UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io il tuo problema ce l'avevo col mio scorso computer, non lo cambiavo da 5 anni ma finalmente ora ho un i7-4720HQ e una 960M con 4GB di VRAM, e problema risolto, poi non so io di PC me ne intendo davvero poco...
Anche io ho il presentimento che per farlo funzionare devo cambiare pc, anzi più che pc ho il sospetto che cambiando mobo/cpu/ram risolvo, no so cosa possa centrare ma ho questo presentimento:D, ho anche formattato e riformattato, ho pure cambiato O.S. ma nada, chissà se un giorno capirò il motivo perche MKX mi ha smesso di funzionare, che poi si è "rotto" dopo più di 40 ore...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho il presentimento che per farlo funzionare devo cambiare pc, anzi più che pc ho il sospetto che cambiando mobo/cpu/ram risolvo, no so cosa possa centrare ma ho questo presentimento:D, ho anche formattato e riformattato, ho pure cambiato O.S. ma nada, chissà se un giorno capirò il motivo perche MKX mi ha smesso di funzionare, che poi si è "rotto" dopo più di 40 ore...
Secondo me il problema è o cpu o scheda video, comunque se ti fai un giro sui requisiti minimi sappi che comunque devi superarli di un bel po' solo per giocare, ovviamente con risoluzione molto bassa, purtroppo l'ottimizzazione non è eccelsa in questo MK.

P.S.: qualcuno ha idea su come sistemare il mio pad ps3 o è avvezzo al pc gaming con pad?

Secondo me il problema è o cpu o scheda video, comunque se ti fai un giro sui requisiti minimi sappi che comunque devi superarli di un bel po' solo per giocare, ovviamente con risoluzione molto bassa, purtroppo l'ottimizzazione non è eccelsa in questo MK.
P.S.: qualcuno ha idea su come sistemare il mio pad ps3 o è avvezzo al pc gaming con pad?
Vedi che ho una 1070, il gioco potrebbe girarmi tranquillamente in 4k, altro che risoluzione bassa, ho soltanto scritto integrata in firma perché l'ho mandata in rma, quindi al momento sono appunto con l'integrata, venerdì mi dovrebbe arrivare la nuova.

Questo problema me l'ha fatto per la prima volta quando stavo con la hd 7950, ma stessa identica cosa cona 1070(prima di morire mi l'ho provata per una settimana)

comunque la modalità allenamento la potevano inserire.... ti mandano a combattere contro esperti mentre io non ne tocco uno da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

comunque la modalità allenamento la potevano inserire.... ti mandano a combattere contro esperti mentre io non ne tocco uno da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E' una beta per provare il netcode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una beta per provare il netcode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra quanti giorni finisce?

Oggi alle 5 mi pare
Noouuu:(

Spero facciano un altra prova, perche al momento con l'integrata non posso provarlo.

Una cosa non ho capito: i miglioramenti della versione XL (bilanciamenti, netcode nettamente migliorato, etc) saranno gratuiti anche per chi non acquisterà il Kombat Pack 2, vero?

Una cosa non ho capito: i miglioramenti della versione XL (bilanciamenti, netcode nettamente migliorato, etc) saranno gratuiti anche per chi non acquisterà il Kombat Pack 2, vero?
Se non lo fossero penso scoppierebbe una rivolta, su pc comunque non hanno annunciato la versione XL e la pagina di steam per il download della beta è quella di mkx base, quindi al 99% direi di si

eh vabbè, almeno per capire un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo fossero penso scoppierebbe una rivolta, su pc comunque non hanno annunciato la versione XL e la pagina di steam per il download della beta è quella di mkx base, quindi al 99% direi di si
La licenza della beta si chiama "MKXL Enhanced Online Beta" quindi la versione XL per PC è praticamente confermata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conferma ufficiale per quanto riguarda gli aggiornamenti:

Mortal Kombat XL for PC will be available for purchase Oct. 4, 2016. Originally developed by NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL is adapted for PC by Qloc. Additionally on that day, current owners of Mortal Kombat X on PC will be able to download the latest patch for free, giving players access to all of the latest balance updates as well as the enhanced online experience, that was available in the recent beta test for the game.
Pagina Steam del Kombat Pack 2:

http://store.steampowered.com/app/524620/

Disponibile dal 4 Ottobre.

speriamo si deprezzi in tempistiche simili al kombat pack 1 che dopo 1-2 mesi stava a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ss_26fb7b04b1c9a3f0f474d1c97bd0505602e6f2ca.1920x1080.jpg

Han cambiato idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei prenderlo, ma ho paura che non mi funzioni come non mi funziona il gioco base...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro