PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noob Saibot.

Godo potente!

04991931a8bfb3d1ac1fee617efe354c.jpg

Leak a manetta! Stasera esco pazzo...

e26ca1fd872ba92ebc8d039f0c5c09e0.jpg
35b90775306e14af5e604213d56b91c0.jpg
0f6fd1c357f76a2ee5fdd906caf2500b.jpg

mistero risolto alla fine :ahsisi:

boon adesso avrà i ciglioni infuocati tipo scorpion (e per ciglioni mi riferisco alle sopraciglie)

secondo me la storia continuerà direttamente dalla post credits di MK:X

con raiden che inizia una guerra contro il netherealm, il che spiega la presenza di tutti quei revenant nel roster

Noob Saibot tanta roba esteticamente.

Ridatemi pure Smoke umano e potrei considerare l'eventualità di tornare a riacquistare MK.

Qualche altro leak con praticamente tutto il roster e il modello di Erron Black.

Speculate gente! :-)
9e0726f74632c8eafad1c54bcfc46543.jpg
0e0df2adbfe79dda84608dc5b5b1a33d.jpg
I primi due pg sopra non riesco ad inquadrarli, probabili nuovi pg?

Poi c'è Kano, Geras, Kronika(?) e Jax

Cage, D'vorah, Baraka, Cassie, Kung Lao e Kotal Kahn.

Erron Black, Liu Kang, Scorpion, tizio con i baffi(Stryker?), Raiden e tizio/a di colore blu.

Kabal, Jade, Skarlet e Noob Saibot.

Sonya, Kitana.

Shang Tsung.

Qui immagine migliore, ok il tizio con la barba è Sub-Zero e poi c'è anche Jacqui, la figlia di Jax.

Inoltre è Frost quella vicino a Geras.

xqFEHDB.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
allora da quel che si è capito 24 saranno i personaggi giocabili. Shao khan è il bonus pre-order, 3 personaggi extra saranno sbloccabili  

shinnok, mileena, shang tsung
   gli altri 6 blocchi sono dlc placeholder.

Frost è la tizia pelata, cetrion è l'elfo affianco a jacqui, kollector è il puffo affianco a raiden.Effettivamente ci sono solo 4 personaggi nuovi + il boss finale, però c'è noob quindi nessuno si lamenterà :asd:

Forse questo si vede ancora meglio.
Ho pensiero contrastanti riguardo a questo roster.

Da un lato sono hypatissimo perché vorrei vedere i personaggi in azione.
Cioè, Kotal, troppo figo...
Noob Saibot confermato: spettacolo!
Shinnok di nuovo presente: inaspettato.

Alcune scelte sono coraggiose e le condivido mentre altre mi lasciano perplesso.

Grandi assenti però.
Reptile, Rain, Smoke, Fujin, Sindel...
Se mi davano Smoke umano spaccavo il forum dalla felicità.
83db2d3bde961128b6ede32113d5b92f.jpg

la cosa più interessante che si evince da questa foto è che su ps4pro lo screen select arriva a 1620p, dubito che la risoluzione aumenti durante il combattimento vero e proprio.

Appena trovano il tester che ha leakato gli fanno una querela che ciao ciao

A parte Cassi Cage e Frost (che trovo inutili....) il resto secondo me è favoloso. Se aggiungono Rain e Fujin sarebbe il top.

L'icona di selezione di subzero non si può vedere però.... :9 :) :) :)

Così...per parlare... quale guest star vi piacerebbe nei dlc? (io direi nessuna, ma tanto sappiamo che qualcuno ci sara :( ) .... Negan ci sarebbe stato perfettamente...peccato che se lo sia accaparrato Tekken.

alla faccia del leak :asd:  

Curiosissimo di vedere i volti nuovi, oltre che rivedere gente come Noob Saibot e Frost, oltre a capire come hanno ritoccato i nuovi introdotti dal X.

Reptile sicuro tra i primi DLC, mi spiace solo per lui allo stato attuale.. sigh. E vabè, i soliti cyborg.

Mi piace il roster anche se avrei fatto volentieri a meno di Cassie e Shinnok in favore di Reptile e Sindel :sisi:

.

cassie cage è la nuova main della serie, impossibile che venga messa da parte

quindi a sto giro le new entry son solo 3? Geras, Cetrion e Kollector?

Sembra Predator.. :asd:

Ma ci sono ancora altri slot vuoti, non sono mica per i DLC?

difficile che siano fake perchè l'hud è quello. Il secondo potrebbe essere uno tra cetriolo lì e il kollector

Si vedeva sin da subito,dal primo sceen che era Shinnok,ma mi chiedo perchè? evidentemente sarà utile al fine della trama,più di quanto ci aspettassimo. c'è lui,c'è la tizia nuova di nome Kronika,c'è Shao Kahn,c'è Shang Tsung,ora ci mancano solo Onaga,Blaze e abbiamo fatto il pienone dei vecchi main boss :happybio:

Si vedeva sin da subito,dal primo sceen che era Shinnok,ma mi chiedo perchè? evidentemente sarà utile al fine della trama,più di quanto ci aspettassimo. c'è lui,c'è la tizia nuova di nome Kronika,c'è Shao Kahn,c'è Shang Tsung,ora ci mancano solo Onaga,Blaze e abbiamo fatto il pienone dei vecchi main boss :happybio:
A sto punto Onaga lo mettono nel prossimo, ci sono già primedonne in questo MK11.

Shao Kahn però rimane un personaggio legato ai pre-order bonus, un po come Goro in MKX, ergo non dovrebbe essere presente nella storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro