Ho trovato questo gioco in versione Premium (quella con il season pass, per intenderci) a 15 Euro e quasi quasi...Domande: questo MK X comprende una campagna ben fatta come il 9? Sono presenti modalità per giocatore singolo simili alla torre delle sfide del capitolo precedente? I problemi presenti al lancio sono stati risolti?
Allora io fossi in te lo prenderei, inizialmente pensavo che la versione pc l'avrebbero lasciata a morire, ma vedo che la stanno ancora patchando spesso e a quel prezzo io neanche ci penserei, il gioco merita decisamente
Contentuti SP ce ne sono parecchi, al posto della torre con 300 piani come nel 9 ci sono 3 torri con tot piani che cambiano ogni ora, giorno e settimana dove ci sono i vari modifier come sulla torre del 9, oltre che all'arcade normale
CI sono anche dei contenuti SP legati anche alla fazione tipo boss battle, son carine ma niente di che.
La cripta personalmente penso sia una cagata fotonica, dato che l'ho trovata una perdita di tempo piu che altro, sopratutto col fatto che le brutality vanno sbloccate li (tranne che per personaggi del season pass)
La campagna è piu corta rispetto al 9 ma comunque è ben fatta, niente di sconvolgente ma comunque piacevole.
Il gioco in se anche se il multiplayer non lo tocchi secondo me i 15 euro li vale tranquillamente, il gamaplay è una bomba e essendo abbastanza meno tecnico rispetto ad esempio a ultra street fighter 4 puoi essere competitivo online in molto poco tempo e toglierti qualche sodisfazione.
Per quanto riguarda i problemi presenti al lancio è quasi tutto risolto, dico quasi perchè ci sono opinioni molto eterogenee, almeno l'ultima volta che ho controllato (si parla di qualche mese fa), a me personalmente, mettendo da parte l'online che al lancio era ingiocabile, come prestazioni è sempre andato bene, però tanta gente si lamentava di problemi di framerate in certi stage che per alcuni sembrano essersi risolti per altri non completamente.
Il multi l'ultima volta che ci ho giocato (sempre qualche mese fa) era variabile, il matchmaking in se fa cagare, sta una vita a trovare le partite e spesso ti trova anche gente con connessioni del *****, ma usando le stanze la situazione migliora essendoci stanze tipo "europa" etc dove comuque puoi trovare gente relativamente vicina con cui avere match giocabili.
La mia esperienza col gioco, lasciando perdere il lancio, è stata molto positiva e mi sento di consigliartelo....se vuoi senza Season pass lo trovi a tipo 8€ e qualcosa, ma io ti consiglierei di prenderlo con, dato che i 4 pg aggiuntivi sono tutti interessanti