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sono torre che mettono periodicamente, io l'ho preso martedì mattina perchè c'era la torre di sub-zero potenziato affrontabile in co-op.
cmq io sono arrivato alla conclusione che le torri conviene farsele fare dall'IA, si fa tutto molto più velocemente, sopratutto quelle ingestibili (ad esempio quelle dove si oscura lo schermo per anche 10 secondi). Tolto l'online competitivo o meno, alla fine MK11 si riduce a: fai più torri possibili per grindare il più possibile gettoni ----> spendi tutto nella cripta e ricomincia da capo
PS. le brutality più facili in assoluto basta tenere il nemico con l'energia al minimo e fare l'uppercut (giù + triangolo) e all'avversario salta via la testa.
Come dice maccio in italia medio: "t'ammazzo la testa"
Sono andato molto avanti nella cripta, che CASINO IMMANE. Mi da noia farla Se penso che lo sciopo poi è richiudere gli scrigni per riaprirli :monkashake:
Pensavo fosse qualcosa di più divertente ma mi sbagliavo
Sono andato molto avanti nella cripta, che CASINO IMMANE. Mi da noia farla Se penso che lo sciopo poi è richiudere gli scrigni per riaprirli :monkashake:
Pensavo fosse qualcosa di più divertente ma mi sbagliavo
Finita la trama...un po' cazzatella eh, avevate detto che era tipo un kolossal o qualcosa del genere
I finali singoli dei pg non ne parliamo, Sonya
divinità insieme a tutta la famiglia
E vabbè, non che mi aspettassi molto da un picchiaduro da quel punto di vista.
I punti di forza sono i soliti, tecnicamente squisito, ottimo gameplay e arene stupende. Trovata pure una citazione dal film Blade Runner, 0.5 punti in più al voto finale solo per quella
loot randomici nella cripta, ne ho appena trovati 5 poco fa... come hai fatto ad avere tutte quelle anime?
sono torre che mettono periodicamente, io l'ho preso martedì mattina perchè c'era la torre di sub-zero potenziato affrontabile in co-op.
cmq io sono arrivato alla conclusione che le torri conviene farsele fare dall'IA, si fa tutto molto più velocemente, sopratutto quelle ingestibili (ad esempio quelle dove si oscura lo schermo per anche 10 secondi). Tolto l'online competitivo o meno, alla fine MK11 si riduce a: fai più torri possibili per grindare il più possibile gettoni ----> spendi tutto nella cripta e ricomincia da capo
PS. le brutality più facili in assoluto basta tenere il nemico con l'energia al minimo e fare l'uppercut (giù + triangolo) e all'avversario salta via la testa.
Come dice maccio in italia medio: "t'ammazzo la testa"
Sono andato molto avanti nella cripta, che CASINO IMMANE. Mi da noia farla Se penso che lo sciopo poi è richiudere gli scrigni per riaprirli :monkashake:
Pensavo fosse qualcosa di più divertente ma mi sbagliavo
Ok dopo 2 giorni ho spulciato per bene il gioco...parere agrodolce in fin dei conti continuano a campare di rendita dalla trilogia per quanto riguarda i Pg trainanti..poi metti la base del reboot(modalità gameplay) le torri viventi e alcuni pg del X le personalizzazioni di injustice...
Forse troppo poco a conti fatti sto gioco introduce solo 3 nuovi Pg e un boss finale a dir poco anonimo e una politica microtransazioni abominevole(ieri era in vendita una skin di sub zero che ho sbloccato comodamente nella storia) e spinge l'acceleratore sul always online(cripta è una bestemmia)
Da salvare le arene tra le più belle di sempre e un gameplay affinato al massimo.
scusate qualcuno mi spiega come si riscattano le ricompense nella Battaglie IA? o te le da semplicemente alla fine? nel registro c'è una cassa di lato la battaglia ma non so se si apre o meno
Ok dopo 2 giorni ho spulciato per bene il gioco...parere agrodolce in fin dei conti continuano a campare di rendita dalla trilogia per quanto riguarda i Pg trainanti..poi metti la base del reboot(modalità gameplay) le torri viventi e alcuni pg del X le personalizzazioni di injustice...
Forse troppo poco a conti fatti sto gioco introduce solo 3 nuovi Pg e un boss finale a dir poco anonimo e una politica microtransazioni abominevole(ieri era in vendita una skin di sub zero che ho sbloccato comodamente nella storia) e spinge l'acceleratore sul always online(cripta è una bestemmia)
Da salvare le arene tra le più belle di sempre e un gameplay affinato al massimo.
arene e gameplay affinato al massimo, considerando pure che tecnicamente sembra praticamente perfetto mi basterebbe gia per definirlo il mk definitivo visto anche che la base di partenza è ottima da anni e lo ha sempre posto sui primi gradini del genere
ecco adesso veniamo alle critiche che gli hai mosso partendo dai personaggi che è forse l unico aspetto sul quale sono parzialmente daccordo
i pg di mk quelli sono, la base è chiara anzi ti diro di piu avrei fatto volentieri a meno dei nuovi per avere kenji, reptile, smoke e nightwolf...ma poco.me.ne duole poiche probabilmente qualcuno tornera sotto fomra di dlc( questa è la vera nota dolente che pero ormai è una costante di ogni sh che spinge a venderti un gioco completo a 100 euro)
sulle mucrotransazioni.nn sono daccordo
framare per avere piu moneta da impiegare per avere piu skin è una scelta personale.
i gears( equipaggiamenti) cosi come le gemme da incastonare non sono mai stati il cuore pulsante del.gioco ma una novità introdotta con injustice 2 che non va minimamente a scalfire tutro quello che è mk
lo vedo un elemento accessorio fortemente legato al grinding per dare al gioco uno sviluppo diverso quando si affronta la modalita torre
se ci pensi prima altro non era che un susseguirsi di scontri di difficoltà crescente
adesso cè questa variante, io in un giorno di gioco ho farmato 450k monete, 12k anime e quasi 300 cuori e nn sono una cima
se devo essere onesto i justice 2 da questo punto di vista era molto piu proibitivo e nessuno disse granché
li si che le il multiverso era quasi improponibile...
io mi limiterei ad analizzare il gioco in se con attenzione focalizzata sul gameplay favoloso, realizzazione tecnica ineccepibile, netcode online inattaccabile
per chi con mk nn solo ci gioca ma quasi ci fa l amore questo capitolo è l estasi dell oro
bisogna fare 10 fatality nelle torri, 10 brutality nelle torri e 10 mercy nelle torri per avere 3 item che sbloccano una porta per un altro item nella cripta
Ho fatto appena appena i tutorial delle torri del tempo, ma ste cose qua dove stanno scritte nel gioco? Sono cumulativi o vanno fatti in un'unica torre?
EDIT: non penso che il gioco spinga sulle microtransazioni, anzi, è solo un'ultimissima spiaggia in caso nel negozio capiti una skin particolare che si cerca dato che alla fine si trova tutto nel gioco. Ci sarebbe stato da lamentarsi delle microtransazioni se avessero reso acquistabili TUTTI i tipi di valuta secondo me, ma il negozio per come è impostato è così inutile che conviene aspettare la patch per poi chiudersi in kripta e torri per trovare tutto
Ci ho giocato pochissimo, purtroppo, ma devo dire che, ora come ora, si è intiepidito il mio hype.
Troppe cose che, per mio gusto, sarebbero dovute essere fatte in modo diverso.
Ho finito ieri lo story mode e...
... l'ho trovato poco soddisfacente. A livello di filmati e produzione, sembrava di guardare un film ma mi è parso tale e quale ai precedenti.
Orientato al massimo sui buoni ma senza approfondire nulla della loro personalità o dare qualcosa in più ai personaggi.
I cattivi, ancora una volta sono macchiette senz'anima per non parlare dei nuovi personaggi.
Ci voleva tanto a spiegare le origini della razza del Kollector? Sapere come è stato costruito Geras e far vedere il suo contributo in qualche duello del passato (ad un certo punto parla del Grande Kung Lao).
Cetrion? Lasciamo perdere così come Kronika.
Frost si vede due secondi e l'hanno messa sbloccabile. Perché?
E poi, personaggi del calibro di Shao Khan eliminati in 10 secondi quando nei precedenti ci voleva l'Armageddon per buttarli giù. Mah...
In generale, avrei preferito che venisse approfondito ogni singolo personaggio ma forse chiedo troppo.
Non so, boh... è stata piacevole ma speravo in qualcosa di più.
Capisco che far interagire 25 personaggi è difficile e questo si vede anche nei film come Avengers, dove è difficile dare spazio a tutti in poco tempo.
Il "grinding" di cui sento tanto parlare e che arriva dalle Torri del Tempo non l'ho ancora assaggiato ma già mi rendo conto che c'è qualcosa che non va.
Appena mi si apre la schermata mi trovo 4 tipi di valute, i modificatori consumabili e le torri, per appunto, a tempo.
Ci sono opzioni per saltare i duelli troppo difficili e quant'altro.
Sebbene non abbia ancora affrontato di persona la questione, mi trovo davanti ad un sistema molto simile al Mortal Kombat Mobile che ho giocato per un po' di tempo sul cellulare.
Era una roba senza senso dove, per poter ottenere qualcosa, dovevi giocare per ore e ore e sbloccavi un personaggio, se va bene, in un mese di gioco giornaliero.
Ricordo che durai per un mesetto e poi lo disinstallai perché mi sembrava una presa in giro.
Ora mi ritrovo una cosa simile anche su un prodotto AAA pagato a prezzo pieno su una console casalinga.
Io che ho una miseria di tempo per giocare, non potrò mai usufruire di questo aspetto del gioco perché richiede davvero troppo del mio tempo.
La fortuna è che, comunque, il gioco c'è e tutto quello che c'è di sbloccabile è relativo all'estetica e ai costumi.
Io non sono un grande fan delle accozzaglie che si possono venire a creare.
Preferisco il costume base di Shao Khan che quello a torso nudo, con i pantaloni da hockey e il martello con il neon che si può creare.
E Scorpion, per me, sarà sempre quello con il costume giallo e non quello verde a scie rosa.
Però è un peccato, comunque...
Per fortuna che la cosa più importante e cioè il gameplay e il netcode, ci sono tutti.
E' un titolo straordinario, da quel punto di vista e un passo avanti ENORME per un qualsiasi Mortal Kombat.
Sul bilanciamento hanno calcato veramente tanto la mano.
Per non creare situazioni con personaggi fortissimi, li hanno praticamente neutralizzati e questo ha un po' limitato le loro potenzialità che si possono, invece, ritrovare con le varianti custom.
Se un domani riusciranno a mantenere un simile bilanciamento sbloccando le varianti custom anche a livello competitivo, si potrebbe aggiungere profondità ad un titolo che è già estremamente profondo.
Sicuramente tra i più profondi all'interno della serie.
Staremo a vedere, per ora spero di riuscirci, prima o poi, a giocare come si deve.
Per la cronaca, non ho nemmeno individuato il mio personaggio.
p.s. scusate il flusso di pensiero e il wall of text
Finita la trama...un po' cazzatella eh, avevate detto che era tipo un kolossal o qualcosa del genere
I finali singoli dei pg non ne parliamo, Sonya
divinità insieme a tutta la famiglia
E vabbè, non che mi aspettassi molto da un picchiaduro da quel punto di vista.
I punti di forza sono i soliti, tecnicamente squisito, ottimo gameplay e arene stupende. Trovata pure una citazione dal film Blade Runner, 0.5 punti in più al voto finale solo per quella
C'è scritto "you need to be online to get her as a fighter".
Puoi scroccare la connessione in un pub, ma devi portarti appresso televisore, console e un gruppo di continuità
Scusate, sarebbe il mio primo mortal kombat e ho un sacco di dubbi: 1)innanzitutto leggo che è richiesta una connessione online per alcune modalità: quali sono?
2) cosa è possibile fare giocando DA SOLI (anche connessi online, ma senza psplus o senza altri giocatori insomma)? Una lista delle modalità giocatore singolo mi farebbe molto comodo
3) cosa sono le torri? È possibile farle da soli? Ci sono torri fisse o solo torri a tempo?
Insomma: giocando a mortal kombat XI da solo o con amici in locale, pure con connessione online attiva cosa posso fare? E cosa posso fare invece senza una connessione? Grazie a tutti!