PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa che dopo anni, escono delle edizioni con tutto dentro.
Chi aspetta ci guadagna, d'altra parte c'è sempre il tormentone "aspetto la completa" quando si parla di picchiaduro.

Sono scorretti i prezzi, però...
Dovrebbero vendere i pack singoli a poco prezzo per chi ha il gioco base e maggiorare un pochetto quelli cumulativi.

Purtroppo, supportarli al D1 non è mai conveniente anzi, sembra ti prendano in giro.
Pazienza.
Infatti il primo Kombat Pack, che all'epoca costava 40€, con l'uscita di @Aftermath ( :sard: ) lo avevano abbassato ufficialmente a 20€.

Credo che con @Aftermath ( :miagi: ) succederà lo stesso deprezzamento..  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti il primo Kombat Pack, che all'epoca costava 40€, con l'uscita di @Aftermath (
) lo avevano abbassato ufficialmente a 20€.
Credo che con @Aftermath (
) succederà lo stesso deprezzamento.. 

Più che altro io darei in qualche modo uno sconto consistente (gratis so che è chiedere troppo) ai possessori di Aftermath, o almeno per chi lo ha preso subito. Un po' come fecero per Samurai Showdown

Contenuti della Ultimate:
CTY3fsDM

46lmM7Eh

ZrJxCFiV
uLx8s65D

kWioMeP0

OBMsPTwt

Fighissimo ma il problema è che non mi fido che questa sia l'ultima infornata di contenuti :asd:

Fighissimo ma il problema è che non mi fido che questa sia l'ultima infornata di contenuti :asd:
Dici che continuano?
Cioè, dopo due Pass, un'espansione, tre edizioni(gioco base, Aftermath + KP1 e ora Ultimate con tutto dentro) dici che hanno altra roba in serbo? :dsax:

Naaa a é finita qui. I personaggi escono insieme e forse metteranno altri trofei come la. XL ed del MKX. Poi stop. Versione PS5 e il prossimo anno nuovo annuncio(injustice 3?).

Si sta speculando tanto su nuovi ipotetici personaggi da molto.
Però, arriva la next gen, dubito che ci metteranno ancora le mani sopra.
Lo supporteranno ancora ma con skin per la Kombat League, credo...

Staremo a vedere.
Se siete sospettosi e volete tutto, consiglierei di aspettare che intanto scende di prezzo e tra un 6 mesi, comprerei la Ultimate con tutto.

Ho riguardato il trailer di Rain e sono estasiato.
Tutto ciò che fanno i NRS è oro puro.
Mi avessero fatto Smoke umano, sarei stato felicissimo ma già con Rain, uno dei miei preferiti, sono a posto...

Naaa a é finita qui. I personaggi escono insieme e forse metteranno altri trofei come la. XL ed del MKX. Poi stop. Versione PS5 e il prossimo anno nuovo annuncio(injustice 3?).
Dici che continuano?
Cioè, dopo due Pass, un'espansione, tre edizioni(gioco base, Aftermath + KP1 e ora Ultimate con tutto dentro) dici che hanno altra roba in serbo? :dsax:
teoricamente dovrebbe essere finita qui, ma io nel dubbio aspetto qualche mese, just in case :asd:

Kombat Pack 2 - 14,99€

Una brutality di Rain e alcuni dei suoi gears.
E' veramente fantastico.
Se tornerò a farmi una partitella sarà per lui: troppo troppo figo.

La fatality è davvero bella, ma poi c'e' anche nel moveset il passo del giaguaro e le trappole, non vedo l'ora di poter picchiare quella testa di latta di Robocop e del T800 con il nostro marine super incazzato con il mondo. :rickds:

Non odiatemi ma rambo mi ha convinto al 100%.
Appena visto nel trailer reveal stavo per mettermi a piangere ma l'ultimo video..... cavoli!
Contentissimo per Rain! Ora manca Reptile!

È fatto molto bene.
Rambo First Blood poi è uno dei miei film preferiti di sempre.

Però io sono per i pg di Mortal Kombat.
Gli ospiti servono per vendere a chi non frega nulla di MK.
Ingrassano le tasche e basta.

Mi manca tanto Smoke umano con i capelli lunghi.
Non credo arriverà.

Ho appena visto il gameplay di Rambo e devo dire che il Moveset non è niente male, anzi mi ha fatto ricredere in positivo. L'hanno fatto bene al contrario di Terminator :ahsisi:

Prenotata la Ultimate a 45€ spedita per Ps4 da Base.com :gab: , confermo che spediscono di nuovo in Italia, e spero sia multilingua il gioco ma credo di si il gioco base lo era. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro