- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 381
A me quel theme fa abbastanza schifo, ci voglio del metallo pesante sotto, ma non posso negare che mi abbia hypato come una bestia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai il doppiaggio del X non era malaccio, sul 9 purtroppo ti do pienamente ragione, era osceno!Ah, ma il doppiaggio italiano sarà come al solito con doppiatori da 10 centesimi a battuta o sta volta lo fanno un doppiaggio tripla A come si deve?![]()
Sul loro sito non c'è nulla, sapete se è ancora valida?la retail la paghi 50 euro da euronics. non ti conviene?![]()
2 ore fa, Sasuke ha scritto:
Onesto..cmq il X stava sullo stesso peso50GB di spazio richiesto su hdd....patch di 2.5 GB. Un picchiaduro povero di contenuti![]()
Peggio del 9 non possono fare. Ed è già un buon punto di partenzaAh, ma il doppiaggio italiano sarà come al solito con doppiatori da 10 centesimi a battuta o sta volta lo fanno un doppiaggio tripla A come si deve?![]()
Yep, c'è anche lei.Si intravede Sheeva dietro Kitana o sbaglio?
comunque spero vivamente che Kahn,Shao quello vero faccia il cu.lo a quello di MK10
Ma vi piacciono così tanto i robottoni?soffro come un cane a vedere sektor e cyrax e sapere di non poterli giocare :tragic:
Anche a me non picciono molto, ma noto che il loro interesse è alto.Ma vi piacciono così tanto i robottoni?
Sono andato a vedere i Transformers con la comitiva e per poco non mi veniva il cancro. L'ho scampata per un pelo