Da quello che sto leggendo se vi aspettavate miglioramenti dopo la patch sembra che resterete molto delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAlcuni riportano che i cali di fps ora non sono più limitati a 2 stage, ma si verificano in tutti (io sinceramente ad oggi non ho mai avuto problemi col framerate), online totalmente immutato e memory leak ancora presente....
Questi fan scaricare patch da 15 GB come piovesse che non fixano esattamente un *****....Mai visto una cosa del genere, cioè di giochi rotti al lancio ce ne sono un sacco, ma questi hanno rilasciato qualcosa come 75GB di patch che hanno peggiorato ulteriormente la situazione.
In parte secondo me è anche colpa di nether realm che, tralasciando il fatto che dopo 2 port di ***** (mk9 e injustice) non ho idea del perchè continui a incaricare high voltage software per il port della versione PC, molto probabilmente consegnerà la roba da portare con molto poco anticipo essendo comunque al lavoro sulle versioni ps4/xbox one, però sti tipi della versione pc, mi spiace dirlo, ma sembrano veramente degli incompetenti (ieri quando hanno rilasciato la patch che sfanculava i salvataggi in realtà ne hanno rilasciate 2, 15 GB l'una, la seconda doveva fixare i danni della prima, chiaramente non è stato così)