PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nascondi Contenuto

supposizioni

Ultima modifica da un moderatore:
Boon sembra aver teaserato Johnny Cage.

Devo dire la verità, pur non essendo un fan, sono curioso.
In MKX era davvero divertente da usare... meno da affrontare  :paura:

tutte le mosse mi sembrano molto divertenti e tremendamente indovinate per il personaggio.

la x-ray dove usa l'oscar per picchiare l'avversario. la special dove chiama la controfigura. la posa di vittoria dove tira fuori il suo pupazzetto e gli fa fare la spaccata per far vedere la sua mossa tipica. la fatality dove rigira la scena diverse volte perchè non viene bene.

sono tutte chicche simpatiche sul background di Cage (che in MkX tanto era cambiato il suo ruolo che quasi ci scordavamo che lui è un attore famoso) e rendono la sua caratterizzazione molto ironica.

per ora è il personaggio che mi ha convinto di più. niente restyling poco azzeccati, hanno valorizzato i suoi punti di forza invece.

Coin Op ha detto:
tutte le mosse mi sembrano molto divertenti e tremendamente indovinate per il personaggio.
la x-ray dove usa l'oscar per picchiare l'avversario. la special dove chiama la controfigura. la posa di vittoria dove tira fuori il suo pupazzetto e gli fa fare la spaccata per far vedere la sua mossa tipica. la fatality dove rigira la scena diverse volte perchè non viene bene.
sono tutte chicche simpatiche sul background di Cage (che in MkX tanto era cambiato il suo ruolo che quasi ci scordavamo che lui è un attore famoso) e rendono la sua caratterizzazione molto ironica.
per ora è il personaggio che mi ha convinto di più. niente restyling poco azzeccati, hanno valorizzato i suoi punti di forza invece.
Concordo. Non ho un gran interesse per il gioco, ma sto trailer mi è piaciuto parecchio. Forse un po' lunga la fatality, ma è simpatico il rimando alla fatality del 2 dove staccava tre teste all'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Who hired this guy? WTF?  :rickds:
non so se è una citazione voluta o meno ad una battuta di jhonny cage del film del 1995.

Cmq mi sembrano tutti personaggi op... ha una presa che ricorda il moveset di noob saibot di mk9, gli hanno aumentato il range dello shadow kick, doppio anti-air.... forse sapendo che non sono capaci di bilanciare i personaggi hanno deciso di esagerare con tutti :asd:

Concordo. Non ho un gran interesse per il gioco, ma sto trailer mi è piaciuto parecchio. Forse un po' lunga la fatality, ma è simpatico il rimando alla fatality del 2 dove staccava tre teste all'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che era un glitch :sisi:

Un Cage davvero ben fatto e lollissimo,più del solito.

ormai è un MAIN a tutti gli effetti e ci sta che sia cosi

evoluzione pazzesca la sua

Io tengo basse le aspettative.
Stasera probabilmente mostreranno il gameplay di Cage ma non penso annunceranno altri personaggi.

Lieto di essere smentito, comunque.

Ci sono ancora Kano e D'Vorah da mostrare.
Sappiamo che ci sono ma non li abbiamo ancora visti in azione.

uffa... kast inutile... un ora di jhonny cage e nulla di veramente nuovo. Hanno già anticipato che la settimana prossima si concentreranno su kano, che è il personaggio classico più odioso e inutile :badboy:

non so se è una citazione voluta o meno ad una battuta di jhonny cage del film del 1995.

Cmq mi sembrano tutti personaggi op... ha una presa che ricorda il moveset di noob saibot di mk9, gli hanno aumentato il range dello shadow kick, doppio anti-air.... forse sapendo che non sono capaci di bilanciare i personaggi hanno deciso di esagerare con tutti :asd:
Probabilmente, così spiegherebbe il livello creativo. Comunque come picchia continua a non attrarmi soprattutto lato gameplay ed animazioni c'è un abisso quando partono le fatality che sono la cosa più interessante (o malata, ma non voglio far passare i netherealm studios come dei sadici, o forse sì) 

Non mi fanno impazzire questi Kombat Kast.
Sono molto approssimativi nel mostrare le cose e i personaggi e danno veramente poche informazioni.
Meglio che niente ma tant'è...

Incrocio le dita per i prossimi annunci.
Cage non mi ha convinto e dei miei personaggi preferiti neanche l'ombra. :-(

Cage ha un moveset molto simpatico, peccato esteticamente peggiori drasticamente di capitolo in capitolo.

Non ero entusiasta all'idea ma dopo averlo visto in azione mi è piaciuto molto concordo col post 

Cage ha un moveset molto simpatico, peccato esteticamente peggiori drasticamente di capitolo in capitolo.
Gli anni passano  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro