PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ne desumo che kronika ce l'abbia con raiden corrotto perchè quest'ultimo continua ad alterare la timeline che kronika aveva già deciso in partenza; in pratica quest'ultima ha preso i vari shao khan, liu kang, kung lao, baraka, kano, erron black, jade etc.... della timeline originale (o di un altra timeline in generale) e li ha assoldati per sconfiggere il team raiden della timeline attuale che nel frattempo sembra intenzionato ad eliminare la minaccia del netherealm. Però c'è anche un raiden buono di mezzo :hmm:
avevano ragione quelli che rumoreggiavano la storia come una sorta di crisis on infinite earths in chiave MK.

queste maledette timeline alternative strabusatissime.... tra poco ce le troveremo anche in fifa :asd: tipo messi che in una timeline alternativa invece di andare al barcellona ha iniziato a giocare nel como dopo il provino :adrian:

Svariato gameplay.

Stasera nel Kombat Kast pare ci siano Kano + Cassie.

Sennò non l'avrebbero fatta vedere.

ne desumo che kronika ce l'abbia con raiden corrotto perchè quest'ultimo continua ad alterare la timeline che kronika aveva già deciso in partenza; in pratica quest'ultima ha preso i vari shao khan, liu kang, kung lao, baraka, kano, erron black, jade etc.... della timeline originale (o di un altra timeline in generale) e li ha assoldati per sconfiggere il team raiden della timeline attuale che nel frattempo sembra intenzionato ad eliminare la minaccia del netherealm. Però c'è anche un raiden buono di mezzo :hmm:
 tra poco ce le troveremo anche in fifa :asd: tipo messi che in una timeline alternativa invece di andare al barcellona ha iniziato a giocare nel como dopo il provino :adrian:
mi hai fatto ridere di gusto. però è vero che come idea di trama ormai è usatissima. tuttavia dalla piega che prendeva la trama c'erano le premesse. già dal 9. probabilmente questo si chiuderà con un resettone e si ritornerà al finale di armageddon facendo diventare questa trilogia una specie di what if.

Ultima modifica da un moderatore:
la fatality di Kano è bruttina :unsisi: o meglio è troppo normale :asd:  
io personalmente trovo tutte le fatality bruttine, più che altro troppo esagerate, quasi al livello di trashume del deception dove scoppiavano teste con un solo pugno. Le migliori in generale penso rimangano quelle di MK9

mi hai fatto ridere di gusto. però è vero che come idea di trama ormai è usatissima. tuttavia dalla piega che prendeva la trama c'erano le premesse. già dal 9. probabilmente questo si chiuderà con un resettone e si ritornerà al finale di armageddon facendo diventare questa trilogia una specie di what if.
se tornano all'armageddon  più che what if sarebbe un WTF :asd:

Per me la fatality più idiota finora è quella di Sonya, veramente inguaradabile :asd:

Questo trailer conferma quindi il leak, non ero così sicuro del ritorno di personaggi come Kotal, Erron o Jacqui, eppure eccoli quì.
Strano però che non abbiano ancora mostrato nulla di D'vorah.

Story mode sempre curatissimo, peccato ancora niente Nuob saibot, Fujin e Shang Tsung (anche se le anime strappate ai monaci nel trailer, farebbero presagire proprio Tsung)...

ognuno ha i suoi gusti però a livello di narrazione, regia e cura di produzione, gli story mode dei NRS ca^^no pesantemente in testa agli story mode degli altri picchiaduro e a molte cinematics di tanti giochi action :unsisi:

se montassero la storia a mò di film (con i combattimenti simulati e quindi resi a mò di cutscene) sarebbero quasi delle marvelate

ognuno ha i suoi gusti però a livello di narrazione, regia e cura di produzione, gli story mode dei NRS ca^^no pesantemente in testa agli story mode degli altri picchiaduro e a molte cinematics di tanti giochi action :unsisi:

se montassero la storia a mò di film (con i combattimenti simulati e quindi resi a mò di cutscene) sarebbero quasi delle marvelate
Se poi il livello della concorrenza è sugli standard di Dead or Alive 6, Mortal Kombat pare come un messia. :sard:

Se poi il livello della concorrenza è sugli standard di Dead or Alive 6, Mortal Kombat pare come un messia. :sard:
non parliamo dello story mode di doa6 che sarebbe come sparare con una gatling alla croce rossa, unicef e amnesty international.

A livello di regia trovo davvero pochi giochi migliori, che siano picchiaduro o non.

la seconda fatality di cassie è una delle cose più idiote che io abbia mai visto in vita mia :asd:

avevano ragione quelli che rumoreggiavano la storia come una sorta di crisis on infinite earths in chiave MK.

queste maledette timeline alternative strabusatissime.... tra poco ce le troveremo anche in fifa :asd: tipo messi che in una timeline alternativa invece di andare al barcellona ha iniziato a giocare nel como dopo il provino :adrian:
Spero davvero che non alterino più ste temiline.

Non ci capisco niente più ormai..

Shao Kahn che si allea con Liu Kang e soci da chissà quale timeline(suppongo di MK9), tutti assoldati da Kronika..

Dark Raiden che ora sembra patteggiare con la banda di Johnny, Sonya e il resto dell'attuale timeline..

Mah..
Non mi piace come NRS "ci gioca" sulle timeline.

13 ore fa, saitama ha scritto:

La seconda fatality di cassie è una delle cose più idiote che io abbia mai visto in vita mia :asd:

Oddio non riesco a smettere di ridere  :rickds: :rickds: che malati!! 

johnny con la maglietta e gli occhialoni rosa è inguardabile.

cassie cage ha sempre quel tocco leggermente bimbaminkia che la rende simpatica. tipo il palloncino con la gomma o il bibitone gli occhiali.

nel trailer della storia però vedo due Johnny. se metti due Cage assieme cosa ne verrà fuori? avrei detto "il delirio più completo", poi però ho ripensato che il Johnny di MKX è diventato una persona seria, quindi credo si giocheranno il contrasto tra il Cage cazzone (quello con gli occhiali da sole) e quello nuovo più serio e responsabile.

sulle ipotesi che faccio del trailer della trama mi metto in spoiler o no? come si fa in questi casi? è considerato spoiler citare cose che si vedono nel trailer sulla storia?

sull'alleanza tra Shao Khan e Liu Kang penso quell'effetto da strana coppia che viene fuori quando inizi a giocare con i what if. è probabile che il nuovo cattivo sarà Raiden e cercheranno di aggiustare le cose resettando tutto al punto in cui Shao Kahn era ancora vivo. per cui penseranno: meglio una situazione come quella precedente, con Khan vivo e il Mortal Kombat come barriera per evitare le invasioni tra i regni, che non quella attuale, dove Raiden è furioso e dichiara guerra a tutti

sì.... ma mai confermato.... ed inoltre in azione abbiamo visto una manciata di personaggi..... pochissimi fondali.... ecc.... per le altre edizioni (sia mkx che injustice) si sapeva molta più roba.....addirittura già i dlc...... :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro