PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che farò pure io mi sa'
emoji28.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oddio se te ne manca una non mollerei a sto punto...io ho smesso alla seconda  :asd:

Per caso qualcuno ha preordinato il gioco da Unieuro? Perchè io sì e non è ancora arrivato dopo quasi una settimana dall'uscita pressochè ovunque...

Di sicuro è l'ultimo acquisto che faccio in quella catena :\ .

No, solo Kripta e Torri del tempo. Il resto è off.

Offline però non ottieni ricompense di nessun tipo (un vero peccato)...
Ti arriva venerdì se tutto va bene 

No, sono morti anche su Pc
W l'always online 

Patch scaricata.

Che bestie di Satana che ci sono in multiplayer. Ho vinto 7 incontri su 9, di cui 5 volte "la sessione è terminata" o "errore di sincronizzazione" e (in)giustamente non li ha conteggiati. In entrambi i casi appena dopo una hit combo stilosa, un crushing o un fatal blow :asd:

Per ora noto che non esistono pg all'infuori di Noob, Scorpion e Liu Kang,  manco un Sub Zero per dire. E se usi Scorpion meriti di essere asfaltato, mercy e nuovamente asfaltato :sisi:

Patch arrivata inclusi i bonus...

Beh mi hanno semplificato la vita di molto con l'apertura dei 200 scrigni(sto a 160) ma non mi è uscito un cazz a parte 5 skin per collector 

Nel frattempo hanno messo la torre 3 Vs 1 e incredibilmente dopo 5/6 tentativi sono riuscito a farla con due sconosciuti 

Patch scaricata.

Che bestie di Satana che ci sono in multiplayer. Ho vinto 7 incontri su 9, di cui 5 volte "la sessione è terminata" o "errore di sincronizzazione" e (in)giustamente non li ha conteggiati. In entrambi i casi appena dopo una hit combo stilosa, un crushing o un fatal blow :asd:

Per ora noto che non esistono pg all'infuori di Noob, Scorpion e Liu Kang,  manco un Sub Zero per dire. E se usi Scorpion meriti di essere asfaltato, mercy e nuovamente asfaltato :sisi:
Il problema che i tre citati sono i più facili da usare....

perchè se giochi tu direttamente vai in attacco scegliendo una delle IA della lista degli altri utenti; quando qualche altro utente sceglierà di giocare contro di te verrà usata la tua formazione di difesa.

Cmq ho un dubbio... sto consultando una guida per la krypta, ma a voi nella sezione dei

boschi (l'area a destra prima di entrare nel cortile che si accede rompendo un muro)
appare uno scrigno di 250.000 gettoni immerso in un fiume? a me dove dovrebbe apparire quello c'è un totem che richiede 3000 anime
e.come faccio a farmi scegliere?

ma quindi patch gianuscita su PS4?

devo vedere su one

anche il bundle vi hanno dato?

intendo quello con monete cuori anime e cristalli

a sto punto sono curioso di riprovare il 3vs1 scorpion per vedere se le.modifiche hanno senso

ieri anche con due bravi massimo siamo arrivati che restava ancora 1/6 di vita

appena torno da lavoro mi beco il bonus e arrivo a 2ml e 200k monete

2k cuori 15k anime e 1500 cristalli

e.allora si che vado in kripta

ieri ci soni sceso giusto oer vedere.come era fatta

ecco gia solo da una cosa del genere inserita in un picchiaduro ti accorgi dell abisso che passa tra un gioco del genere ed un qualsiasi altro diretto concorrente

Ti arriva venerdì se tutto va bene 
Lavori da Unieuro per saperlo? XD

Io, stessa situazione. Domani fa una settimana che è uscito, sono ridicoli.

Ho provato a chiamare oggi ma non hanno risposto, domani li tartasso.
La cosa divertente è che non sanno quando arriva...

Hai dato il tuo numero di telefono per il foglio del preordine con acconto?

Ricompense a iosa, bene cosi!
Però realizziamo un attimo sto fatto....ci si smazza per acquisire gettoni e quant'altro, senza accorgersi che le skins alla fine sono quelle di base colorate in modo diverso....io uso principalmente Kitana e a parte le maschere, vedo che tra costumi "mortali" e "mitici/antichi" non cambia assolutamente na sega, sono sempre e comunque le due tipologie che hai a inizio gioco  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono 5/6 tipologie di costumi se nn erro poi per il resto variazione sui colori

a me sta bene cosi

anche xke alternando i gears hai infinite possibilità

sicuramente meglio dei precedenti

ma poi il lavoro fatto sui volti rispettando anche molto l origine di alcuni lottatori è davvero certosino ed il risultato encomiabile

oserei dire perfetto, meglio di così nn era pensabile

io direi che a questo mk nn gli si puo chiedere nulla

ci sono 5/6 tipologie di costumi se nn erro poi per il resto variazione sui colori

a me sta bene cosi

anche xke alternando i gears hai infinite possibilità

sicuramente meglio dei precedenti

ma poi il lavoro fatto sui volti rispettando anche molto l origine di alcuni lottatori è davvero certosino ed il risultato encomiabile

oserei dire perfetto, meglio di così nn era pensabile

io direi che a questo mk nn gli si puo chiedere nulla
Forse cinque ma non per tutti i pg. Se i disponibili sono solo quelli che si vedono in elenco (col lucchetto), quantomeno per il main che utilizzo io sono due, il modello revenant e quello classico  :asd:

:ivan: ad esempio scorpion

avra almeno 5/6 varianti

poi attenzione, xke forse nn avrete notato ma wuando xamviate i costumi cambiano anche incolori dei gears...

nn me lo fate ricordare xke eiaculo

Ultima modifica da un moderatore:
E' quasi uscito da una settimana e non ho fatto neanche mezza partita online.
Che brutto essere vecchi e senza tempo...  :sad:

Però realizziamo un attimo sto fatto....ci si smazza per acquisire gettoni e quant'altro, senza accorgersi che le skins alla fine sono quelle di base colorate in modo diverso....io uso principalmente Kitana e a parte le maschere, vedo che tra costumi "mortali" e "mitici/antichi" non cambia assolutamente na sega, sono sempre e comunque le due tipologie che hai a inizio gioco  :asd:
Eh si, anche tu c'hai ragione.

Mi interessano pochissime skin tra l'altro, quelli che magari differenziano qualche pg, ad esempio: Mi interessava avere Scorpion in versione Hanzo e lo si ottiene con molta facilità.

Oppure tutti i Revenant in versione vivi.

ma per ottenere i bonus basta semplicemente loggare o bisogna fare qualcosa di specifico? voi le avete già ricevute le ricompense?

parlo di quelli che dovevano inserire con la patch.

ma per ottenere i bonus basta semplicemente loggare o bisogna fare qualcosa di specifico? voi le avete già ricevute le ricompense?

interessa anche a me saperlo

cmq prova a premere lt dal menu e vedi se gai ricompense da riscattare

Si ti appare il messaggio quando avvii il gioco premi l2 e le trovi tra le notifiche premi quadrato e te le da

Scusate ragazzi, ma con la skin 

Di liu kang in god mode, si ottiene semplicemente il cambio estetico, o anche le nuove mosse come nello story mode? 

:ivan: ad esempio scorpion

avra almeno 5/6 varianti

poi attenzione, xke forse nn avrete notato ma wuando xamviate i costumi cambiano anche incolori dei gears...

nn me lo fate ricordare xke eiaculo
Scorpion è il cocco bello di Boon nonchè la mascotte della serie, figurati :hmm:

Trattamento non equo per tutti, pure qui ci sono pg di Serie A e di Serie B :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro