PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate la domanda da nabbo, non sono molto pratico ma mi ci sto divertendo come un pazzo, usate la croce direzionale o la levetta?
Croce, come tutti i picchiaduro. Se non hai un arcade stick quella è l'unica scelta logica.

Non ho ancora provato a mettere IA, quindi non decidiamo noi prima della partita se mettere o no i modificatori? Mi sa che non userò mai l'IA, non voglio sprecare a caso i modificatori XD
sì i modificatori per l'IA li puoi decidere tu prima del match ma è l'IA che poi decide come e quando usarli, e la loro gestione è un pò deficitaria

per quel che hai scritto in spoiler (SPOILER TRAMA)

kronika la si deve vedere come un mix tra dott. manatthan e thanos.... è una titanide che tramite le sabbie del tempo decide i destini di tutti gli esseri dei reami attraverso la linea temporale che lei imposta dall'inizio; sembra però che in ogni timeline precendete raiden abbia fatto casini alterando la timeline già prefissata e kronika sente la necessità di ripristinare la timeline, facendo partire l'universo dall'inizio. L'unica cosa che kronika teme sono gli sforzi combinati di raiden e liu kang; per ovviare a questo problema, in tutte le timeline precedenti, kronika ha sempre fatto modo di mettere raiden contro liu kang affinchè il primo uccidesse il secondo.

Nella timeline attuale raiden uccide liu kang durante il loro battibecco alla fine di MK9; ma il raiden del passato rievocato da kronika in MK11 non ha mai vissuto quel momento, perciò è il medaglione di shinnok questa volta a corrompere raiden  nel cercare lo scontro con liu kang; una volta avvenuto, raiden ha quei flashback che in pratica sono i ricordi tutti gli scontri che lui e liu kang hanno avuto in tutte le precedenti timeline (compresa quella precedente a quella attuale dove dark raiden sembra combattere il revenant di liu kang sulla piramide di blaze durante MK armageddon). Realizzato questo raiden capisce di essere manipolato di kronika

riguardo agli item

bisogna fare 10 fatality nelle torri, 10 brutality nelle torri e 10 mercy nelle torri per avere 3 item che sbloccano una porta per un altro item nella cripta

sì i modificatori per l'IA li puoi decidere tu prima del match ma è l'IA che poi decide come e quando usarli, e la loro gestione è un pò deficitaria

per quel che hai scritto in spoiler (SPOILER TRAMA)

kronika la si deve vedere come un mix tra dott. manatthan e thanos.... è una titanide che tramite le sabbie del tempo decide i destini di tutti gli esseri dei reami attraverso la linea temporale che lei imposta dall'inizio; sembra però che in ogni timeline precendete raiden abbia fatto casini alterando la timeline già prefissata e kronika sente la necessità di ripristinare la timeline, facendo partire l'universo dall'inizio. L'unica cosa che kronika teme sono gli sforzi combinati di raiden e liu kang; per ovviare a questo problema, in tutte le timeline precedenti, kronika ha sempre fatto modo di mettere raiden contro liu kang affinchè il primo uccidesse il secondo.

Nella timeline attuale raiden uccide liu kang durante il loro battibecco alla fine di MK9; ma il raiden del passato rievocato da kronika in MK11 non ha mai vissuto quel momento, perciò è il medaglione di shinnok questa volta a corrompere raiden  nel cercare lo scontro con liu kang; una volta avvenuto, raiden ha quei flashback che in pratica sono i ricordi tutti gli scontri che lui e liu kang hanno avuto in tutte le precedenti timeline (compresa quella precedente a quella attuale dove dark raiden sembra combattere il revenant di liu kang sulla piramide di blaze durante MK armageddon). Realizzato questo raiden capisce di essere manipolato di kronika

riguardo agli item

bisogna fare 10 fatality nelle torri, 10 brutality nelle torri e 10 mercy nelle torri per avere 3 item che sbloccano una porta per un altro item nella cripta
Azz, le brutality son complicate da fare nelle torri :asd:  La più semplice è quella di scorpion ma la vedo dura non parare mai nel round finale.

Oggi sono stato in 2 Unieuro della mia città,non è ancora arrivato in nessuno dei 2 :asd:

Nella modalità allenamento ci si può allenare con le brutality? Mentre con le fatality,si possono provare tutte quelle sbloccate? 

Ultima modifica da un moderatore:
midalita ai

la.prima.volta ho assegnato i punti alla mia squadra di difesa

1) posso ridostribuitli?

2) posso fare una swuadra attacco e una difesa? se si come?

ma poi i miglioramenti ottenuti provo a selezionare modofica e si apre la tabella dove nn posso inserore nulla anche se alcuni li ho ...boh

Ma la torre cooperativa gia non c'è più...mah..

Ma la torre cooperativa gia non c'è più...mah..
Non c'è mai stata da quando ho il gioco mi sa :asd:  Però se c'hanno messo il trofeo dubito che appaia nelle zone da 2 o 3 ore e poi sparisce, quindi credo sia come nel video che ho linkato e appaia a sinistra di fianco a quella che possiamo creare noi, quelle durano un giorno o più mi sembra. Deve apparire lì con la scritta che si può fare in coperativa. Spero almeno :asd:  

Al Comicon ci sono delle postazioni dove provare il gioco, sabato farò qualche partita.

Ho sbloccato tutti i trofei delle fatality tranne Jade, mi sa che in rete la combinazione è sbagliata della seconda :asd:   La farò fare alla CPU nella torre infinita e amen.

Non so se lo prendo a breve, peró sono un pó nostalgico, pur non essendo patito di giochi di combattimento, m aveva troppo intrippato da ragazzo il primo MK su Snes! Poi adoravo troppo tutti i combattenti! (Soprattutto Scorpion)!

magari me lo piggghio usato tra un pó!!!

intanto.....FINISH HIM!!!

per chi lo chiedeva ecco la seconda fatality di jade (metto sotto spoiler)

indietro,avanti,sotto,avanti,quadrato (vicino)

Sto cercando di prendere il trofeo di affrontare un boss torre con altri due giocatori ma non lo becco mai.

ora c’è la torre con solo Frost che pare un boss ma non posso selezionare crea squadra o simili, che devo fare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro