- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 382
L'invidia! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come puoi potresti provare a vedere se gli oggetti sbloccati nella cripta rimangono "tuoi" per così dire, anche mettendo la console offline? Ho letto di sta cosa altrove e mi pare strana
Mmm dopo provo.Siriodorione ha detto:Come puoi potresti provare a vedere se gli oggetti sbloccati nella cripta rimangono "tuoi" per così dire, anche mettendo la console offline? Ho letto di sta cosa altrove e mi pare strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così qualcuno dice in rete ma non ho conferme. In pratica ogni cosa guadagnata lì (non so bene cosa ci sia da sbloccare) diventa "bloccato" se sei offline. Ma non ha molto senso XDMmm dopo provo.
Perché c è il problema che se la console è offline gli oggetti non restano?
Inviato dal Grande Tempio di Atene
Infatti è molto nosense. Cmq proverò XDSiriodorione ha detto:Così qualcuno dice in rete ma non ho conferme. In pratica ogni cosa guadagnata lì (non so bene cosa ci sia da sbloccare) diventa "bloccato" se sei offline. Ma non ha molto senso XD
Mi pare che non ci siano conferme ma circolano vociCosì qualcuno dice in rete ma non ho conferme. In pratica ogni cosa guadagnata lì (non so bene cosa ci sia da sbloccare) diventa "bloccato" se sei offline. Ma non ha molto senso XD
Ma una volta scaricata sta patch hai tutto anche offline spero...Mi pare che non ci siano conferme ma circolano voci
Nello specifico, se non si connette la Ps4 e non si scarica la patch del D1 non si può accedere alle Torri del tempo (mi pare si chiamino così), alla Kripta e quindi a nessun oggetto estetico, ai trofei e a Frost.
Da poco sono sorte lamentele riguardo gli oggetti ottenibili nella Kripta e nelle torri, in pratica per sbloccarle devi grindare come un maledetto.
La cosa ovviamente dovrebbe andare a favore delle microtransazione.
Purtroppo non l'ho capito.Ma una volta scaricata sta patch hai tutto anche offline spero...
so l'unico nostalgico di Smoke?![]()
Non so come era Injustice 2 e non so neanche se aveva le microtransazioni.non mi stupisco della cosa, anche in inj2 lo sbloccare di determinati oggetti era tutta una questione di culo anche se era possibile sbloccare molti oggetti portando a 20 un determinato personaggio usando una valanga di punti cristallo che o ci mettevi tanto tempo a farmare oppure potevi pagare subito.
Personalmente della customizzazione mi importa davvero poco però è cmq un modo dannatamente scorretto.
Perchè mai collegarlo?Gioco fantasico!
sto facendo solo tutorial. Ma ancora non ho capito come collegare il gioco a MK Mobile :D
Ho letto che c'è del sangue nel gioco, ma non molto. Confermi?Gioco fantasico!
sto facendo solo tutorial. Ma ancora non ho capito come collegare il gioco a MK Mobile :D