PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì, però se non dice mai "i'll be back" o "hasta la vista, baby" o "you are turmineided" o "i'm a cybahnetic ohganism, living tissue ovah medl endoskeletn" o, per citare the running man, "hiah is sub zero, nao plain zero", non c'è gusto :asd:

ansioso di provarlo comunque, sono un fanboy dei primi due terminator, non posso non giocare sto personaggio 

Peccato non sia doppiato da Arnold in persona, così si sente troppo che è qualcuno che cerca di imitarlo :asd:
Comunque è un po' un mix tra Jason e Jax, niente di particolarmente sconvolgente.

Marte ha detto:
Peccato non sia doppiato da Arnold in persona, così si sente troppo che è qualcuno che cerca di imitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è un po' un mix tra Jason e Jax, niente di particolarmente sconvolgente.
Marte hanno aggiunto la variante Avalanche a Sub-Zero con quella specie di Ice Clone.
Dacci un occhio... potrebbe piacerti.

A me hanno buffato Kotal di nuovo.
Felicissimo ma non fermerà di sicuro l'ondata di Liu Kang.

Marte hanno aggiunto la variante Avalanche a Sub-Zero con quella specie di Ice Clone.
Dacci un occhio... potrebbe piacerti.

A me hanno buffato Kotal di nuovo.
Felicissimo ma non fermerà di sicuro l'ondata di Liu Kang.
Si si ho visto, ma ormai non ci gioco più. Mi limito a seguire le notizie ogni tanto :asd:

Però ci darò sicuramente un'occhiata ora che uscirà qualche guida, chissà che non mi torni la voglia.

Aspetto una Komplete Edition per comprarlo... spero si decidano presto a farla uscire... Ho già comprato 2 Mortal Kombat in passato senza aspettare... a sto giro non ci casco  :rickds:

paolo2286 ha detto:
Aspetto una Komplete Edition per comprarlo... spero si decidano presto a farla uscire... Ho già comprato 2 Mortal Kombat in passato senza aspettare... a sto giro non ci casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Visto che sono appena al primo season DLC, dubito faranno una komplete a breve.
Immagino che sforneranno 2 se non 3 seasons di DLC.
Detto ciò vorrei farti una domanda che vale tanto per mk ma è applicabile a qualsiasi altro gioco dello stesso genere (fighting game):
A cosa serve aspettare una komplete??
Non me lo sono mai spiegato...
Il gioco quello è...
Ammenoche non vuoi un personaggio specifico incluso in un season DLC (che quasi sempre è acquistabile in singolo) cosa ti spinge ad aspettare una komplete edition(che solitamente arriva a fine ciclo di vita del prodotto) rispetto che a giocare quando il gioco è in "piena salute"?
D altro canto c'è da dire che i prodotti nrs sono belli corposi in contenuti fin dall inizio che rende la scelta di attesa (a mio avviso) ancor più assurda....

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Visto che sono appena al primo season DLC, dubito faranno una komplete a breve.
Immagino che sforneranno 2 se non 3 seasons di DLC.
Detto ciò vorrei farti una domanda che vale tanto per mk ma è applicabile a qualsiasi altro gioco dello stesso genere (fighting game):
A cosa serve aspettare una komplete??
Non me lo sono mai spiegato...
collezionisticamente parlando la complete permette di avere tutti i lottatori su disco ed è molto più comoda.

oppure per giocare quando vai da un amico, infili e hai tutto senza loggare, scaricare, etc. etc.

per altri invece si tratta di avere il gioco inteso come esperienza completa. per chi non ha interesse a seguire lo sviluppo del gioco tra stagioni, patch, nerf, buff, online.

è un'altro pubblico rispetto il competitive puro, ma posso capirli benissimo. nonostante pure io giochi solitamente un titolo al day one e prevalentemente online, apprezzo ci siano edizioni complete.

Ultima modifica da un moderatore:
Coin Op ha detto:
collezionisticamente parlando la complete permette di avere tutti i lottatori su disco ed è molto più comoda.

per altri invece si tratta di avere il gioco inteso come esperienza completa. per chi non ha interesse a seguire lo sviluppo del gioco tra stagioni, patch, nerf, buff, online.
è un'altro pubblico rispetto il competitive puro, ma posso capirli benissimo. nonostante pure io giochi solitamente un titolo al day one e prevalentemente online, apprezzo ci siano edizioni complete.
Okay!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

In pratica ha risposto Coin Op per me XD

Non gioco online ma solo in locale e con i MK mi diverto di più con le modalità in singolo... quindi per me la komplete significa avere tutto su disco senza dover pagare roba aggiuntiva dopo...

paolo2286 ha detto:
In pratica ha risposto Coin Op per me XD
Non gioco online ma solo in locale e con i MK mi diverto di più con le modalità in singolo... quindi per me la komplete significa avere tutto su disco senza dover pagare roba aggiuntiva dopo...
Ma questo gioco ha già tutto per quanto riguarda " il single" a patto dei pg DLC.
Poi di questo " single" il 50% è fruibile solo se sei online, quindi un po' in disaccordo con la concezione di " single"...
È per questo che non riesco a capire l utilità di aspettare la komplete edition (se non per un risparmio economico ma non di contenuti...)

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

seconda fatality davvero brutta :monkashake:

Domanda per chi ha la Kollector.

Qualità della testa di Scorpion? L'ho trovata a un ottimo prezzo e mi ha sempre tentato ma non ho mai avuto modo di vederla dal vivo.

Il Weekend Gratuito include:

* Tutte le modalità di gioco
*Contenuti cinematici selezionati dalla modalità Storia
* Roster di base completo
* Un anteprima dei recenti combattetti del Kombat Pack all'interno delle Torri del Tempo, incluso il Terminator T-800 tratto dal prossimo film "Terminator: Destino Oscuro", in aggiunta a Nightwolf, e Shang Tsung

hanno messo MK11 gratis fino al 14 ottobre da scaricare e poi però non ci si potrà giocare più,ho capito bene?

Il 9/10/2019 Alle 15:36, Sasuke ha scritto:

Non ho capito sta cosa. Cioè la storia è monca? E quanto dura? Perché avrei giocato solo quella ma nel caso non mi ci metto neanche :sisi:

Non ho capito sta cosa. Cioè la storia è monca? E quanto dura? Perché avrei giocato solo quella ma nel caso non mi ci metto neanche :sisi:
sono giocabili solo i primi due capitoli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro