Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
d'accordo su erron blackidee che me sono fatto dal kast
the kollector: personaggio davvero meh.... rischia di essere il tipico personaggio da una botta e via stile ferra/tor o tutto quel ciarpame di personaggio risibili della prima era 3d. A livello di gameplay è un zoner con delle mosse debuffing e molte mosse prese pari pari dallo spaventapasseri di inj2.
A pelle direi che si poteva benissimo fare a meno e riprendere un altro personaggio classico tipo nightwolf, sindel e smoke che sarebbero ancora revenant nella lore di gioco.
Erron black: altro personaggio che non mi è mai piaciuto granchè, esteticamente trovato sempre fuori luogo in un MK e anche il suo gameplay non mi ha mai fatto impazzire, purtroppo penso che ce lo ribecchiamo in MK11 solamente perchè ha avuto successo a livello competitivo
noob saibot: personaggio da PAURA! nella prima variante che hanno fatto vedere, mi immagino già che giocarci contro un giocatore bravo che lo usa si rischia di rimanere per tutto il tempo nel proprio angolinosalti per schivare l'ombra in placcaggio e te ne lancia un altra come anti-air... atterri e rischi di trovarti scoperto contro un altra ombra che fa la lin kuei slide; riesci a liberarti in qualche modo e ti può arrivare la presa con teletrasporto.
La seconda variante (bi han wraith) a parte il costume da ninja bellino, cambia radicalmente in personaggio facendolo diventare superaggressivo e veloce.
Questo MK11 rischia di diventare il picchiaduro definitivo della gen![]()
Mah troppo presto per dare giudizi. Io spero che alla fine non si riveli come quello di MK9, cioè un pg che si basava quasi esclusivamente su quelle 2 specials ma poi per il resto era praticamente vuoto.noob saibot sembra una delle cose più rotte mai viste in un picchiaduro.
Si inizialmente doveva essere esclusiva russa (e quella di Kano esclusiva brasiliana), ma a quanto pare poi hanno cambiato idea.La skin Kold War di Skarlet è ufficiale anche in Italia? Avevo letto che fosse esclusiva russa![]()
c'è da constatare però che il noob con la variante dove manda la sua ombra a colpirti sembra molto lento, quindi il suo zoning aggressivo sembra essere cmq bilanciato con la lentezza.noob saibot sembra una delle cose più rotte mai viste in un picchiaduro.
Sono d'accordo.Mah troppo presto per dare giudizi. Io spero che alla fine non si riveli come quello di MK9, cioè un pg che si basava quasi esclusivamente su quelle 2 specials ma poi per il resto era praticamente vuoto.
Figo resta figo, e sarà sicuramente il primo pg che proverò. Mi sa che a sto giro vado di zoning beceroSono d'accordo.
Devo dire di essere rimasto poco impressionato da Noob ma ci hanno dedicato 10 minuti a descriverlo.
Troppo simile al Noob di MK9. Mi fa sempre uno strano effetto. Visivamente bellissimo ma dal gameplay noioso.
La variante Bi Han's Wrath invece mi è piaciuta. Mi dà l'idea di essere più "giocosa".
Comunque è presto per dare giudizi.
Dei 3 presentati recentemente, mi fa paura Erron.
50/50, zoning imprevedibile, command grab, trappole, danno a tempo...
Mah. Speriamo bene. :huh:
Settimana prossima mostreranno altri 3 pg, hanno già anticipato che uno sarà D'vorah.Quanti pg devono essere ancora annunciati? (Esclusi quelli dei dlc
A sto giro, ci sono tanti personaggi veramente belli.Figo resta figo, e sarà sicuramente il primo pg che proverò. Mi sa che a sto giro vado di zoning becero![]()
Assolutamente, tanto anche io gioco quasi solo di seraA sto giro, ci sono tanti personaggi veramente belli.
Sarà dura individuare un main.
Tra i primi che proverò ci sono Kotal, Kollector, Noob e, ovviamente, Raiden.
Poi si vedrà...
Ci faremo qualche match come da tradizione?
Ora ho un bimbo di pochi mesi quindi gioco in notturna, dovremo beccarci più spesso!![]()
Nah, Boon ha confermato che il roster iniziale sarà di 25 pg, se a questi aggiungi Kollector, Cetrion, Frost e Kitana (che mancano), arrivi proprio a 25. Il resto saranno dlc.Uno o due da annunciare ancora sconosciuti, ci dovrebbero essere: https://www.mortalkombat.com/roster
Probabile anche qualche segreto per arrivare a 27 (come dall'immagine), si vociferavano Mileena e Shinnok (anche se quello dubito, è ridotto a una testa)...Assolutamente, tanto anche io gioco quasi solo di sera
E complimenti per il pargolo :D
Nah, Boon ha confermato che il roster iniziale sarà di 25 pg, se a questi aggiungi Kollector, Cetrion, Frost e Kitana (che mancano), arrivi proprio a 25. Il resto saranno dlc.
Probabile anche qualche segreto per arrivare a 27 (come dall'immagine), si vociferavano Mileena e Shinnok (anche se quello dubito, è ridotto a una testa)...
Gli slot sono 28 escluso Shao Kahn, e stando ai trofei il roster base èUno o due da annunciare ancora sconosciuti, ci dovrebbero essere: https://www.mortalkombat.com/roster
Gli slot sono 28 escluso Shao Kahn, e stando ai trofei il roster base è
di 25 pg.
Quindi ci sono altri 3 personaggi sbloccabili nel gioco base?
Ripeto, stando ai trofei, questi dovrebbero essere tutti i pg del gioco base:
1. Baraka
2. Sonya
3. Scorpion
4. Sub-Zero
5. Dark Raiden
6. Skarlet
7. Geras
8. Liu Kang
9. Kung Lao
10. Kitana
11. Kano