PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
havik e reiko muoiono male nel fumetto più o meno canonico prequel di MKX

Reiko è il personaggio di MK più sottovalutato ed usato male insieme a Motaruzzo.

tolto quan chi e shinnok, fondamentalmente tutti i personaggi introdotti in MK4 hanno avuto poco successo.... ad esempio kai doveva essere il nuovo protagonista della saga

tolto quan chi e shinnok, fondamentalmente tutti i personaggi introdotti in MK4 hanno avuto poco successo.... ad esempio kai doveva essere il nuovo protagonista della saga
è vero,anche il buon Fujin è usato molto male

Kai aveva un carisma pari alle mie ciabatte casalinghe :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto è che MK4 doveva avere quello stesso cambio generazionale che ha avuto tekken con T3, solo che lì i personaggi erano fighi e hanno avuto successo, in MK4 lasciamo perdere

raiden doveva lasciare il posto a fujin, liu kang a kai, kano a jarek, tanya doveva essere la nuova kitana,

il fatto è che MK4 doveva avere quello stesso cambio generazionale che ha avuto tekken con T3, solo che lì i personaggi erano fighi e hanno avuto successo, in MK4 lasciamo perdere

raiden doveva lasciare il posto a fujin, liu kang a kai, kano a jarek, tanya doveva essere la nuova kitana,
In verità li avevano solo introdotti, non dovevano sostituire proprio nessuno, mi sa. Comunque li rivorrei tutti quelli, altro che i figli e figliocci?

bhe sono stati introdotti in MK4 ma da lì in poi dovevano prendere il timone della saga; peccato che mk4 abbia floppato e la serie è stata messa in stand by per quasi 5 anni (se escludiamo special forces) che a fine anni 90 - inizio 2000 con i tempi di uscite e sviluppo di allora corrispondono a circa 20 anni attuali....

Ultima modifica da un moderatore:
maia utilizzato kano....ma lo stile che ha in questa versione (anche quello pirata)....ci stà tutto :D   ci sono personaggi che vorrerste rivedere??? a me ad esmpio piacevano molto Hotaru (con armatura completa era bellissimo) e Havik :D
Tantissimi.

- Rain

- Fujin

- Havik

- Sektor

- Sindel

- Kenshi

- Noob Saibot

- Human Smoke

...e tanti altri.

Faccio prima a dire quelli che non vorrei più vedere ma che immancabilmente ci saranno sempre, tipo Johnny Cage e Kitana.

he sì...purtroppo jhonny, sonya, ci saranno sicuramente....speriamo in un bel restyling. Contrarissimo pure io alla figliolanza...ha davvero poco senso. Del X salverei Erron Black, Kotal kan, Dvorak, Ferra tor e Takeda.... se non altro per alcuni stili particolari (ferra tor) e x le fruste (takeda) :)

he sì...purtroppo jhonny, sonya, ci saranno sicuramente....speriamo in un bel restyling. Contrarissimo pure io alla figliolanza...ha davvero poco senso. Del X salverei Erron Black, Kotal kan, Dvorak, Ferra tor e Takeda.... se non altro per alcuni stili particolari (ferra tor) e x le fruste (takeda) :)
Sonya c'é, l'hanno confermata il 17 col trailer... 

ormai kabal è stato flashizzato completamente, ora può aprire anche portali dimensionali :asd:   per rimanere nello stesso posto :adrian:

d'vorah mai sopportata ma mi piace il nuovo design :ahsisi: speriamo ci portino anche kotal

tra l'altro quella d'vorah senza zampe e ali dietro e con un casco stile cyborg sarebbe il cyrax dal design più fregno mai ideato

kabal con  lo style che gli hanno dato è fighissimo....quel post-atomico steampunk gli stà proprio a pennello :D

Sembra che su steam ci siano gli obiettivi del gioco...e che possano aver svelato il roster da alcune immagini.... che ne dite?

Sembra che su steam ci siano gli obiettivi del gioco...e che possano aver svelato il roster da alcune immagini.... che ne dite?

non  ci sono immagini ma parole in codice degli obbiettivi che indicano i nomi dei personaggi.

In spoiler i nomi che erano presenti negli obbiettivi (ovviamente tenersi alla larga chi non voglia spoilerarsi la maggior parte del presunto roster)

• Scorpion
  • Raiden
  • Sub-Zero
  • Baraka
  • Sonya
  • Skarlet
  • Geras
  • Kano
  • Kabal
  • D'Vorah
  • Liu Kang
  • Kung Lao