UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gioco in totale pesa 30 gb, 15 gb di patch significa che hanno rifatto mezzo gioco...
E 15gb l'altra volta, in poche parole l'hanno rifatto:asd:

io spero di risolvere il mio problema di black screen, dato che è abbastanza grave, dato che mi permette di fare solo le skalate, allenamento e kripta, tutte le altre modalita Black screen, scontro singolo, online PvP ecc

il gioco in totale pesa 30 gb, 15 gb di patch significa che hanno rifatto mezzo gioco...
non hanno "rifatto" quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema di base è come sono strutturati i file molto probabilmente, di quei 15GB 14/14,5 saranno roba identica a quella che hai adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che per applicare le nuove modifiche devi riscaricarti per intero un sacco di file

Leggo comunque sui commenti alla patch che un sacco di gente ha perso completamente i salvataggi (livelli vari e unlock della cripta), se mi devo rifare la cripta bestemmio come pochi

EDIT: io per sicurezza mi backappo il salvataggi sperando che funzionino nel caso in cui perda tutto (C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\xxxxxxxx\307780)

In molti lamentano anche che l'update non faccia assolutamente nulla

RIEDIT:

"Save Data Loss

We are temporarily removing the patch until we can pinpoint the cause of save data loss. We are actively working on this and will keep everyone posted as we work towards a fix. We sincerely apologize for this disruption."

sono praticamente una barzelletta questi....

Ultima modifica da un moderatore:
non hanno "rifatto" quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema di base è come sono strutturati i file molto probabilmente, di quei 15GB 14/14,5 saranno roba identica a quella che hai adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che per applicare le nuove modifiche devi riscaricarti per intero un sacco di file

Leggo comunque sui commenti alla patch che un sacco di gente ha perso completamente i salvataggi (livelli vari e unlock della cripta), se mi devo rifare la cripta bestemmio come pochi

EDIT: io per sicurezza mi backappo il salvataggi sperando che funzionino nel caso in cui perda tutto (C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\xxxxxxxx\307780)

RIEDIT:

"Save Data Loss

We are temporarily removing the patch until we can pinpoint the cause of save data loss. We are actively working on this and will keep everyone posted as we work towards a fix. We sincerely apologize for this disruption."

ridicoli...

non hanno "rifatto" quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil problema di base è come sono strutturati i file molto probabilmente, di quei 15GB 14/14,5 saranno roba identica a quella che hai adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che per applicare le nuove modifiche devi riscaricarti per intero un sacco di file

RIEDIT:

"Save Data Loss

Grazie per aver avvertito, messi pure io i salvataggi al sicuro:asd:

ah ecco perchè steam ha interrotto la patch dopo neanche 2 GB ok metto anche io i salvataggi al sicuro anche se in 2 giorni non ho fatto praticamente nulla XD

ah ecco perchè steam ha interrotto la patch dopo neanche 2 GB ok metto anche io i salvataggi al sicuro anche se in 2 giorni non ho fatto praticamente nulla XD
A me invece non ha interrotto nulla e sta continuando:morristend:

A me invece non ha interrotto nulla e sta continuando:morristend:
Anche a me continuava, ho cancellato steam/steamapps/downloading/307780 per evitare che continuasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunqeu non so se ha aggiornato o meno ma a me ancora il gioco non funziona

Comunqeu non so se ha aggiornato o meno ma a me ancora il gioco non funziona
teoricamente in giornata dovrebbero rendere di nuovo disponibile la patch che han tolto ieri fixando il problema dei salvataggi, TEORICAMENTE però :pffs:

teoricamente in giornata dovrebbero rendere di nuovo disponibile la patch che han tolto ieri fixando il problema dei salvataggi, TEORICAMENTE però :pffs:
nonostante tutto a me il gioco non va male. I cali sono quasi nulli, ho avuto problemi solo con il natcode. Poi non capisco la geniale idea di far passare gli fps da 60 a 30 durante le xray, spero in una correzione con questa patch

p.s aggiornamento ora disponibile

Ultima modifica:
Da quello che sto leggendo se vi aspettavate miglioramenti dopo la patch sembra che resterete molto delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alcuni riportano che i cali di fps ora non sono più limitati a 2 stage, ma si verificano in tutti (io sinceramente ad oggi non ho mai avuto problemi col framerate), online totalmente immutato e memory leak ancora presente....

Questi fan scaricare patch da 15 GB come piovesse che non fixano esattamente un *****....Mai visto una cosa del genere, cioè di giochi rotti al lancio ce ne sono un sacco, ma questi hanno rilasciato qualcosa come 75GB di patch che hanno peggiorato ulteriormente la situazione.

In parte secondo me è anche colpa di nether realm che, tralasciando il fatto che dopo 2 port di ***** (mk9 e injustice) non ho idea del perchè continui a incaricare high voltage software per il port della versione PC, molto probabilmente consegnerà la roba da portare con molto poco anticipo essendo comunque al lavoro sulle versioni ps4/xbox one, però sti tipi della versione pc, mi spiace dirlo, ma sembrano veramente degli incompetenti (ieri quando hanno rilasciato la patch che sfanculava i salvataggi in realtà ne hanno rilasciate 2, 15 GB l'una, la seconda doveva fixare i danni della prima, chiaramente non è stato così)

Da quello che sto leggendo se vi aspettavate miglioramenti dopo la patch sembra che resterete molto delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAlcuni riportano che i cali di fps ora non sono più limitati a 2 stage, ma si verificano in tutti (io sinceramente ad oggi non ho mai avuto problemi col framerate), online totalmente immutato e memory leak ancora presente....

Questi fan scaricare patch da 15 GB come piovesse che non fixano esattamente un *****....Mai visto una cosa del genere, cioè di giochi rotti al lancio ce ne sono un sacco, ma questi hanno rilasciato qualcosa come 75GB di patch che hanno peggiorato ulteriormente la situazione.

In parte secondo me è anche colpa di nether realm che, tralasciando il fatto che dopo 2 port di ***** (mk9 e injustice) non ho idea del perchè continui a incaricare high voltage software per il port della versione PC, molto probabilmente consegnerà la roba da portare con molto poco anticipo essendo comunque al lavoro sulle versioni ps4/xbox one, però sti tipi della versione pc, mi spiace dirlo, ma sembrano veramente degli incompetenti (ieri quando hanno rilasciato la patch che sfanculava i salvataggi in realtà ne hanno rilasciate 2, 15 GB l'una, la seconda doveva fixare i danni della prima, chiaramente non è stato così)
è assurdo, non è cambiato nulla anzi... il netcode è sempre pessimo e gli fps calano anche sulla mia 970

A me le prime due settimane andava alla grande, nessun problema, tutti i problemi che affligevano gli altri io non ne avevo(apparte il netcode), l'unico problema riguardava solo l'arena nella giungla e la variante passato di quella in città(aereo caduto), tutto il resto perfetto, 60fps stabili o quasi in tutte le arene, poi arrivò il giorno fatidico che mi ha fottuto il gioco senza motivo, blackk screen dopo che scelgo l'arena di una qualsiasi modalità competitiva, posso fare solo la skalata e l'allenamento, spero che questa patch risolvi, ma ormai ne dubito:tragic:

Assurdo davvero,pacchi di giga di patch è ancora sta così...pentito pienamente di averlo preso al day one anche se pagato solo 21 euro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assurdo davvero,pacchi di giga di patch è ancora sta così...pentito pienamente di averlo preso al day one anche se pagato solo 21 euro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Idem

Comunque dopo l'aggiornamento anziche darmi il black screen dopo aver scelto l'arena mi fa vedere il caricamento che arriva a 3/4 e si blocca, bella merdà:bah!:

Mi dovrebberò rimborsare:biocaf:

Dato che praticamente non posso giocare:vigo:

Ho fatto anche un video:

a me il gioco è piantato su validazione, cioè una volta che ha finito di validare ricomincia da capo, non so cosa fare, ho provato a cambiare nome a qualche file e a fare una verifica della cache ma non ha funzionato, ho provato a cancellare tutto quello che c'era in downloading ma anche quello non ha fatto alcuna differenza....

Il gioco prima tralasciando l'online funzionava bene, adesso non posso neanche giocarci

Però vabbe mi han regalato 10k koins per la kripta quindi secondo la loro logica dovrebbe essere tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Giorno 14 dovevamo prendere GTA V e non MK X:sisi:

É assurdo che uno debba avere tutti questi problemi, manco fosse un gioco indi sconosciuto e in earley access al day one, cioé, é il gioco più rotto di sempre, assurdo...

E io che volevo spendere altri 5/10€ per il Kombat Pack.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Giorno 14 dovevamo prendere GTA V e non MK X:sisi:
É assurdo che uno debba avere tutti questi problemi, manco fosse un gioco indi sconosciuto e in earley access al day one, cioé, é il gioco più rotto di sempre, assurdo...

E io che volevo spendere altri 5/10€ per il Kombat Pack.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Anche io pensavo di prenderlo ma adesso ho cambiato idea, cioè alla fine ogni patch fanno peggio e metà roba neanche funziona (ho sentito che i costumi aggiuntivi che dovevano uscire insieme a jason non funzionano)

Comunque ho rifatto la validazione dopo aver cambiato il nome a un file perchè ho letto che dovrebbe fixare il mio problema, a fine validazione mi ha dato tipo "validazione su 1 file fallita, il file verrà riscaricato".....è partito il download....dimensione.....15,8GB :morris82:

Io penso ci sia proprio un errore nel modo in cui il gioco gestisce i file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro