- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 380
Il mio cagosissimo Shao Kahn, dopo pochi match si è già guadagnato una quitality.
Perché, poi...
Manco fossi un fenomeno.
Perché, poi...
Manco fossi un fenomeno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi devo muovere pure io fare sto trofeo prima che sia tardi...ne feci una decina all'inizio e le partite le trovava al voloSto iniziando a fare i VS Kasuali per il trofeo, non ho mai giocato online perchè mi interessa poco per ora e sto notando una certa lentezza nel trovare gente...è normale?
Roba anche di 5 minuti...
In cosa consiste il trofeoSiriodorione ha detto:Sto iniziando a fare i VS Kasuali per il trofeo, non ho mai giocato online perchè mi interessa poco per ora e sto notando una certa lentezza nel trovare gente...è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba anche di 5 minuti...
50 partite CasualiIn cosa consiste il trofeo?![]()
Perchè vogliono vincere.. facilmente..50 partite CasualiE' una modalità dove incontri gente random che non sta a badare a vittorie e sconfitte
Anche se poi devono spiegarmi perchè se vinco due volte di fila escono :sad2:
Come se fosse difficile battere mePerchè vogliono vincere.. facilmente..![]()
Sto usando quelle perchè c'è il trofeoUsate le casuali competitive.
Generalmente sono persone competenti ma l'atmosfera è più rilassata perché non ci si fissa con le classifiche.
Si provano meglio i personaggi.
Io mi trovo bene li e le partite si trovano facilmente.
Giù + R2. Quando fate amichevoli premete quadrato prima per scegliere il matchmaking con solo le varianti competitive, io trovo sempre gente cosìSto usando quelle perchè c'è il trofeoNon penso giocherò mai online non fa per me la competizione
Fra l'altro come al solito becco anche gente che non mi fa premere un tasto
![]()
Domanda: quando sono in aria come cacchio uso la barra dello scudo/difesa per rompere la combo e tornare atterra? Giù + L2 vero? E' una roba che contro la CPU ovviamente non ho mai fatto perchè non succedeva
Mi fai passare la voglia così dovevo farlo la prima settimana...solo che nemmeno a me interessa l'online dopo 10 partite mi ero stufatoSto usando quelle perchè c'è il trofeoNon penso giocherò mai online non fa per me la competizione
Fra l'altro come al solito becco anche gente che non mi fa premere un tasto
![]()
Domanda: quando sono in aria come cacchio uso la barra dello scudo/difesa per rompere la combo e tornare atterra? Giù + L2 vero? E' una roba che contro la CPU ovviamente non ho mai fatto perchè non succedeva![]()
Comunque ora la trovo, c'è sicuramente poca gente ma dipende dai momenti. Alla fine se becchi quello che non esce se perde due volte ti fai 50 incontri relativamente veloci, sto a 40 e ci avrò giocato 3 ore, un ora prima di pranzo e due ore dopo. Poteva andare peggioMi fai passare la voglia così dovevo farlo la prima settimana...solo che nemmeno a me interessa l'online dopo 10 partite mi ero stufato
Sei sempre su Sub-zero?Marte ha detto:Io mi sono appena fatto un'oretta online per la prima volta e trovavo avversari a manetta, sia in classificata che in casuale.