PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si fanno le brutality di scorpion?
Tipo vedo 

il klassico ,cosa significa:

-non parare nel round finale (ok)

-Tieni X (cosa vuol dire? Fa riferimento solo al round finale? O a tutto il match e  cosa signfica?)

O strappa vertebre...

Dice che:

-devo a mettere segno 3 lanci  (in 1 round o basta in tutto il match? E poi 3 esatti o vanno bene anche 4 o 5 lanci in totale?)

- tieni premuto  L durante il lancio (significa  che vuole che faccia il lancio fhe inverte  la posizione?)

Grazie
1)nell ultimo round non parare è inteso che devi subire danno.

Poi semplicemente devi finire il match con un uppercut e tenere premuto il tasto con cui fai l uppercut(di default è la X Ammenoche tu non abbia personalizzato i tasti)

2)devi fare 3 prese(lanci) nel corso dei match (indistintamente, basta che ne metti a segno 3... Nulla vieta che ne puoi fare anche più di 3, il requisito minimo me sono 3).

Stesso discorso di cui sopra, ovvero finire il match con un presa " inversa" ovvero quella dalla parte opposta rispetto al tuo pg e tenere premuti i tasti per fare la presa (sempre in riferimento a come hai programmato i tuoi tasti).

Spero di esserti stato di aiuto....

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Esperti di arti marziali ricreano alcuni move set di MK11

C'e' in offerta sullo store a 40 in digitale la Premium Edition con tutti i dlc, che dite è meglio aspettare la versione completa scatolata o non uscirà mai? 

Ultima modifica da un moderatore:
Jacqui Briggs con la skin Hellspawn:

Matinee Skin:

mk11 è stato il quarto o quinto gioco più venduto in assoluto del 2019 mi pare, 11-12 milioni o giù di lì :ahsisi:  
è evidente che boon e soci si erano spinti troppo oltre nel finale e adesso alla WB stanno cercando di rimediare per poter milkare il brand senza tante rivoluzioni :asd:

finalmente, così lo posso recuperare :asd:

Cioè, sembrano contenuti aggiuntivi per la storia.

Ovviamente SPOILEROSO per chi ancora non ha giocato al 11.

Qui trailer in ITA

Spoiler

Azz Robocop :asd:  

sì ciao 40€ :sard:
MK11 premium lo si trova a meno ovunque

Oddio Robocop vs Terminator è il gioco della storia questo :asd:

40 euro è follia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro