PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse questo si vede ancora meglio.
Ho pensiero contrastanti riguardo a questo roster.

Da un lato sono hypatissimo perché vorrei vedere i personaggi in azione.
Cioè, Kotal, troppo figo...
Noob Saibot confermato: spettacolo!
Shinnok di nuovo presente: inaspettato.

Alcune scelte sono coraggiose e le condivido mentre altre mi lasciano perplesso.

Grandi assenti però.
Reptile, Rain, Smoke, Fujin, Sindel...
Se mi davano Smoke umano spaccavo il forum dalla felicità.
Secondo me i 9 spazi vuoti sono altri personaggi che devono ancora decidere e non hanno quindi le tre lettere con l'ombra :sisi:  

Si vedeva sin da subito,dal primo sceen che era Shinnok,ma mi chiedo perchè? evidentemente sarà utile al fine della trama,più di quanto ci aspettassimo. c'è lui,c'è la tizia nuova di nome Kronika,c'è Shao Kahn,c'è Shang Tsung,ora ci mancano solo Onaga,Blaze e abbiamo fatto il pienone dei vecchi main boss :happybio:
Occhio, Shinnok e il mostro simil Predator sono al 99% fake, lo stesso Shinnok lo si trova su DeviantArt identico: https://pre00.deviantart.net/64cc/th/pre/f/2018/314/1/e/kostume_raiden_as_corrupted_shinnok__xps_download__by_judgmentfist-dcro15p.jpg

Mi sa che Rain salterà anche questo MK.
Peccato, era uno dei miei preferiti in MK9. :(
sinceramente a livello di importanza della storia chissene di rain :asd:

più che altro mi fa tristezza vedere sempre le solite facce inutili tipo kano e personaggi di più ben altro spessore e potenziale come sektor shottati in 2 pagine di fumetto :facepalm:

Ma la rilevanza nella storia non ha mai fermato i NRS a scegliere un personaggio piuttosto che un altro.

Per esempio abbiamo un odiosissimo Erron Black nel roster di MK11 che in MKX ha avuto rilevanza nulla nello story mode.

Eppure piace per gameplay e ha un sacco di fan.
Idem Rain.
Peccato, ero curioso di vedere l'evoluzione del suo gameplay e cosa si erano inventati.

Il mostro potrebbe essere Reptile....
No no, è fake 100% quello.

sinceramente a livello di importanza della storia chissene di rain :asd:

più che altro mi fa tristezza vedere sempre le solite facce inutili tipo kano e personaggi di più ben altro spessore e potenziale come sektor shottati in 2 pagine di fumetto :facepalm:
Beh oddio, Kano è storico ed è il rivale N.1 delle Special Forces, no Kano no militari (che sarebbe anche una buona cosa pensandoci bene)...

Prenotando da gheims ti danno il codice shao Kahn e l'accesso alla beta (sticazzi)

Però da unieuro lo si può prenotare a 50€ liscio senza lasciare un rene...

È possibile poi prendere successivamente i pg preorder dallo store???

Prenotando da gheims ti danno il codice shao Kahn e l'accesso alla beta (sticazzi)

di solito il pg per le prenotazioni lo mettono nel season pass. almeno goro mi pare fosse incluso nel season, così come darkseid in injustice 2.

oppure lo ritrovi nella complete edition che esce dopo un anno.

No no, è fake 100% quello.

Beh oddio, Kano è storico ed è il rivale N.1 delle Special Forces, no Kano no militari (che sarebbe anche una buona cosa pensandoci bene)...

nì, possono inventarsi un altro personaggio nuovo come successore di kano per il drago nero oppure potrebbero usare daegon del drago rosso (che nel fumetto di MKX è un personaggio canonico). Così come mi sembra giusto ritirare sonya e jax ormai 50enni, sopratutto quando ci sono già cassie e jacqui nel roster.

Visto, ma lo da come non disponibile (non essendo ancora uscito)... il punto è come si fa a prenotarlo :|

nì, possono inventarsi un altro personaggio nuovo come successore di kano per il drago nero oppure potrebbero usare daegon del drago rosso (che nel fumetto di MKX è un personaggio canonico). Così come mi sembra giusto ritirare sonya e jax ormai 50enni, sopratutto quando ci sono già cassie e jacqui nel roster.
Non è detto che un nuovo drago nero diventerà iconico come Kano, però (ci hanno già provato con Jarek e non è stato felice :asd:  )...

Anche Daegon, oltre che essere un capo dei capi, non ha mai riscosso quel gran che...

Ciao ragazzi, ho prenotato il gioco su Amazon, mi sapreste dire se per l accesso alla beta inviano un codice tramite mail e come funziona per il pg bonus del preorder? Se lo danno insieme al gioco o magari inviano codice loro, grazie in anticipo

Ciao ragazzi, ho prenotato il gioco su Amazon, mi sapreste dire se per l accesso alla beta inviano un codice tramite mail e come funziona per il pg bonus del preorder? Se lo danno insieme al gioco o magari inviano codice loro, grazie in anticipo
Il codice per la beta credo che lo manderanno loro di Amazon.

Shao Kahn non saprei, magari sarà dentro alla confezione sottoforma di voucher, un po com'era successo con Goro in MKX.

Se non prevedono Reptile io faccio sciopero.

Vabbeh scherzi a parte... Raramente ho perso un dayone di MK, ma questa volta potrebbe succedere, purtroppo...

Ma indizi sui guest? durante il podkast in diretta sulla bacheca uscivano nomi tipo Pennywise....o undertaker.... voi chi vorreste vedere? A me questi due non  dispiacerebbero (anche se personalmente metterei solo personaggi di MK....ma tanto sappiamo che qualche guest ci sarà....)

Secondo me ci saranno 2 Kombat Pack da 6 personaggi di cui metà guest.
Appena finiti i DLC sarà un puttanaio allucinante.
Ci metto la mano sul fuoco.

Un enorme dito medio a chi è fan di MK da sempre, purtroppo ma purtroppo i guest vendono.

Comunque... domani Kano.
Non vedo l'ora.

Allora...

Il nuovo design di Cassie Cage lo adoro! Non avrei mai pensato di apprezzare così tanto il cambiamento e quel personaggio in particolare.
Jackie la devo inquadrare. Carino il fatto che usi un armatura.

The Kollector è quella specie di goblin a 4 braccia. E' fighissimo.

Shao Khan nello story mode... spettacolo!

Di Erron "John Wayne" Black non me ne frega una fava...

Skarlet con i capelli lunghi! Ahahaha... hanno ascoltato i fan.
Niente.
Hype della madonna.
Già prenotata la Premium.

W Mortal Kombat che a 36 anni è ancora l'unica saga che mi fa tornare ragazzino!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro