PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di fatto han praticamente confermato il leak di Steam :asd:

comunque tanta roba Jade, peccato che non gradisco tantissimo la skin da revenant (ma ho sentito che hanno mostrato pure una skin normale).

Sì...l'outfit non è da impazzire....ma con un pò di personalizzazioni diventerà passabile pure jade.....ora aspetto il mio pg preferito....NoobSaibot :)

noob saibot la vedo dura in realtà :hmm:

perchè i vari scorpion, jade, kabal etc... seppur revenant hanno cmq un loro rispettivo dopplenganger vivo in una delle 2 linee temporali; noob saibot invece è presente solo nella vecchia timeline visto che in mk9 muore o così pare.

Io invece son proprio contento del costume primario da Revenant che ha.

La rendono veramente "badass" e meno principessina.

Comunque, se i leak son veri, mi spiace un po'...
Il roster è buono ma significa che tutti i personaggi che sento richiedere dai più (Noob Saibot, Rain, Fujin e in parte anche Sindel), almeno in rete, saranno relegati a DLC.

Va anche bene ma son sbattuti fuori dalla storia e un po' mi spiace perché comunque è bello vedere i personaggi che interagiscono tra di loro al di fuori del ring.

Noob saibot e Kitana sono addirittura sulle immagini di selezione nel gioco....come abbiamo visto....sarebbe davvero un peccato se poi non ci fossero :(

kitana è presente nella storia e sicuramente sarà giocabile e penso che anche per lei si applicherà il discorso di jade/kabal/liukang/kunglao con i vari doppleganger.

Noob saibot non c'è nulla di ufficiale, il problema è che è difficile da inserire a livello di logica appunto perchè non è più presente nella timeline attuale, a meno che non lo riducano ad una skin di sub-zero con le special diverse (sono ipotesi).

Sto male ahah :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
se mettevano gli sprites di jade di umk3 perdeva in 5 secondi :adrian:

Chiedo a chi è magari più pratico...
Se prenoto MK11 da Amazon, sono sicuro mi arrivi al D1 anche se non sono Prime?
Dalla prenotazione risulterebbe di si...

In genere non mi faccio di questi problemi ma MK per me è una fede e non voglio aspettare mezzo secondo di più dal D1.

Scusate l'off topic ma non trovavo quello dedicato ad Amazon.

per chi non è prime, la consegna al d1 costa 3-4€ in più (almeno così era di solito, non ho più il prime ma non compro più su amazon per colpa delle poste).

Detto questo, nemmeno il prime ti assicura la consegna al D1 visto che ultimamente gli schiavetti di bezos stanno cannando un d1 dopo l'altro.

Chiedo a chi è magari più pratico...
Se prenoto MK11 da Amazon, sono sicuro mi arrivi al D1 anche se non sono Prime?
Dalla prenotazione risulterebbe di si...

In genere non mi faccio di questi problemi ma MK per me è una fede e non voglio aspettare mezzo secondo di più dal D1.

Scusate l'off topic ma non trovavo quello dedicato ad Amazon.
No,può capitare che non ti arrivi comunque al day one,ma non per responsabilità di Amazon ma del corriere,ad esempio avevo ordinato Metro,sarebbe dovuto arrivarmi al day one ma cosi non è stato,però ti rimborsano i costi di spedizione(3 euro) 

Se prenoto da Gamestop ho shao Kahn? 

Grazie delle risposte.

Allora evito Amazon e vado sul sicuro con un negozio.

Se prenoto da Gamestop ho shao Kahn? 
In questi giorni, faccio un passo e mi informo e lo scrivo qui.
Io ero interessato alla Premium ma costa veramente un botto.

Se il Season Pass merita e ha dei bei personaggi, ci faccio un pensiero ma se sono metà guest e metà personaggi di MK aspetto un taglio.

Boon, mi fido di te...

kitana è presente nella storia e sicuramente sarà giocabile e penso che anche per lei si applicherà il discorso di jade/kabal/liukang/kunglao con i vari doppleganger.

Noob saibot non c'è nulla di ufficiale, il problema è che è difficile da inserire a livello di logica appunto perchè non è più presente nella timeline attuale, a meno che non lo riducano ad una skin di sub-zero con le special diverse (sono ipotesi).
Ma a questo punto mi sembra inutile stare a guardare chi è morto e chi è vivo, tanto si è capito che fanno il **** che gli pare (come sempre del resto), a maggior ragione con la storia dei viaggi nel tempo e timeline alternative :sad2:

ok...in uno degli ultimi video..si vede anche Jade in costume normale ed in abiti non da revenant.....hummmm pensavo meglio...preferisco quasi quell ida revenenat per adesso :)

ok...in uno degli ultimi video..si vede anche Jade in costume normale ed in abiti non da revenant.....hummmm pensavo meglio...preferisco quasi quell ida revenenat per adesso :)
gli outfit femminili da MKX in poi non sono granchè perchè si è passati ad uno stile molto più sobrio e castigato. Diciamo che manca una mezza misura tra i costumi stile spogliarelliste di MK9 e i costumi attuali.

Ma che stracazzo di figata è? 
bruttino il design di Jade. ok che dovrebbe essere ancora revenant, però così a monotema verde sembra più della razza di reptile. non mi piace molto.

preferisco Jax nella skin revenant, armonizzava meglio i due aspetti. (classico e spettrale).

Kabal invece funziona bene. curioso gli abbiano finalmente dato un volto non ustionato. ma poi hanno fatto retcon specificando che appartiene al drago nero? perché in mk9 ricordo faceva squadra con striker, che è delle forze speciali. daccordo che c'era l'invasione di shao khan in corso, ma neanche Kano aveva unito le forze con Sonya mi pare.

Ultima modifica da un moderatore:
bruttino il design di Jade. ok che dovrebbe essere ancora revenant, però così a monotema verde sembra più della razza di reptile. non mi piace molto.

preferisco Jax nella skin revenant, armonizzava meglio i due aspetti. (classico e spettrale).

Kabal invece funziona bene. curioso gli abbiano finalmente dato un volto non ustionato. ma poi hanno fatto retcon specificando che appartiene al drago nero? perché in mk9 ricordo faceva squadra con striker, che è delle forze speciali. daccordo che c'era l'invasione di shao khan in corso, ma neanche Kano aveva unito le forze con Sonya mi pare.

è un retcon a metà; kabal ha dei trascorsi nel drago nero in ambedue le timeline; solo che in quella principale era uno dei pochi guerrieri scelti a salvare la terra dall'invasione di shao khan di mk3 ma non era un poliziotto; in mk9 è un ex drago nero ora poliziotto che si trova a fronteggiare le armate di shao khan

Il design non mi fa impazzire, mi riferivo più allo stile di combattimento, mi gasa da morire :bruniii: quella fatality :bruniii:

Kabal era già un ex Drago Nero "pentito" nella prima timeline (MK3), dove si allea ai buoni per vendetta verso le squadre di Shao Kahn che l'avevano sfigurato. 

Nella seconda timeline invece (MK9), che nel caso suo non contraddice la prima ma aggiunge info , si scopre che era sulla scena dell'invasione perchè dopo aver lasciato il Dragone Nero era entrato in polizia, partner di Stryker.
Stryker comunque non è mai stato Special Force, è un poliziotto comune :D .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro