PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
completato sentiero della distruzione

moderatamente soddisfatto

sbloccato rpba per shao khan

ma.vieniiiii!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi non conviene imparare nuove tecniche, se le tecniche per l'online sono quelle di default? :asd:

Un'altra cosa....se non ho le monete per la kripta, le seconde fatality dei pg non le vedrò mai? :adrian:
No, devi "farmare" monete per richiudere (pagando) le casse e riaprirle  :asd:  

Ah, ma i cosi verdi che si accumulano servono nella cripta?

Quando c'è da fare la Fatality, nel menù si legge che si può farla semplicemente tenento premuto R2 e X (oppure O), ma quando ci provo non funziona. Come mai?
Fatality semplificata ma devi un un'oggetto per farla...

Cmq non sono combinazioni difficili 

Siriodorione ha detto:
No, devi "farmare" monete per richiudere (pagando) le casse e riaprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Si piu avanti trovi un oggetto per cui servno quei cosi verdi.
Ma qualcuno da cosa sono quelle specie di colonnine verdi e come si aprono (se si possono aprire)

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Si piu avanti trovi un oggetto per cui servno quei cosi verdi.
Ma qualcuno da cosa sono quelle specie di colonnine verdi e come si aprono (se si possono aprire)

La kripta non pare ma è bella "incasinata" pare ci siano altri strumenti oltre il martello, per ora non mi voglio spoilerare nulla. Devo giusto capire se posso "finirla" senza aprire casse, non mi va di andare lì, spendere monete, poi bloccarmi :asd:  

No, devi "farmare" monete per richiudere (pagando) le casse e riaprirle  :asd:  

Ma tipo nella cripta come si avanza verso nuove zone...non riesco a passare il ponte...

Sta storia di pagare per richiudere le casse non mi piace...

Per le skin dei Pg devo fare torri apposite?

ragazzi la situazione gia e complicata evitiamo supercazzole ?

caspita vuole dire.pagare per richiudere le casse ????

e cmq pre che le combinazioni di tecniche si possano usare nelle partite amichevoli

non in quelle classifcate ma almeno in quelle normali si

devo verificare ma cosis smbra abbia detto il buon vecchio pregianza

Ma tipo nella cripta come si avanza verso nuove zone...non riesco a passare il ponte...

credo si debbano aprire casse e fare torri

ad esempio ho beccato una skin shao khan completando una torre del tempo pou un set equipaggiamento

bhe no, in realtà ci sono già siti e guide dove ci sono gli input delle seconde fatality e delle brutality. Più tardi proverò qualcuna senza averla sbloccata e vedrò se parte oppure no :ahsisi:

La storia è "leggermente" lunghetta e supera le 5 ore anche se di combattimento vero e proprio saranno sì e no 20 minuti totali :unsisi:

ci sarebbe molto da parlare anche sui contenuti, ma finirei a fare un monologo in spoiler che nessuno aprirebbe :asd:

anche se molte fonti di ispirazione sono prese pari pari dalla "concorrenza" ....e per concorrenza non intendo quella dei nrs :asd: a buon intenditore.... :hihi:

oggi ho provato anche le battaglie IA in attacco e noob saibot impostato a mò di zoner con la presa teletrasporto e il placcaggio ombra fa paura :unsisi:

Siriodorione ha detto:
La kripta non pare ma è bella "incasinata" pare ci siano altri strumenti oltre il martello, per ora non mi voglio spoilerare nulla. Devo giusto capire se posso "finirla" senza aprire casse, non mi va di andare lì, spendere monete, poi bloccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
So ci sono anche altre oggetti oltre al martello e anche parecchi riferimenti. Bella ma anchr incasinata (forse troppo)

le skin dei personaggi c'è scritto nella descrizione; molte vengono sbloccate a random nella kripta, altre devi fare le torri del personaggio dedicate (quelle che si pagano 25000 gettoni), altre sono il reward di certi eventi torre che vengono postate ogni tot di tempo, altre sono reward delle battaglie IA, altre vengono messe a random in vendita nello store del gioco e costano 500 cristalli (l'equivalente di 5€). Stesso discorso per i 3 item personalizzabili.

Cmq nessuno ha fatto la torre klassica??

A me il boss finale non è piaciuto moltissimo...

Molto bello invece il fondale torneo forse il migliore di sempre 

bhe no, in realtà ci sono già siti e guide dove ci sono gli input delle seconde fatality e delle brutality. Più tardi proverò qualcuna senza averla sbloccata e vedrò se parte oppure no :ahsisi:

La storia è "leggermente" lunghetta e supera le 5 ore anche se di combattimento vero e proprio saranno sì e no 20 minuti totali :unsisi:

ci sarebbe molto da parlare anche sui contenuti, ma finirei a fare un monologo in spoiler che nessuno aprirebbe :asd:

anche se molte fonti di ispirazione sono prese pari pari dalla "concorrenza" ....e per concorrenza non intendo quella dei nrs :asd: a buon intenditore.... :hihi:

oggi ho provato anche le battaglie IA in attacco e noob saibot impostato a mò di zoner con la presa teletrasporto e il placcaggio ombra fa paura :unsisi:
Quello si, mi interessava sapere se una volta fatta leggendola in rete, restava sbloccata pure senza bisogno della kripta.

Poi ho visto Frost a 4.99 euro.....wut? L'ho sbloccata nella storia :asd:

Ma i cosi per saltare le battaglie nelle torri del tempo sono microtransazioni vero?

Non sapevo non si potessero cambiare online, quindi di base il pg online qual'è? Quello con quale Variante? La prima?
Nelle classificate ce ne sono solo due selezionabili, se vai su personalizza e raggiungi il menu delle abilità, facendo quadrato trovi una decina di preset tutti con nome diverso. I due che sono nelle classificate sono segnati da un trofeo a fianco del nome

EDIT: non ho ancora visto le torri, queste torri in cui si paga 25.000 bisogna pagare ad ogni tentativo o una volta pagato si può provare e riprovare in caso di sconfitta?

Video riassuntivo :asd:

Quei poracci che non sanno di Frost sbloccabile in game, butteranno 5 euro. Questi sono da denuncia :asd:

Mmm Non mi pare

E come si hanno? Mai avuto uno O.o

Comunque non sono esperto di picchiaduro e non mi permetterei mai di criticare una particolare scelta gamplaystica e tecnica del gioco, ma ho qualche dubbio su una cosa: il fatal blow...
Per me è sbagliatissimo far sì che se fatto come contromossa (quindi durante l'animazione di un attacco dell'avversario) tolga più HP di quelli necessari per l'attivazione. Mi spiego meglio...si attiva mi sembra quando manca il 30% degli HP, se capita che io sto al 31% e l'avversario al 30% o meno, siccome il danno della mossa è superiore al 30% io al 100% perdo se lui mi fa il fatal blow, e non è normale che possa farlo e battermi e io no perchè ho giocato meglio di lui FINO A QUEL MOMENTO. Non so se mi sono spiegato.
Contro la CPU mi sta capitando una marea di volte che arriva prima lui al fatal blow e poi lo attiva e mi batte quando io avevo HP superiori a quelli necessari per farmelo fare anche a me. Per me è proprio sbagliato come concetto di competizione questo.
Ma ripeto, ho una visione dilettantistica del tutto quindi potrei sbagliarmi, ma mi da molto fastidio come cosa.

O riducono il danno, o fanno sì che si rimanga sempre almeno con un HP (così poi lo puoi fare anche tu) oppure ancora meglio che sia un'abilità con barra tipo le altre che ovviamente fai QUANDO VUOI una volta sola a match. Per me fungeva meglio a questo modo.

Nelle classificate ce ne sono solo due selezionabili, se vai su personalizza e raggiungi il menu delle abilità, facendo quadrato trovi una decina di preset tutti con nome diverso. I due che sono nelle classificate sono segnati da un trofeo a fianco del nome

EDIT: non ho ancora visto le torri, queste torri in cui si paga 25.000 bisogna pagare ad ogni tentativo o una volta pagato si può provare e riprovare in caso di sconfitta?
Non ho provato ma sarebbe davvero assurdo che non si possa riprovare, al massimo è a tempo pure quella ma penso sia come le altre che comunque anche perdendo o rinunciando è sempre lì che puoi farla.

25 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Video riassuntivo :asd:

ma il gioco te lo dice che frost è sbloccabile dal capitolo 4.... se uno c'ha soldi da buttare problemi loro :facepalm:

in MKX mi ricordo che c'erano i pacchetti delle combo facilitate e dei salta incontri vendibili su psn store, però non mi pare di averli visti per mk11, finora comprabile c'è il kombat pack e i cristalli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro