PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bisogna infilzare la testa di cetrion sulla sua effige nella sezione dove ci sono le statue dei combattenti di MK1 appena prima di entrare nella tana di goro.

Il problema è che per ottenere la testa di cetrion bisogna fare 50 fatality su di lei nelle varie torri :facepalm: ci vorrà una vita.

Difatti su xbox one, il trofeo dell'infilzare la testa di un combattente qualsiasi ce l'ha meno dell'1% degli utenti.

Più che il mio main, noob saibot è il mio wonderwall :unsisi:

a meno di modificatori impossibili, l'IA nemica non riesce a stare dietro all'IA di noob impostato come aggressivo/sfuggente
E c'è un trofeo che richiede di avere 5 teste per avere le diverse scene di vittoria dei personaggi. Quindi in totale 250 fatality :asd:

Ahahha stupenda ma che modificatore ha la Cpu???

Direi che puoi partire per kripta 

Io invece sono arrivato devo ricaricare le monete in attesa del regalo nrs 
aspetto.pure io il regalo e poi mi vado a divertire

nel frattempo le.skin che mi piacciono cmq le faccio nelle.torri

cmq voi fate combattere ogbi tanto l IA nelle torri?

se la.settate bene sfonda

aspetto.pure io il regalo e poi mi vado a divertire

nel frattempo le.skin che mi piacciono cmq le faccio nelle.torri

cmq voi fate combattere ogbi tanto l IA nelle torri?

se la.settate bene sfonda
Hai fatto per caso la torre personaggio se sì com è a livello di difficoltà?

E c'è un trofeo che richiede di avere 5 teste per avere le diverse scene di vittoria dei personaggi. Quindi in totale 250 fatality :asd:
One moment...avendo una testa e mettendola nella cripta si ha al 100% una posa vittoria? Se sì almeno non è roba a culo da pregare esca come ricompensa, si tratta di pazientare ma con un numero raggiungibile :asd:  Mentre per l'introduzione basta vincere nelle torri personaggio, quelle che si pagano con 25k di moneta giusto?

One moment...avendo una testa e mettendola nella cripta si ha al 100% una posa vittoria? Se sì almeno non è roba a culo da pregare esca come ricompensa, si tratta di pazientare ma con un numero raggiungibile :asd:  Mentre per l'introduzione basta vincere nelle torri personaggio, quelle che si pagano con 25k di moneta giusto?
Yessssss

Ogni testa ti dà una posa vittoria mentre l'introduzione può essere sia a culo nella cripta o nella torre dove spendi 25k.

Appena fatta con error black e l'ho ricevuta :sisi:

Basta stare nel 10% o sbaglio? Per avere il premio massimo intendo :asd:  Comunque hai provato a rifare una torre fatta? Mi chiedo se si accumulino comunque i punti :sisi:  
er avere tutti i premi devi stare nel 5 %

nn ho provato a rifare torri gia fatte

Yessssss

Ogni testa ti dà una posa vittoria mentre l'introduzione può essere sia a culo nella cripta o nella torre dove spendi 25k.

Appena fatta con error black e l'ho ricevuta :sisi:
ma le torri che costano 25k

che premio danno?

Premi settimanali di che si tratta interessante...

Mi pare sto intorno al 15%

Premi settimanali di che si tratta interessante...

Mi pare sto intorno al 15%
completando le torri rientei in una classifica percentuale settimanale

più torri completi meglio ti piazzi in classifica

a seconda del tuo posizionamento finale verrai ricompensato con dversi oremi tra cui skin cristalli e tutto il resto

almeno la.prima settimana viglio piazzarmi bene e arraffare quanta e piu roba possibile  :predicatore:

La CPU nelle torri a quanto pare è forte se non gioco io XD
Peccato i punti non li calcoli per la classifica ma ci sta :asd:  Intanto guardandola ho notato come sono proprio nabbo nell'uso della meccanica dello "scudo" che se fatto al momento giusto aiuta alla grande. Purtroppo non riesco a inserire il tutto quando gioco :sisi:  

La CPU nelle torri a quanto pare è forte se non gioco io XD
Peccato i punti non li calcoli per la classifica ma ci sta :asd:  Intanto guardandola ho notato come sono proprio nabbo nell'uso della meccanica dello "scudo" che se fatto al momento giusto aiuta alla grande. Purtroppo non riesco a inserire il tutto quando gioco :sisi:  
anche io ho questo limite

dovremmo sfruttare certe meccaniche

impareremo

attualmente sono nel 6.7% dei migliori con più di 80 torri fatte; quando danno le ricompense?

attualmente sono nel 6.7% dei migliori con più di 80 torri fatte; quando danno le ricompense?
Quando premi il triangolo per vedere la classifica, c'è il tempo in alto rosso che cala, mi sa manca un bel po' ancora. C'è anche la previsione di dove finiresti se tu ti fermi e gli altri continuano. 

80 torri fatte?

fai piu schifo di me

a me pare di averne fatte 40 ma devo controllare

ma forse hai fatte molte torri classiche?

xke io sto nel 3%

In teoria dovrebbe finire martedi/mercoledi 

il contrario, di torri classiche ne ho fatte solo 4; tieni presente che ogni torre del tempo ha al suo interno 3-4-5 torri e quelle contano singolarmente nel conteggio totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro