PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma allora com'è possibile che quel mio amico me l'abbia fatta e che gli sia uscito dopo il messaggio "brutality sbloccata"? C'è qualquadra che non cosa

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

premetto che mi ci devo mettere sotto con l'XI, però nell'XL si potevano sbloccare utilizzandole solo le brutality di livello. forse è stato questo caso?

premetto che mi ci devo mettere sotto con l'XI, però nell'XL si potevano sbloccare utilizzandole solo le brutality di livello. forse è stato questo caso?

cosa intendi con brutality di livello? mi sfugge cosa siano :asd:  

il x me lo ricordo molto poco, erano tipo stage fatality, ma fatte a mò di brutality? perchè nel 11 non c'è niente del genere che io sappia

cosa intendi con brutality di livello? mi sfugge cosa siano :asd:  

il x me lo ricordo molto poco, erano tipo stage fatality, ma fatte a mò di brutality? perchè nel 11 non c'è niente del genere che io sappia
formalmente erano chiamate stage brutality, tipo la kill con la vecchietta nel livello del mercato. erano basate sulla interazione coi fondali

Prossimo personaggio DLC: Nightwolf.
Peccato, speravo in Sindel.

Curiosissimo, comunque...
Il teaser mi ricorda Thunder di Killer Instinct!

Madonna se ha rotto le palle questo Ed Boon con i suoi render.
Che faccia uscire 'sti maledetti DLC.

E che si diano una mossa a limare un po' i personaggi più forti che l'online è giù uno schifo!

Preferivo Reiko a Wolfie :hehe:

[No message]

Shang Tsung è fatto bene ma è stato piuttosto deludente come gameplay.

È il solito lancia fireball a distanza...

Mi aspetto grandi cose da Nightwolf.

Spero sia grosso e pieno di command grab, tipo Thunder di Killer Instinct.

Vedo che il prezzo scende e ci sto facendo un pensierino. Vorrei però qualche consiglio, io ho giocato molto ai vari Tekken anche se a livelli bassi e mi divertivo, questo com'è? Lo chiedo perchè ho avuto una pessima esperienza comprando Street Fighter IV che ho trovato decisamente troppo complicato da giocare, vorrei evitare di ripetere lo stesso errore. Grazieeee

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che il prezzo scende e ci sto facendo un pensierino. Vorrei però qualche consiglio, io ho giocato molto ai vari Tekken anche se a livelli bassi e mi divertivo, questo com'è? Lo chiedo perchè ho avuto una pessima esperienza comprando Street Fighter IV che ho trovato decisamente troppo complicato da giocare, vorrei evitare di ripetere lo stesso errore. Grazieeee
Se la tua preoccupazione è la difficoltà nel giocarci / eseguire mosse / studiare il gioco, con MK vai sul sicuro visto che ha un target di pubblico più casual rispetto ai picchia tipo SF, KOF, GG, etc (ma anche Tekken, solo che a quest'ultimo hai più parvenza di fare cose anche se sei a livelli bassi, a differenza di quelli citati prima).

Se la tua preoccupazione è la difficoltà nel giocarci / eseguire mosse / studiare il gioco, con MK vai sul sicuro visto che ha un target di pubblico più casual rispetto ai picchia tipo SF, KOF, GG, etc (ma anche Tekken, solo che a quest'ultimo hai più parvenza di fare cose anche se sei a livelli bassi, a differenza di quelli citati prima).
grande, grazie :)

La modalità storia quanto dura? E ci sono collezionabili da raccogliere oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro