PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio cagosissimo Shao Kahn, dopo pochi match si è già guadagnato una quitality.
Perché, poi...

Manco fossi un fenomeno.

Non c'ho giocato una settimana e gia ho dimenticato le mosse doh.
Cmq le ultime partite mi è capitato di giocare con persone che usanonl cassie cage, praticamente guadagnano distanza ed iniziano a spammare le pistolettate...davvero ridicoli.

Sto iniziando a fare i VS Kasuali per il trofeo, non ho mai giocato online perchè mi interessa poco per ora e sto notando una certa lentezza nel trovare gente...è normale?  :asd:

Roba anche di 5 minuti...

Ultima modifica da un moderatore:
essenzialmente cosa dovrebbe andare storto nel reveal di un season pass? :sad2:

Sto iniziando a fare i VS Kasuali per il trofeo, non ho mai giocato online perchè mi interessa poco per ora e sto notando una certa lentezza nel trovare gente...è normale?  :asd:

Mi devo muovere pure io fare sto trofeo prima che sia tardi...ne feci una decina all'inizio e le partite le trovava al volo

Praticamente è una modalità giocata solo dai casual chi gioca online seriamente fa le classificate...

Siriodorione ha detto:
Sto iniziando a fare i VS Kasuali per il trofeo, non ho mai giocato online perchè mi interessa poco per ora e sto notando una certa lentezza nel trovare gente...è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In cosa consiste il trofeo?

In cosa consiste il trofeo
emoji471.png
?
50 partite Casuali :asd:  E' una modalità dove incontri gente random che non sta a badare a vittorie e sconfitte :sisi:  Anche se poi devono spiegarmi perchè se vinco due volte di fila escono  :sad2:

Ne ho fatte 20, a circa la quindicesima partita becco uno che aveva 450 vittorie e 500 sconfitte (circa eh) un totale di quasi mille partite insomma. Vedo che ci mette parecchio ad accettare l'avvio del match, quello precedente alla selezione personaggi, sento suoni del microfono e poi la sua voce che in inglese mi dice vedendo immagino il totale delle mie partite (15 circa) "scusa bro, sei troppo inesperto per me" o qualcosa del genere  :sad2:  E via di altri 5 minuti d'attesa maledetto XD

50 partite Casuali :asd:  E' una modalità dove incontri gente random che non sta a badare a vittorie e sconfitte :sisi:  Anche se poi devono spiegarmi perchè se vinco due volte di fila escono  :sad2:
Perchè vogliono vincere.. facilmente..  :saske:

Perchè vogliono vincere.. facilmente..  :saske:
Come se fosse difficile battere me :asd:  
Poco fa comunque in 10 secondi ho trovato uno, ora sto da minuti a cercare il secondo. Credo sia proprio che c'è poca gente lì ormai. Dovevo mettermici prima  :bruniii:  

Usate le casuali competitive.
Generalmente sono persone competenti ma l'atmosfera è più rilassata perché non ci si fissa con le classifiche.
Si provano meglio i personaggi.

Io mi trovo bene li e le partite si trovano facilmente.

Usate le casuali competitive.
Generalmente sono persone competenti ma l'atmosfera è più rilassata perché non ci si fissa con le classifiche.
Si provano meglio i personaggi.

Io mi trovo bene li e le partite si trovano facilmente.
Sto usando quelle perchè c'è il trofeo :asd:  Non penso giocherò mai online non fa per me la competizione :sisi:  Fra l'altro come al solito becco anche gente che non mi fa premere un tasto :|  
Domanda: quando sono in aria come cacchio uso la barra dello scudo/difesa per rompere la combo e tornare atterra? Giù + L2 vero? E' una roba che contro la CPU ovviamente non ho mai fatto perchè non succedeva :asd:  

Sto usando quelle perchè c'è il trofeo :asd:  Non penso giocherò mai online non fa per me la competizione :sisi:  Fra l'altro come al solito becco anche gente che non mi fa premere un tasto :|  
Domanda: quando sono in aria come cacchio uso la barra dello scudo/difesa per rompere la combo e tornare atterra? Giù + L2 vero? E' una roba che contro la CPU ovviamente non ho mai fatto perchè non succedeva :asd:  
Giù + R2. Quando fate amichevoli premete quadrato prima per scegliere il matchmaking con solo le varianti competitive, io trovo sempre gente così

Mi fai passare la voglia così dovevo farlo la prima settimana...solo che nemmeno a me interessa l'online dopo 10 partite mi ero stufato

Mi fai passare la voglia così dovevo farlo la prima settimana...solo che nemmeno a me interessa l'online dopo 10 partite mi ero stufato
Comunque ora la trovo, c'è sicuramente poca gente ma dipende dai momenti. Alla fine se becchi quello che non esce se perde due volte ti fai 50 incontri relativamente veloci, sto a 40 e ci avrò giocato 3 ore, un ora prima di pranzo e due ore dopo. Poteva andare peggio :asd:  

Male male se è solo per il trofeo ti fai battere e fai mettere sempre "rivincita" all'altro perchè ti vede nabbo  :asd:  Avevo pensato di farlo ma preferisco di no. Voglio vedere dopo 50 incontri se almeno riesco a fare il 50% di W/L che è solitamente la mia media ovunque online (a parte rocket league, lì vinco spesso ahahahaha mentre negli fps proprio perdo un botto) 

EDIT: fatto :sisi:  26 vittorie e 22 sconfitte. Mi ha calcolato i 3 match che durante la battaglia sono caduti per colpa della connessione immagino. (quindi se uno quitta prendendo la sconfitta li conta...mmm...mha XD)

Mai avuto problemi nei tempi del matchmaking, giusto la gente che rifiuta l'incontro perchè ho la media di 19/24  :mh:

Io mi sono appena fatto un'oretta online per la prima volta e trovavo avversari a manetta, sia in classificata che in casuale.

sapete se in mkxi funziona l'arcade stick ps3?

mo mi sto concentrando su baraka. è un bel carro armato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro