UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo guardando le discussioni su steam sul gioco per vedere se c'era scritto qualcosa sul preload (il 12 e ps4 come dicevo, non è detto sia anche pc) e mi sono imbattuto in questo

http://steamcommunity.com/app/307780/discussions/0/618458030689685536/

parlano tutti della versione xbox one/ps4 non quella pc, ma sembra che il netcode sia abbastanza pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, considerando che nella migliore delle ipotesi il netcode della versione pc sarà al pari di quello ps4/xboxone la vedo veramente molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho guardato il profilo twitter di maximillian (che è un noto streamer/youtuber di fighting game) e ha scritto che su 35 partite online che ha fatto 3 erano buone a livello di connessione :morristend: considerazioni tra l'altro fatte avendo applicato la patch day one che è gia disponibile. Gli è stato fatto notare che la maggior parte delle copie leakkate sono in europa quindi magari dipende anche da quello, ma comunque non è l'unico a dire sta cosa

Per curiosità ho guardato anceh il sito ufficiale e ho letto sta cosa sulle categorie del forum

"Support

Report all technical issues encountered with the game on all platforms other than PC here. Please be sure to specify WHICH PLATFORM you are using in the title of your message. "

iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho capito che la versione pc è stata fatta da un altro studio ma nel caso ci fossero problemi uno dove dovrebbe chiedere supporto per la versione pc allora? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo guardando le discussioni su steam sul gioco per vedere se c'era scritto qualcosa sul preload (il 12 e ps4 come dicevo, non è detto sia anche pc) e mi sono imbattuto in questo http://steamcommunity.com/app/307780/discussions/0/618458030689685536/

parlano tutti della versione xbox one/ps4 non quella pc, ma sembra che il netcode sia abbastanza pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, considerando che nella migliore delle ipotesi il netcode della versione pc sarà al pari di quello ps4/xboxone la vedo veramente molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho guardato il profilo twitter di maximillian (che è un noto streamer/youtuber di fighting game) e ha scritto che su 35 partite online che ha fatto 3 erano buone a livello di connessione :morristend: considerazioni tra l'altro fatte avendo applicato la patch day one che è gia disponibile. Gli è stato fatto notare che la maggior parte delle copie leakkate sono in europa quindi magari dipende anche da quello, ma comunque non è l'unico a dire sta cosa

Per curiosità ho guardato anceh il sito ufficiale e ho letto sta cosa sulle categorie del forum

"Support

Report all technical issues encountered with the game on all platforms other than PC here. Please be sure to specify WHICH PLATFORM you are using in the title of your message. "

iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho capito che la versione pc è stata fatta da un altro studio ma nel caso ci fossero problemi uno dove dovrebbe chiedere supporto per la versione pc allora? :l4gann:
Che palle, speriamo bene:(

Ma quindi il Netcode fa cagare da pertutto?

Sia su console che (probabilmente anche su )PC?

Riguardo la cosa che viene fatto da un altro studio significa che il gioco sarà diverso dalla versione console?

O il team che lo fa si sta occupando solo delle featre PC, tipo impostazioni grafiche, ottimizazione ecc?

Che palle, speriamo bene:(Ma quindi il Netcode fa cagare da pertutto?

Riguardo la cosa che viene fatto da un altro studio significa che il gioco sarà diverso dalla versione console?

O il team che lo fa si sta occupando solo delle featre PC, tipo impostazioni grafiche, ottimizazione ecc?
il netcode dai video che ho visto io perlomeno su console pareva un nettissimo passo avanti rispetto a MK9, anche vero che ci avranno giocato in 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo con il pienone del D1, BTW ieri sera mi sono visto lo streaming del torneo, davvero interessante e divertente, felicissimo per l'eliminazione di quella merd.a OP di Kung Lao

Stavo guardando le discussioni su steam sul gioco per vedere se c'era scritto qualcosa sul preload (il 12 e ps4 come dicevo, non è detto sia anche pc) e mi sono imbattuto in questo http://steamcommunity.com/app/307780/discussions/0/618458030689685536/

"Support

Non esce su Xbox one:ahsisi:

E comunque speriamo di no, nel caso non lo prendo comunque al d1 quindi avrò modo di capire l'evolversi della situazione.

mmm sono indeciso se prenderlo su ps4 o pc .... dipende tutto se riesco a prendere un arcade pad su pc a meno che su ps4 ;p, sennò mi sa che stavolta vado su console

mmm sono indeciso se prenderlo su ps4 o pc .... dipende tutto se riesco a prendere un arcade pad su pc a meno che su ps4 ;p, sennò mi sa che stavolta vado su console
Difficile trovarlo per ps4 un arcade stick, su pc trovi qualcosa magari anche usato.

Difficile trovarlo per ps4 un arcade stick, su pc trovi qualcosa magari anche usato.
esatto, è l'unico caso che me lo farebbe prendere per pc ^^ ... mi metto alla ricerca

esatto, è l'unico caso che me lo farebbe prendere per pc ^^ ... mi metto alla ricerca
Cerca quelli di street fighter 4 che hanno fatto in due edizioni, solo per xbox 360 però perchè quello della ps3 non è compatibile con il PC.

attento però che l'arcade stick "classico" per via della parata a tasto rischia di esserti scomodo, vero è che comprarne uno specificatamente per MK è abbastanza azzardata come mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BTW quelli di SFIV sono praticamente introvabili a prezzi ragionevoli, se sei orientato a spendere un buon "malloppetto" ti consiglio di aspettare se non hai fretta, inutile comprarsi il vecchio quando ne vedremo altre mille versioni con il nuovo SF, a quel punto prendine uno per iniziare spendendo "poco" ora e poi fai il salto di qualità

attento però che l'arcade stick "classico" per via della parata a tasto rischia di esserti scomodo, vero è che comprarne uno specificatamente per MK è abbastanza azzardata come mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BTW quelli di SFIV sono praticamente introvabili a prezzi ragionevoli, se sei orientato a spendere un buon "malloppetto" ti consiglio di aspettare se non hai fretta, inutile comprarsi il vecchio quando ne vedremo altre mille versioni con il nuovo SF, a quel punto prendine uno per iniziare spendendo "poco" ora e poi fai il salto di qualità
sisi ... non ho intenzione di spendere tanto ... per pc comunque è indispensabile visto che non mi metterei mai a giocarlo con mouse e tastiera e non ho joypad ahahahah :rickds:

sisi ... non ho intenzione di spendere tanto ... per pc comunque è indispensabile visto che non mi metterei mai a giocarlo con mouse e tastiera e non ho joypad ahahahah :rickds:
bè si uno dei due ti è indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è anche vero che in MK puoi tranquillamente essere competitivo con il pad ( lo stesso vincitore del Fatal 8 gioca con il pad ) e lo useresti poi in molte più occasioni rispetto all'arcade stick però ecco se vuoi un'AS il mio consiglio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso come adesso per trovare il tournament edition di SF ( usato perchè nuovo non esiste più se non a prezzi folli ) probabilmente ci vai a spendere quanto o poco meno rispetto a comprare un'ipotetico tournament edition nuovo al lancio o giù di lì per SFV

bè si uno dei due ti è indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è anche vero che in MK puoi tranquillamente essere competitivo con il pad ( lo stesso vincitore del Fatal 8 gioca con il pad ) e lo useresti poi in molte più occasioni rispetto all'arcade stick però ecco se vuoi un'AS il mio consiglio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso come adesso per trovare il tournament edition di SF ( usato perchè nuovo non esiste più se non a prezzi folli ) probabilmente ci vai a spendere quanto o poco meno rispetto a comprare un'ipotetico tournament edition nuovo al lancio o giù di lì per SFV
beh per giocare con il joypad lo prendo su ps4 che mi sa che sarà anche la versione migliore del titolo, vedo se riesco a trovare qualche arcade per pc non a prezzi folli ^^, senno' vado per la versione console spendendo sicuramente di più per il gioco, ma vabbè ... grazie mille comunque per il consigli ^^

Comunqeu mi sa che non ci sarà nessun pre-load, quindi ci tocca scaricare 40gb alle 19 del 14:sisi:

Che palle, speriamo bene:(Ma quindi il Netcode fa cagare da pertutto?

le vesioni pc dei giochi netherrealm sono sviluppate tutte da High Voltage, la versioni pc so che come netcode sono anche peggio di quelle console di solito e a quanto dicono quelli che hanno il gioco per console anche la è da mettersi le mani sui capelli.

High Voltage fa semplicemente il porting della versione ps4/xboxone su pc (il gioco è lo stesso quindi), quello di mk9, sempre tralasciando il netcode era abbastanza buono come port se non mi ricordo male

il netcode dai video che ho visto io perlomeno su console pareva un nettissimo passo avanti rispetto a MK9, anche vero che ci avranno giocato in 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo con il pienone del D1, BTW ieri sera mi sono visto lo streaming del torneo, davvero interessante e divertente, felicissimo per l'eliminazione di quella merd.a OP di Kung Lao
guarda non so cosa hai visto tu , ma tutti i feedback che ho visto sono tipo "il netcode è atroce" e sopratutto "non hanno migliorato nulla rispetto a injustice"

per mortal kombat X su ps4 funzionano tutti gli stick compatibili con ps3, hanno utilizzato gli stessi driver open source che ci sono anche in skullgirls, è una feature implementata dal gioco

comunque molto sinceramente mk è uno dei pochi fighting game che è giocabilissimo con il pad, e te lo dico possedendo anche uno stick.

Tralasciando il netcode comunque del gameplay parlano tutti molto bene

Non esce su Xbox one:ahsisi:E comunque speriamo di no, nel caso non lo prendo comunque al d1 quindi avrò modo di capire l'evolversi della situazione.
?????:morristend: l'evento di ieri era sponsorizzato da xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi te se non esce per xbox one

guarda non so cosa hai visto tu , ma tutti i feedback che ho visto sono tipo "il netcode è atroce" e sopratutto "non hanno migliorato nulla rispetto a injustice"
io ho visto qualche serie di match su youtube con anche combo abbastanza complesse e mi è sembrato nettamente meglio però come ho detto bò, ci avranno giocato in 100 e comunque sia non è che MK9 facesse schifo, il lag c'era ma ti capitavano anche partite dal buono al molto buono, può essere benissimo che sia una coincidenza e abbia becccato proprio quelle, certo che fare un gioco pieno zeppo di modalità ultra fighe e poi lasciare il netcode meh di nuovo sarebbe abbastanza grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho visto qualche serie di match su youtube con anche combo abbastanza complesse e mi è sembrato nettamente meglio però come ho detto bò, ci avranno giocato in 100 e comunque sia non è che MK9 facesse schifo, il lag c'era ma ti capitavano anche partite dal buono al molto buono, può essere benissimo che sia una coincidenza e abbia becccato proprio quelle, certo che fare un gioco pieno zeppo di modalità ultra fighe e poi lasciare il neetcode meh di nuovo sarebbe abbastanza grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, speriamo bene comunque, io l'unica cosa che spero è che anche se facesse cagare al lancio almeno che lo fixino in tempi ragionevoli...su ps4/xbox one andrà così molto probabilmente perchè son le versioni seguite da nether realm, ma su pc vedendo cosa c'è scritto nel sito ufficiale (cioè di non riportare bug della versione pc) spero non se ne sbattano altamente

Io sinceramente online gioco pochissimo quindi non è che non ci dormo, però effettivamente vedendo la quantità di roba **** che hanno predisposto per l'online sarebbe veramente un peccato.

Anche perchè sull evento che han fatto ieri han praticamente spiegato che fanno una mega league dove la gente vince soldi settimanalmente sia per l europa che per l'america....se l'online fa cagare nether realm diventa una barzelletta :morristend:

Sembra effettivamente che non ci sarà il preload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è gente con la copia fisica in mano per pc che non puo neanche installarlo a quanto ho capito :rickds:

FqC9pNs.png

l'immagine la riporto ma non ho scritto io al supporto :morristend:

poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, speriamo bene comunque, io l'unica cosa che spero è che anche se facesse cagare al lancio almeno che lo fixino in tempi ragionevoli...su ps4/xbox one andrà così molto probabilmente perchè son le versioni seguite da nether realm, ma su pc vedendo cosa c'è scritto nel sito ufficiale (cioè di non riportare bug della versione pc) spero non se ne sbattano altamenteIo sinceramente online gioco pochissimo quindi non è che non ci dormo, però effettivamente vedendo la quantità di roba **** che hanno predisposto per l'online sarebbe veramente un peccato.

Anche perchè sull evento che han fatto ieri han praticamente spiegato che fanno una mega league dove la gente vince soldi settimanalmente sia per l europa che per l'america....se l'online fa cagare nether realm diventa una barzelletta :morristend:
concordo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho detto io non sono uno di quelli che reputa il netcode di MK9 ***** in senso assoluto, il lag era presente ma spesso il problema era proprio sfidare l'avversario e abbastanza raramente dopo essersi connessi ho riscontrato gravi problemi MA non è comunque giustificabile, stessa storia per Injustice dove addirittura io l'ho trovato più "pesante" perchè qui i problemi a sfidarsi erano ridotti ma il lag era presente in molte più occasioni a match iniziati, è un vero peccato perchè ad esempio il King of the Hill l'ho adorato ma un pò tutta la componente online, qui addirittura ritornano le vecchie modalità con l'aggiunta di roba nuova ( e parecchio succulenta sulla carta ) ma se siamo ancora al punto di partenza per quanto riguarda la stabilità non ci siamo proprio, per quanto la parte offline sia "ciccionissima" la controparte online deve avere una stabilità non dico perfetta ma almeno molto buona sennò ha poco senso metterci dentro mille cose di cui la metà le devi giocare come capita o addirittura ignorarle, probabilmente fixeranno ( che poi anche qui bò, io ultimamente a MK9 riscontravo più problemi che al D1 quindi non sò quanto si possa dire "fixeranno" ) ma se già partiamo da una base meh non sò quanto possiamo sperare di vederlo "sistemato", io sotto sotto ci spero ancora di trovarmi un buon netcode senza grossi difetti che può solo migliorare ma se mi dici che i feedback non sono buoni quando nemmeno è uscito posso solo immaginare lo stato che avrà al D1 o giù di lì :l4gann:

concordo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho detto io non sono uno di quelli che reputa il netcode di MK9 ***** in senso assoluto, il lag era presente ma spesso il problema era proprio sfidare l'avversario e abbastanza raramente dopo essersi connessi ho riscontrato gravi problemi MA non è comunque giustificabile, stessa storia per Injustice dove addirittura io l'ho trovato più "pesante" perchè qui i problemi a sfidarsi erano ridotti ma il lag era presente in molte più occasioni a match iniziati, è un vero peccato perchè ad esempio il King of the Hill l'ho adorato ma un pò tutta la componente online, qui addirittura ritornano le vecchie modalità con l'aggiunta di roba nuova ( e parecchio succulenta sulla carta ) ma se siamo ancora al punto di partenza per quanto riguarda la stabilità non ci siamo proprio, per quanto la parte offline sia "ciccionissima" la controparte online deve avere una stabilità non dico perfetta ma almeno molto buona sennò ha poco senso metterci dentro mille cose di cui la metà le devi giocare come capita o addirittura ignorarle, probabilmente fixeranno ( che poi anche qui bò, io ultimamente a MK9 riscontravo più problemi che al D1 quindi non sò quanto si possa dire "fixeranno" ) ma se già partiamo da una base meh non sò quanto possiamo sperare di vederlo "sistemato", io sotto sotto ci spero ancora di trovarmi un buon netcode senza grossi difetti che può solo migliorare ma se mi dici che i feedback non sono buoni quando nemmeno è uscito posso solo immaginare lo stato che avrà al D1 o giù di lì :l4gann:
Ribadisco che i feedback riguardano la versione xbox one e ps4, pc non si sa assolutamente nulla in quanto anche le versioni fisiche non sono installabili fino al 14, il problema di base è che sia per mk9 che per injustice la versione pc è sempre stata peggio di quella console come netcode.

Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta comunque, a me rode molto di più che non c'è il preload, alla fine se mi va bene ci giocheròil 16 con la mia connessione, trovo inaccettabile che un titolo atteso come questo con 40 GB da scaricare non abbia il preload, anche perchè la versione xbox one è in preload da non so neanche quanto e quella ps4 è scaricabile da oggi, lo trovo una presa per il **** verso tutta l'utenza pc sinceramente

Ribadisco che i feedback riguardano la versione xbox one e ps4, pc non si sa assolutamente nulla in quanto anche le versioni fisiche non sono installabili fino al 14, il problema di base è che sia per mk9 che per injustice la versione pc è sempre stata peggio di quella console come netcode.Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta comunque, a me rode molto di più che non c'è il preload, alla fine se mi va bene ci giocheròil 16 con la mia connessione, trovo inaccettabile che un titolo atteso come questo con 40 GB da scaricare non abbia il preload, anche perchè la versione xbox one è in preload da non so neanche quanto e quella ps4 è scaricabile da oggi, lo trovo una presa per il **** verso tutta l'utenza pc sinceramente
ah quello non lo sò, io parlo delle versioni console ( pardon se non l'ho detto ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le versioni PC non le ho mai neanche provate ma se mi dici che erano peggio già di base tremo solo all'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tralasciando il discorso prezzo/kollector io sono andato di versione PS4 proprio per questo motivo, tempo che la versione PC venga bistrattata rispetto a quella console e visto che visivamente si parlava dello stesso gioco ho optato per quella altrimenti sarei andato di PC tutta la vita ( come sempre ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la storia del preorder è ridicola, puzza proprio di presa per il **** al di là delle connessioni da terzo mondo che abbiamo ( sò bene cosa intendi, io ci metterei lo stesso tempo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT dalla sez PS4

Molto buonoCi sono parecchie persone che l'hanno provato e hanno detto che non c'è nemmeno un filo di lag
insomma non resta che attendere e vedere com'è la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perche non esiste la rottura del Day One su PC?

Comunque il gioco perora ha preso tutti voti positivi, 80/100, 9/10 e 4/5.

Tre su tre:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro