PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
le cose in cui spero e' che ci sia la modalita' storia e qualche modalita' sfida che aumenti la longevita' come la torre delle anime del 9:sisi:

oltre a un net code fatto come si deve ovviamente:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per un ipotetico MKX, la mia wishlist é:
- netcode perfetto

- un buon bilanciamento

E' l'unica cosa che ho apprezzato poco del precedente MK9.

Sui personaggi, sinceramente, non so proprio chi potrebbero mettere, Shinnok, Quan Chi e sopravvissuti a parte.

Havik e Fujin li gradirei molto.
Anche io voglio Fujin! :kep88:

per la cronaca, da amazon.co.uk hanno rimosso tutti i preorder per MKX. un pò in ritardo, son stati online tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ragazzi, il gioco che svelano su IGN First questo pomeriggio secondo voi è sempre Mortal Kombat X?

IGN-First-Event-Bar-1-610x78.jpg

La domanda è: perché annunciare tutta questa roba (MKX, Homefront, Pokèmon una settimana fa ecc) poco prima dell'E3? La risposta che mi sono dato: perché all'E3 dropperanno il droppabile e questa roba qui sarà solo "merdinà" in confronto :ivan:

La domanda è: perché annunciare tutta questa roba (MKX, Homefront, Pokèmon una settimana fa ecc) poco prima dell'E3? La risposta che mi sono dato: perché all'E3 dropperanno il droppabile e questa roba qui sarà solo "merdinà" in confronto :ivan:
mah, è quello che fanno tutti gli anni eh, metà della roba è sempre annunciata nelle settimane prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah, è quello che fanno tutti gli anni eh, metà della roba è sempre annunciata nelle settimane prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io ricordato leakata una settimana prima, non proprio annunciata, sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ricordato leakata una settimana prima, non proprio annunciata, sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà no, i leak sono un conto, io parlavo di annunci ufficiali.

se vai a vedere, tipo Sony s'è sempre bruciata il 99% prima dell'E3 tramite annunci ufficiali sul blog. tanta roba se la bruciano pure EA e Ubisoft. M$ idem.

finora la situazione è in linea con gli anni passati, niente di anomalo.

in realtà no, i leak sono un conto, io parlavo di annunci ufficiali.se vai a vedere, tipo Sony s'è sempre bruciata il 99% prima dell'E3 tramite annunci ufficiali sul blog. tanta roba se la bruciano pure EA e Ubisoft. M$ idem.

finora la situazione è in linea con gli anni passati, niente di anomalo.
Bho ricordavo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'stardo, sto qua pronto a refreshare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cosa dobbiamo aspettarci teaser , screenshot o copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle sono troppo curioso, devo rimanere al PC un'altra mezz'ora :rickds:

cosa dobbiamo aspettarci teaser , screenshot o copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente titolo e piattaforme.

però al di là di questo, tutto e niente.

siccome io Injustice l'ho visto solo su old gen e visto che la natura del prossimo MK probabilmente sara' cross, c'era tanta differenza tra old e current in Injustice? giusto per sapere:morristend:

siccome io Injustice l'ho visto solo su old gen e visto che la natura del prossimo MK probabilmente sara' cross, c'era tanta differenza tra old e current in Injustice? giusto per sapere:morristend:
un cazzò, in sostanza.

un cazzò, in sostanza.
risposta schietta e sincera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

meno di mezzora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

voi state seguendo dal twitter per il refresh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro