PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
This.

Ormai mi sembrano veramente tutti uguali sti MK, O mettono una valanga di contenuti single player, oppure rivedono un po' il gameplay (cosa di cui dubito) se no scaffale anche a sto giro per quel che mi riguarda.
Ehm... i MK sono fra i più diversificati come animazioni e moveset da capitolo a capitolo :asd: .

Basta vedere dal vsDC al 9, o dal 9 al X.

Mi sa che ti confondi con Tekken...

Però, non hanno ancora fatto vedere il gioco ma abbiamo già il primo bonus preorder, cominciamo bene  :asd:

Vediamo il roster....

Musica Rap in mortal kombat?...boh vabbè 

La colonna sonora è ridicola, non per miei pregiudizi musicali, ma perchè non ha nulla a che vedere con lo spirito della serie. Nemmeno quel tamarro invecchiato di Johnny Cage avrebbe approvato una scelta artistica del genere.

A parte questo dettaglio poco rilevante, sono entusiasta del ritorno di MK.  Parto già coi piedi di piombo riguardo il roster, basta che mi facciano un Reptile ben fatto e competitivo e io sono felice. Il Reptile di MKX mi aveva leggermente deluso rispetto alla belva del 9, con cui avevo preso familiarità abbastanza buona

Sara’ il solito MK castrato venduto a prezzo pieno e con meta’ del rooster come dlc a pagamento..odiosi a dir poco.. aspetto l edizione definitiva direttamente

C'è da dire che nel recente passato i NR si sono comportati abbastanza bene visto che molti dlc di MKX e inj2 erano guest star completamente evitabili da acquistare per chi non ne fosse interessato; poi con le logiche del mercato attuali tutti i piacchiaduro AAA sono così.... vogliamo parlare di SF V? che degli attuali 34 personaggi meno del 50% non sono dlc? (18 a 16)

anche io sono perplesso sulla svolta rapper ma pazienza, di certo non compro MK per la colonna sonora.

C'è da dire che nel recente passato i NR si sono comportati abbastanza bene visto che molti dlc di MKX e inj2 erano guest star completamente evitabili da acquistare per chi non ne fosse interessato; poi con le logiche del mercato attuali tutti i piacchiaduro AAA sono così.... vogliamo parlare di SF V? che degli attuali 34 personaggi meno del 50% non sono dlc? (18 a 16)

anche io sono perplesso sulla svolta rapper ma pazienza, di certo non compro MK per la colonna sonora.
Quel rap è solo per la colonna sonora del trailer, poi nel gioco mica c'è il sottofondo gangsta ...

avevano  fatto la stessa cosa nel X.

Sara’ il solito MK castrato venduto a prezzo pieno e con meta’ del rooster come dlc a pagamento..odiosi a dir poco.. aspetto l edizione definitiva direttamente
Meno castrato di tanti altri picchiaduo, però.

Solo quelli NRS offrono da subito quasi 30 pg su disco e parecchie modalità offline :ahsisi: (almeno fino ad ora, con l'11 chissà)

Sono sempre abbastanza affezionato a mk, ma oggigiorno non ce la faccio a giocare ad un picchiaduro con delle animazioni così atroci e con dei ciocchi di legno al posto dei personaggi che si affrontano. Sto giro mi sa che passo

Che poi il problema base dei nuovi MK sono i dieci mila DLC (un sacco di personaggi e skins), aspetto la versione XXXL o come la vogliono chiamare tra due anni piuttosto che spendere altri 60 euro tra DLC e roba varia, già Shao Kahn come DLC pre-order :facepalm:

Glielo prendo solo se mi fanno una mega campagna single player come avevano i capitoli ps2, quelli si che mi erano piaciuti un sacco :sadfrog:

Per quanto riguarda la faccenda dlc, beh, è una cosa che capita in tutti i picchiaduro, l'unica differenza è che qui siamo sicuri al 99% esca una versione complete, quindi si è ancora meno incentivati di prenderlo al lancio.

Sono sempre abbastanza affezionato a mk, ma oggigiorno non ce la faccio a giocare ad un picchiaduro con delle animazioni così atroci e con dei ciocchi di legno al posto dei personaggi che si affrontano. Sto giro mi sa che passo
Cose che vedi solo tu però ;|

Che poi il problema base dei nuovi MK sono i dieci mila DLC (un sacco di personaggi e skins), aspetto la versione XXXL o come la vogliono chiamare tra due anni piuttosto che spendere altri 60 euro tra DLC e roba varia, già Shao Kahn come DLC pre-order :facepalm:
Guarda che MK\Injustice al massimo ha 10 personaggi DLC...  con Street Fighter V  siamo arrivati a 18  e ne son previsti altri 12.

Warner Bros. Interactive Entertainment Announces Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment today announced Mortal Kombat 11, the newest game in the award-winning franchise. The official Mortal Kombat 11 Announce Trailer sets the stage for an epic, time bending story and features an original music track created in collaboration with multi-platinum selling rapper 21 Savage. Mortal Kombat 11 is developed by award-winning NetherRealm Studios and is scheduled for release beginning April 23, 2019 for PlayStation 4 computer entertainment system, PlayStation 4 Pro computer entertainment system, the Xbox One family of devices including the Xbox One X, Nintendo Switch system and PC.

The song by 21 Savage featured in the trailer is titled “Immortal” and overlays scenes of an epic battle between two iconic characters, Dark Raiden and Scorpion, with a tease of a new character who is at the center of Mortal Kombat 11’s story.

Mortal Kombat 11 will make its first gameplay debut at Mortal Kombat 11: The Reveal, a highly experiential, community celebration of Mortal Kombat, taking place at 11 a.m. PST on Jan. 17, 2019 in Los Angeles and 7 p.m. UTC in London. Mortal Kombat 11: The Reveal will be livestreamed globally at twitch.tv/NetherRealm and will feature a keynote presented by NetherRealm Studios. The event will also include the first opportunity for hands-on with Mortal Kombat 11 gameplay, tournaments and other Mortal Kombat themed activities

Mortal Kombat 11 deepens and personalizes the experience unlike ever before with an all new Custom Character Variation System that gives players the creative control of building customized versions of the character roster. In addition, the game will introduce a new cinematic story that continues the epic saga that is more than 25 years in the making.

“By giving players more creative control, Mortal Kombat 11 is a testament to why this iconic franchise is so strong and increasingly relevant after more than 25 years,” said David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “This game showcases NetherRealm Studios’ extensive talent to innovate and create epic experiences for the Mortal Kombat fans and new players alike.”

“It’s exciting to finally announce Mortal Kombat 11 and showcase what the team has been working on,” said Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Our Custom Character Variation System opens up an infinite amount of options for players to personalize their favorite fighters. We can’t wait until January when we’ll be showing more of the game.”

Available for pre-order beginning Dec. 7 is the Mortal Kombat 11 standard edition for $59.99 SRP.* The Mortal Kombat 11 Premium Edition is also available for pre-order at $99.99 which includes the base game and the Kombat Pack. All pre-orders will receive the in-game, playable character, ‘Shao Kahn’. Those who pre-order on PlayStation®4 and Xbox One, at select retailers, will also receive access to the beta, which will be available in March for those platforms.

To learn more about Mortal Kombat 11, please visit mortalkombat.com.
:ahsisi:

Glielo prendo solo se mi fanno una mega campagna single player come avevano i capitoli ps2, quelli si che mi erano piaciuti un sacco :sadfrog:

Per quanto riguarda la faccenda dlc, beh, è una cosa che capita in tutti i picchiaduro, l'unica differenza è che qui siamo sicuri al 99% esca una versione complete, quindi si è ancora meno incentivati di prenderlo al lancio.
quotone, la modalità conquista del deception era un capolavoro!

un mini open world da oltre 10 ore pieno di quest, molte delle quali nascoste ed estremamente funzionale nell'economia del gioco stesso visto che molti personaggi si sbloccavano in quella modalità. Non ci conto tanto ma spero ripropongano qualcosa del genere

Cose che vedi solo tu però ;|

Guarda che MK\Injustice al massimo ha 10 personaggi DLC...  con Street Fighter V  siamo arrivati a 18  e ne son previsti altri 12.

ma infatti, fermo restando che la politica dei DLC nei picchiaduro è qualcosa da perseguire penalmente e funziona tuttora solo perchè le masse hanno accettato questo dictat status quo, i NR sono i più onesti visto che non esiste altra saga di picchiaduro con più contenuti al rilascio e modalità offline,  e poi la maggior parte dei loro DLC sono delle guest star che non aggiungono nulla al gioco....

un conto è se la capcom ti mette come dlc personaggi come akuma, sagat o guile un altro è avere come dlc alien, tartarughe ninja etc...

ovviamente io lo comprerò al D1 perchè ho avuto e giocato tutti i MK precedenti (anche quella blasfemia di special forces) e certe critiche, come la solita sulle animazioni, sono un pò gratuite visto che sotto quell'aspetto MKX e inj2 sono ottimi giochi anche se il 90% degli utenti pensa che la saga sia ancora ai tempi di deadly alliance....

Ultima modifica da un moderatore:
Io non credo lo prenderò, almeno non al D1.

Spero che la mia passione per il brand e il graficone non mi traggano in inganno anche questa volta...

Con gli anni mi sono reso conto che i picchiaduro e il competitivo non fanno proprio per me.

Mi ci arrabbio troppo e non sono portato...

Adesso, con un figlioletto piccino non è proprio il caso.

Ma lo seguirò con piacere e passione.

MK non morirà mai, per me.

È il top... non c'è serie di picchiaduro che abbia il suo fascino, IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
quotone, la modalità conquista del deception era un capolavoro!

un mini open world da oltre 10 ore pieno di quest, molte delle quali nascoste ed estremamente funzionale nell'economia del gioco stesso visto che molti personaggi si sbloccavano in quella modalità. Non ci conto tanto ma spero ripropongano qualcosa del genere

ma infatti, fermo restando che la politica dei DLC nei picchiaduro è qualcosa da perseguire penalmente e funziona tuttora solo perchè le masse hanno accettato questo dictat status quo, i NR sono i più onesti visto che non esiste altra saga di picchiaduro con più contenuti al rilascio e modalità offline,  e poi la maggior parte dei loro DLC sono delle guest star che non aggiungono nulla al gioco....

un conto è se la capcom ti mette come dlc personaggi come akuma, sagat o guile un altro è avere come dlc alien, tartarughe ninja etc...

ovviamente io lo comprerò al D1 perchè ho avuto e giocato tutti i MK precedenti (anche quella blasfemia di special forces) e certe critiche, come la solita sulle animazioni, sono un pò gratuite visto che sotto quell'aspetto MKX e inj2 sono ottimi giochi anche se il 90% degli utenti pensa che la saga sia ancora ai tempi di deadly alliance....

90% degli utenti che prediligono la scuola Street Fighter o giapponese, che globalmente sono meno....  perchè MK e giochi NRS vincono puntualmente Game Awards e fanno il doppio delle vendite.

Ergo chi li premia ci ride proprio sopra a quei problemi inventati  sulle animazioni o sui legni XD .

Notare che l'accusa è stata fatta a priori anche se di filmati in-game ancora non ce n'è...

Io non credo lo prenderò, almeno non al D1.

Spero che la mia passione per il brand e il graficone non mi traggano in inganno anche questa volta...

Con gli anni mi sono reso conto che i picchiaduro e il competitivo non fanno proprio per me.

Mi ci arrabbio troppo e non sono portato...

Adesso, con un figlioletto piccino non è proprio il caso.

Ma lo seguirò con piacere e passione.

MK non morirà mai, per me.

È il top... non c'è serie di picchiaduro che abbia il suo fascino, IMHO.
'Sup, auguri per il figlioletto :D .

Non vorrei ricadere nel loop online vs offline, ma le modalità offline, di cui MK è pieno, le mettono apposta per quelli che non giocano competitivo, tipo me, tipo un sacco di gente.

Io infatti lo compro per quello e spero di farlo al D1 (salvo imprevisti o altre disgrazie) :asd: .

già.... le voglio proprio vedere queste animazioni legnose in MKX e inj2.

Anzi è l'esatto contrario visto che le animazioni normali in entrambi i giochi si collegano perfettamente alle animazioni delle mosse EX.

Già ??‍♂️

Da fan di MK e degli Slayer ho sempre sognato/sperato in una collaborazione, Raining Blood come sottofondo sarebbe perfetta!!
Già pensare l'intro di raining blood in un mk(magari mentre piove) ho già i brividi 

Purtroppo ormai questo tipo di musica è assolutamente out per la 'massa'...

secondo me stonerebbero di brutto anche gli slayer, i MK hanno sempre avuto musiche evocative simil orientali

'Sup, auguri per il figlioletto :D .

Non vorrei ricadere nel loop online vs offline, ma le modalità offline, di cui MK è pieno, le mettono apposta per quelli che non giocano competitivo, tipo me, tipo un sacco di gente.

Io infatti lo compro per quello e spero di farlo al D1 (salvo imprevisti o altre disgrazie) :asd: .
Grazie rap.
In effetti MK è ricco anche per chi non cerca il competitivo ma, mi conosco.
La voglia di buttarmi nella mischia sarebbe tanta con conseguente arrabbiatura dovuta al fatto che non posso competere con persone che hanno ben più tempo e talento di me.

Certo, basta abbassare le aspettative e il gioco è fatto...

Tanto lo so che me l'hanno già venduto, in fondo in fondo...
Chi resiste a MK! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro