Eccome.
Questo sondaggio è stato fatto ai tempi di Mortal Kombat X da Boon in persona.
Kabal e Baraka sono già stati confermati.
Mi aspetto che tornino anche Rain e Noob Saibot, in qualche modo.
Io, personalmente, sarei più che felice.
Anche Fujin è molto richiesto, già dai tempi di MK9.
Il punto è questo: ciò che conta è il divertimento che ti offre il personaggio in questione in termine di gameplay, infatti io sono curiosissimo di giocare con Sonya Blade che mi ricorda Black Canary in Injustice 2 ma Sonya, di per se, non è un personaggio che mi scuote e se non c'era, non mi faceva né caldo né freddo.
Però, i personaggi che sono stati tagliati da MKX per varie esigenze, sarebbe carino venissero integrati in MK11 anche per dare varietà al roster.
Capisco i classiconi, ma ora come ora, il roster non si discosta molto da quello di MKX e già quello, non fece scalpore.
Tante scelte discutibili, come qualcuno faceva notare, tipo l'introduzione di Cassie Cage come misto tra Johnny e Sonya e poi gli stessi come personaggi giocabili a parte.
Belli, divertenti ma... booooooh!