prenderne una copia,importata qui in Europa,costa un bel pò. Poossibile non ne esista una versione destinata al mercato EU ne si sappia se mai uscirà?

ho visto che c'è in giro già da qualche tempo Mortal Kombat 11 Aftermath kollection,contenente MK11 e tutti i dlc finora usciti,in versione retail,.

Dalle mie ricerche sembra sia un'edizione destinata soltanto al mercato americano,tantè che prenderne una copia,importata qui in Europa,costa un bel pò. Poossibile non ne esista una versione destinata al mercato EU ne si sappia se mai uscirà?
anche io sto aspettando quella versione in EU, a questo punto credo che la presenteranno durante i DC FanDome il 22, almeno lo spero, perché voglio recuperare MK11 ma in versione definitiva :sisi:

terza riedizione fisica, a sto giro hanno un pò cagato fuori dalla tazza :asd:  

Rambo.. :sard:

Rain e Mileena erano piuttosto scontati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro