PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la differenza è che in MKX gli stili erano fissi

c'era sub zero criomante che aveva determinate special; sub zero granmaestro che ne aveva altre; qui al di là dell'estetica puoi personalizzarti il personaggio inserendo 3 mosse speciali extra a scelta (o 2 se una mossa speciale prende 2 blocchi) e puoi anche respeccare le caratteristiche per farlo essere più zoner, più grappler, più rusher etc... 

ad esempio un noob saibot con attacchi speciali delle ombre si adatta meglio come zoner; mentre un kung lao è un rusher senza ma e senza se  etc....

le battaglie IA come funzionano? puoi impostare i 3 personaggi e fanno tutto loro anche a console spenta a mò di avatar stile forza motorsport oppure bisogna assistere di persona agli incontri del proprio terzetto IA?

iniziata la storia e come produzione in generale non siamo tanto lontani da un CG di hollywood :unsisi: a livello di scrittura l'influenza del MCU si sente tutta tra battutine e "situazioni" stranamente già viste :asd:

se poi parliamo di regia, tanta roba, ritmi sempre incalzanti, piani sequenza ben studiati. Kojima si faccia un bagno di umiltà e prenda nota

Quando c'è da fare la Fatality, nel menù si legge che si può farla semplicemente tenento premuto R2 e X (oppure O), ma quando ci provo non funziona. Come mai?

la differenza è che in MKX gli stili erano fissi

c'era sub zero criomante che aveva determinate special; sub zero granmaestro che ne aveva altre; qui al di là dell'estetica puoi personalizzarti il personaggio inserendo 3 mosse speciali extra a scelta (o 2 se una mossa speciale prende 2 blocchi) e puoi anche respeccare le caratteristiche per farlo essere più zoner, più grappler, più rusher etc... 

ad esempio un noob saibot con attacchi speciali delle ombre si adatta meglio come zoner; mentre un kung lao è un rusher senza ma e senza se  etc....

le battaglie IA come funzionano? puoi impostare i 3 personaggi e fanno tutto loro anche a console spenta a mò di avatar stile forza motorsport oppure bisogna assistere di persona agli incontri del proprio terzetto IA?

iniziata la storia e come produzione in generale non siamo tanto lontani da un CG di hollywood :unsisi: a livello di scrittura l'influenza del MCU si sente tutta tra battutine e "situazioni" stranamente già viste :asd:

se poi parliamo di regia, tanta roba, ritmi sempre incalzanti, piani sequenza ben studiati. Kojima si faccia un bagno di umiltà e prenda nota
è una vita che dico che ed boon puo insegnare...se si guarda qualche video di preparazione dei vecchi mk si capisce subito quanta passione e dedizione metta nella.sua opera

cerca quasi la.perfezione e in realta la.trova se cosi si puo dire

chi ama questa serie capira.di cosa parlo

nn mi è mai capitato do restare deluso da un titolo della serie o di avvertire la mancanza di qualche feature

apparte la sceneggiatura scandalosa di mk IX anche li si avvertiva la.completezza del prodotto che soddisfa appieno chi ama i picchiaduro in generale

in questo capitolo si supera.in tutto

tecnicamente e ineccepibile, le meccaniche di gioco sono molto oiu stratificate, ognuno avra per le mani il.picchiaduro che piu si addice al prorio livello di skill

ecco nella modalita foto avrei preferito poter fotografare qualke posa di combattimento o cmq in azione dinamica non solo statica

adesso.magari mi sara sfuggito ma.nn mi sembra di avere vist nulla del genere

Quando c'è da fare la Fatality, nel menù si legge che si può farla semplicemente tenento premuto R2 e X (oppure O), ma quando ci provo non funziona. Come mai?
Credo sia uno sbloccabile da trovare fra le ricompense :sisi:  Ma non ne sono sicuro :asd:  

piuttosto nel tutorial parlava di un modo per rendere piu precisa la realizzazione delle mosse modoficando il tempo di rilascio o qualcosa del genere...

Sono arrivato al 5° capitolo della storia... Fino ad ora sono davvero soddisfatto... Ho fatto anche qualche scontro singolo per provare un po' i personaggi, e devo dire che col mio main del 10, Jax non ho trovato sinceramente lo stesso feeling per ora, mentre sono stato piacevolmente colpito da cassie cage (che disprezzavo) e invece in questo mk11 mi ci trovo da dio. 

Mi piace molto anche kotal kahn, che nel 10 invece ho usato una volta.. Comunque il gioco e' davvero tanta roba, sono veramente soddisfatto dell'acquisto

Lo consigliate ad un neofita di mk e picchiaduro? Mi attira tantissimo e dopo aver letto che la storia è veramente ben fatta ad un prezzo leggermente inferiore potrei farci un pensierino

piuttosto nel tutorial parlava di un modo per rendere piu precisa la realizzazione delle mosse modoficando il tempo di rilascio o qualcosa del genere...
Nelle opzioni ci sono due cose che cambiano tutto, la velocità del premere i tasti (ad intermedia credo sia la cosa migliore) e poi c'è un "sì" e un "no" sul rilascio che non ho capito, mi ero bloccato nel tutorial durante una fase dove avevo Baraka e non riuscivo a fare la combo, leggo il mess di quell'opzione e provo a mettere "no" (stava il "sì") al primo tentativo mi entra tutto  :blink: Non so di preciso cosa è cambiato ma ho lasciato così adesso XD

quelle sono le fatality semplificate che mi pare vengono droppate sia andando avanti nella storia, sia nella cripta. C'erano anche in MKX.

Attenzione che ne hai solo 3 o 4

Nelle opzioni ci sono due cose che cambiano tutto, la velocità del premere i tasti (ad intermedia credo sia la cosa migliore) e poi c'è un "sì" e un "no" sul rilascio che non ho capito, mi ero bloccato nel tutorial durante una fase dove avevo Baraka e non riuscivo a fare la combo, leggo il mess di quell'opzione e provo a mettere "no" (stava il "sì") al primo tentativo mi entra tutto  :blink: Non so di preciso cosa è cambiato ma ho lasciato così adesso XD
voglio smanettare su queste cose devo provare cosa cambia

è una vita che dico che ed boon puo insegnare...se si guarda qualche video di preparazione dei vecchi mk si capisce subito quanta passione e dedizione metta nella.sua opera

cerca quasi la.perfezione e in realta la.trova se cosi si puo dire

chi ama questa serie capira.di cosa parlo

nn mi è mai capitato do restare deluso da un titolo della serie o di avvertire la mancanza di qualche feature

apparte la sceneggiatura scandalosa di mk IX anche li si avvertiva la.completezza del prodotto che soddisfa appieno chi ama i picchiaduro in generale

in questo capitolo si supera.in tutto

tecnicamente e ineccepibile, le meccaniche di gioco sono molto oiu stratificate, ognuno avra per le mani il.picchiaduro che piu si addice al prorio livello di skill

ecco nella modalita foto avrei preferito poter fotografare qualke posa di combattimento o cmq in azione dinamica non solo statica

adesso.magari mi sara sfuggito ma.nn mi sembra di avere vist nulla del genere
per mkIX intendi MK9 del 2011? cioè il reboot di MK1-2-3 ?

bhe.... penso sia la story mode migliore tuttora mai eguagliata da un picchiaduro :unsisi:

Lo consigliate ad un neofita di mk e picchiaduro? Mi attira tantissimo e dopo aver letto che la storia è veramente ben fatta ad un prezzo leggermente inferiore potrei farci un pensierino
se non ti piace il grind selvaggio per avere moneta virtuale da usare nella kripta assolutamente no, se cerchi una buona storia incluso il doppiaggio assolutamente ni; la narrativa è il punto forte il parlato abominio puro.

Secondo me se mastichi un po picchiaduro e non ti trovi titoli da recuperare negli ultimi mesi si, da considerare anche il roster dei personaggi che è scarsissimo, se pensi di pagare per giocare a nuovi personaggi rilasciati con sicuri dlc in futuro ti consiglio l'acquisto questo mk sembra essere il migliore di tutti gli altri capitoli

per mkIX intendi MK9 del 2011? cioè il reboot di MK1-2-3 ?

bhe.... penso sia la story mode migliore tuttora mai eguagliata da un picchiaduro :unsisi:
mortacci...

sceneggiatura pessima con doppiaggio di cage ai limiti dell ascoltabile...

che poi sia probabilmente la trama.piu riuscita in un mortal kombat ci voleva poco.co siderando che prima di lui non era.mai stato usati il taglio cinematografico dell scene e l.utilizzo di uno storymode unico e non diviso per personaggi

sotto wuesto punto.di vista buona storia ma minata da.una sceneggiatura cosi.cosi e da.un doppiaggio.pessimo

almeno io ricordo questo ma.potrei sbagliarmi

Vai tranquillo, MK si adatta a qualsiasi tipo di giocatore

Ma parlate del doppiaggio in italiano? Non so neanche se esiste in realtà, nel dubbio appena ho avviato il gioco l'ho messo in inglese :asd:

Ma parlate del doppiaggio in italiano? Non so neanche se esiste in realtà, nel dubbio appena ho avviato il gioco l'ho messo in inglese :asd:
non so la storia nn l ho iniziata ancora

il problema è che un doppiaggio pessimo affossa pure  una bella storia 

quindi magari metterlo in inglese potrebbe risolvere 

ma.io sinceramente non ho mai giocato a mk per la.storia 

se cè ed è buona ben venga

mi puace il gioco a prescindere

personaggi, lore, gore, stile e gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
mortacci...

sceneggiatura pessima con doppiaggio di cage ai limiti dell ascoltabile...

che poi sia probabilmente la trama.piu riuscita in un mortal kombat ci voleva poco.co siderando che prima di lui non era.mai stato usati il taglio cinematografico dell scene e l.utilizzo di uno storymode unico e non diviso per personaggi

sotto wuesto punto.di vista buona storia ma minata da.una sceneggiatura cosi.cosi e da.un doppiaggio.pessimo

almeno io ricordo questo ma.potrei sbagliarmi
il doppiaggio italiano mica è un difetto del gioco, è colpa della WB che ha scelto lo studio più cane e più economico per dirigere il doppiaggio italiano.

cmq il doppiaggio italiano di MK11 è buono, tutti i personaggi hanno una voce adatta al personaggio, non c'è il solito doppiatore di junior e sub-zero ita è anche meglio di quello inglese :unsisi: (mi pare sia lo stesso che doppia mr krab in spongebob)

Le torri del tempo sono scorrette all' inverosimile i miei consumabili ci mettono un eternità a ricaricarsi mentre la cpu li spamma a manetta dato che si ricaricano in un secondo

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Qui il doppiaggio italiano è passabile :sisi:  
il doppiaggio di sekiro è passabile, visto che nonostante la presenza di claudio moneta e co. risulta cmq una performance piatta ma cmq entro certi standard qualitativi. Il doppiaggio di MK11 è decisamente più che buono :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro