Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,098
leggo della presenza sicura di kabal?
ma dove l'hanno visto quello di spaziogames?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggo della presenza sicura di kabal?
ma dove l'hanno visto quello di spaziogames?![]()
46 minuti fa, Sasuke ha scritto:
E' Kabal al 99% daiseriamente?
magari kabal ci sarà pure in mk11, ma dire confermato per uno screen di un personaggio che può essere chiunque....
Assolutamente no, ogni personaggio ha ancora 3 varianti come in MKX. E in più si possono creare delle varianti custom, quindi è ancora più espansa come meccanica.Ma scusate quindi non ho capito, non hanno tolto gli stili? Avevo capito che le varianti (quelle base del pg intendo) fossero semplici costumi...mi ero illuso![]()
.....Assolutamente no, ogni personaggio ha ancora 3 varianti come in MKX. E in più si possono creare delle varianti custom, quindi è ancora più espansa come meccanica.
E comunque da quello che ho capito Sub Zero non ha più l'ice clone, ma come se fa?![]()
Per le varianti o per l'ice clone? O per entrambi?.....
Wat....
...fatality![]()
Per entrambePer le varianti o per l'ice clone? O per entrambi?
Comunque a me la meccanica delle varianti in MKX era piaciuta. Certo, era difficile da bilanciare, e c'erano tante varianti molto poco approfondite e appetibili rispetto ad altre, ma era bello avere a disposizione 3 forme differenti del proprio pg.
Non avrei storto il naso quindi se le avessero riproposte anche in MK11, ma questa storia delle varianti customizabili mi preoccupa un po'.
Da giocatore con Sub Zero tra i main è un colpo al cuore, ma penso di sapere perché: è una sorta di nerf antispam, online stava pieno di bimbimichia che, selezionata la versione col clone, lo tiravano in continuazione all'avversarioAssolutamente no, ogni personaggio ha ancora 3 varianti come in MKX. E in più si possono creare delle varianti custom, quindi è ancora più espansa come meccanica.
E comunque da quello che ho capito Sub Zero non ha più l'ice clone, ma come se fa?![]()
Probabile che le varianti custom siano utilizzatile fuori dal VS competitivo.
Sostanzialmente, uno spreco di potenziale come le abilità sbloccabili in Injustice 2.
mettere le custom che incidono sul gameplay nel VS competitivo rovinerebbe il gioco.allorale fatal blow a quanto ho capito dovrebbero essere delle special EX con animazione violenta alla fine. niente di cui preoccuparsi.
mi lascia più perplesso invece la Desperation Move al 30% che si può ripetere. considerando che MK non è Kof, dove le Super fatte a **** sono facilmente punibili. in MK di solito ci scappa sempre la DM cheap che si infila facile.
sui personaggi del roster. cassie cage è praticamente confermata e concordo che non sia sto gran che come personaggio. l'idea dei figli poteva essere buona, ma è stata sviluppata malino in MKX, per cui zero entusiasmo a vederli ora.
mi fa piacere Kabal, perché è un personaggio che ho sempre trovato poco sfruttato, ma figo come concetto.
Scarlet noto che adesso ha un vestito ultra pudico che copre qualsiasi cosa. rispetto il vecchio costume, all'inizio non avrei manco detto che era lei, se non fosse stato per il colore.
sarà anche questo effetto delle politiche di censura del sexy che vige in america?
scorpion e sub zero non sono cambiati, la fatality della catena incandescente mi sembra una di quelle migliori.
Probabile che le varianti custom siano utilizzatile fuori dal VS competitivo.
Sostanzialmente, uno spreco di potenziale come le abilità sbloccabili in Injustice 2.
mettere le custom che incidono sul gameplay nel VS competitivo rovinerebbe il gioco.
Sono d'accordo sulle varianti custom che potrebbero rovinare la competizione ma alla fine, se non si possono usare nel VS competitivo, che motivo ho di allenarmi con una variante custom?
Per questo lo giudico un po' uno spreco di potenziale.
Comunque è presto per dirlo...
Le Fatal Blow rigenerabili sono concettualmente sbagliate.
Se sbagli ad usarla, basta... ed è giusto così.
se non ci mettono giovanni gabbia probabilmente molte delle sue mosse saranno traslate su cassie visto che alla fine di mkx acquisisce l'aura verde di suo padre; basta però che non la rappresentino come la solita militare turbopower come la mamma. I vestiti di skarlet sono brutti, cioè sembrano esser stati pensati per ermac per for fatti indossare da skarlet; dovevano darle outfit più da ninja.allora
le fatal blow a quanto ho capito dovrebbero essere delle special EX con animazione violenta alla fine. niente di cui preoccuparsi.
mi lascia più perplesso invece la Desperation Move al 30% che si può ripetere. considerando che MK non è Kof, dove le Super fatte a **** sono facilmente punibili. in MK di solito ci scappa sempre la DM cheap che si infila facile.
sui personaggi del roster. cassie cage è praticamente confermata e concordo che non sia sto gran che come personaggio. l'idea dei figli poteva essere buona, ma è stata sviluppata malino in MKX, per cui zero entusiasmo a vederli ora.
mi fa piacere Kabal, perché è un personaggio che ho sempre trovato poco sfruttato, ma figo come concetto.
Scarlet noto che adesso ha un vestito ultra pudico che copre qualsiasi cosa. rispetto il vecchio costume, all'inizio non avrei manco detto che era lei, se non fosse stato per il colore.
sarà anche questo effetto delle politiche di censura del sexy che vige in america?
scorpion e sub zero non sono cambiati, la fatality della catena incandescente mi sembra una di quelle migliori.
mettere le custom che incidono sul gameplay nel VS competitivo rovinerebbe il gioco.