UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato questo gioco in versione Premium (quella con il season pass, per intenderci) a 15 Euro e quasi quasi...

Domande: questo MK X comprende una campagna ben fatta come il 9? Sono presenti modalità per giocatore singolo simili alla torre delle sfide del capitolo precedente? I problemi presenti al lancio sono stati risolti?

Ultima modifica:
Ho trovato questo gioco in versione Premium (quella con il season pass, per intenderci) a 15 Euro e quasi quasi...Domande: questo MK X comprende una campagna ben fatta come il 9? Sono presenti modalità per giocatore singolo simili alla torre delle sfide del capitolo precedente? I problemi presenti al lancio sono stati risolti?
Sì sì, a livello di modalità e contenuti singoli è come il 9 (manca la torre delle sfide ma ci sono altre cose).

Ecco, il punto è che sulla localizzazione PC non saprei, se uno però ha un PC abbastanza potente e ne capisce di PC, io lo consiglierei lì, conosco gente che si è trovata bene (e soprattutto non costa un piffero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Ho trovato questo gioco in versione Premium (quella con il season pass, per intenderci) a 15 Euro e quasi quasi...Domande: questo MK X comprende una campagna ben fatta come il 9? Sono presenti modalità per giocatore singolo simili alla torre delle sfide del capitolo precedente? I problemi presenti al lancio sono stati risolti?
Allora io fossi in te lo prenderei, inizialmente pensavo che la versione pc l'avrebbero lasciata a morire, ma vedo che la stanno ancora patchando spesso e a quel prezzo io neanche ci penserei, il gioco merita decisamente

Contentuti SP ce ne sono parecchi, al posto della torre con 300 piani come nel 9 ci sono 3 torri con tot piani che cambiano ogni ora, giorno e settimana dove ci sono i vari modifier come sulla torre del 9, oltre che all'arcade normale

CI sono anche dei contenuti SP legati anche alla fazione tipo boss battle, son carine ma niente di che.

La cripta personalmente penso sia una cagata fotonica, dato che l'ho trovata una perdita di tempo piu che altro, sopratutto col fatto che le brutality vanno sbloccate li (tranne che per personaggi del season pass)

La campagna è piu corta rispetto al 9 ma comunque è ben fatta, niente di sconvolgente ma comunque piacevole.

Il gioco in se anche se il multiplayer non lo tocchi secondo me i 15 euro li vale tranquillamente, il gamaplay è una bomba e essendo abbastanza meno tecnico rispetto ad esempio a ultra street fighter 4 puoi essere competitivo online in molto poco tempo e toglierti qualche sodisfazione.

Per quanto riguarda i problemi presenti al lancio è quasi tutto risolto, dico quasi perchè ci sono opinioni molto eterogenee, almeno l'ultima volta che ho controllato (si parla di qualche mese fa), a me personalmente, mettendo da parte l'online che al lancio era ingiocabile, come prestazioni è sempre andato bene, però tanta gente si lamentava di problemi di framerate in certi stage che per alcuni sembrano essersi risolti per altri non completamente.

Il multi l'ultima volta che ci ho giocato (sempre qualche mese fa) era variabile, il matchmaking in se fa cagare, sta una vita a trovare le partite e spesso ti trova anche gente con connessioni del *****, ma usando le stanze la situazione migliora essendoci stanze tipo "europa" etc dove comuque puoi trovare gente relativamente vicina con cui avere match giocabili.

La mia esperienza col gioco, lasciando perdere il lancio, è stata molto positiva e mi sento di consigliartelo....se vuoi senza Season pass lo trovi a tipo 8€ e qualcosa, ma io ti consiglierei di prenderlo con, dato che i 4 pg aggiuntivi sono tutti interessanti

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ringrazio per le risposte, ragazzi. L'intento è di giocarci esclusivamente in sp e da quel che mi avete scritto pare ne valga la pena a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi ringrazio per le risposte, ragazzi. L'intento è di giocarci esclusivamente in sp e da quel che mi avete scritto pare ne valga la pena a quel prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Posso chiederti perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per curiosità

Perchè ad esempio io a UF4 non ci gioco neanche per sbaglio online, semplicemente perchè c'è una barriera troppo alta per i miei gusti nell'online a livello di skill, le uniche persone che trovi che ci giocano ancora probabilmente son la da tipo 3-4 anni

Se il motivo per cui non vuoi giocare in multi a mkx è quello, ti assicuro che la situazione è molto diversa, è molto piu accessibile rispetto ad altri fighting game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso chiederti perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per curiositàPerchè ad esempio io a UF4 non ci gioco neanche per sbaglio online, semplicemente perchè c'è una barriera troppo alta per i miei gusti nell'online a livello di skill, le uniche persone che trovi che ci giocano ancora probabilmente son la da tipo 3-4 anni

Se il motivo per cui non vuoi giocare in multi a mkx è quello, ti assicuro che la situazione è molto diversa, è molto piu accessibile rispetto ad altri fighting game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semplicemente perchè gioco sempre meno online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ormai da un paio d'anni che ho pochissimi stimoli nel giocare online... ormai, per quanto riguarda il multiplayer, gioco quasi esclusivamente titoli coop, tutto il resto single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terminato il fumetto prequel di Mortal Kombat X col numero #36 ! [sPOLER INSIDE]

Dopo oltre 8 mesi di uscite settimanali, il prequel a fumetti di Mortal Kombat X è terminato col numero #36.

Questa (lunga) appendice dello Story Mode si è rivelata un ottimo lavoro, che spiega praticamente tutti i punti lasciati volutamente in sospeso nel gioco, aggiungendo nuovi retroscena ed eventi di un certo peso che potranno diventare spunti per un ipotetico undicesimo capitolo videoludico.

Se volete informazioni riguardo l'assenza dei cyborgs Lin Kuei, o su come fa Sub Zero a ritornare in forma umana dopo l'automatizzazione, in questo "prequel sequenziale" ci sono le risposte!

Ricordiamo che ogni numero è interamente disponibile in digitale sul sito Read DC Entertainment, mentre per vedere tutte le uscite cartacee in Italia, la strada è ancora lunga, dato che è disponibile solo l'arco Blood Ties con le uscite da 1 a 4.

Continua su MK ADDICTED per sbirciare qualche pagina e leggere i resoconti dai numeri #29 a #36 !

Commenta anche sul Forum.

Se invece volete commentare nel topic con le precedenti notizie sul fumetto, potete recarvi qui.

Mentre per guardare gli scans dei precedenti prequel a fumetti di MK, in esclusiva per i lettori di MKAddicted, recatevi nella sezione Story Introductions del sito!

MKX_D%2527Vorah_ending2015-04-15_15-20-56.png

Mortal Kombat X è uscito da circa 6 mesi, infatti noi di MK Addicted ci siamo dati una mossa ed abbiamo iniziato ad aggiornare con le nuove info i nostri speciali sull'universo di MK!

- Aggiunte le nuove arene terrestri nate in Mortal Kombat X nella sezione Earthrealm di Reami e Locazioni.

-Aggiunte le nuove razze nate in Mortal Kombat X, nella sezione Razze e Fazioni.

A presto con ulteriori aggiornamenti riguardanti le sezioni Outworld e NetherRealm!

Per discutere su questi argomenti, venite sul forum di MKAddicted nelle sezioni Razze & Fazioni e Reami di MK!

Ragazzi mi chiedevo se qualcuno tra di voi che gioca ancora a mk avesse voglia di fare qualche partita con me ogni tanto? per allenamento, io non sono ne un pro ne scarsissimo, penso di essere nella media dei player attuali quindi se qualcuno ha voglia mi aggiunga pure su steam (vittus93) oppure lasciatemi i vostri nick che vi aggiungo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (se siete parecchio bravi anche meglio cosi mi alleno un pò)

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi mi chiedevo se qualcuno tra di voi che gioca ancora a mk avesse voglia di fare qualche partita con me ogni tanto? per allenamento, io non sono ne un pro ne scarsissimo, penso di essere nella media dei player attuali quindi se qualcuno ha voglia mi aggiunga pure su steam (vittus93) oppure lasciatemi i vostri nick che vi aggiungo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (se siete parecchio bravi anche meglio cosi mi alleno un pò)
Se mi funzionasse qualche partita c'è l'ha facevamo:(

Eh cavolo mi ricordo del tuo problema si ma purtroppo non saprei cosa consigliarti di provare :(
Aspettare MK 11 e sperare di non avere lo stesso problema:tragic:

recentemente cmq hanno messo delle piccole patch magari se non lo hai installato ora prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

recentemente cmq hanno messo delle piccole patch magari se non lo hai installato ora prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ormai ho perso ogni speranza:sisi:

ce l'ho ancora installato, sinceramente l'ultima volta che ci ho giocato era appena uscita tanya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche partitina la farei anche se in sto periodo sto avendo problemi con internet quindi mi sa che andra un po da **** :kep88:

non ho trovato il tuo profilo di steam però, se vuoi aggiungimi te, il mio profilo lo puoi vedere cliccando sul simboletto di steam sotto l'avatar

ce l'ho ancora installato, sinceramente l'ultima volta che ci ho giocato era appena uscita tanya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche partitina la farei anche se in sto periodo sto avendo problemi con internet quindi mi sa che andra un po da **** :kep88:non ho trovato il tuo profilo di steam però, se vuoi aggiungimi te, il mio profilo lo puoi vedere cliccando sul simboletto di steam sotto l'avatar
Fra una ventina di min ti aggiungo e proviamo se ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

_ FATTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro