S
Shevaandriy7
se è cross devo valutare bene se prenderlo al d1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io voglio Fujin! :kep88:Per un ipotetico MKX, la mia wishlist é:
- netcode perfetto
- un buon bilanciamento
E' l'unica cosa che ho apprezzato poco del precedente MK9.
Sui personaggi, sinceramente, non so proprio chi potrebbero mettere, Shinnok, Quan Chi e sopravvissuti a parte.
Havik e Fujin li gradirei molto.
mah, è quello che fanno tutti gli anni eh, metà della roba è sempre annunciata nelle settimane prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa domanda è: perché annunciare tutta questa roba (MKX, Homefront, Pokèmon una settimana fa ecc) poco prima dell'E3? La risposta che mi sono dato: perché all'E3 dropperanno il droppabile e questa roba qui sarà solo "merdinà" in confronto![]()
Ma io ricordato leakata una settimana prima, non proprio annunciata, sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah, è quello che fanno tutti gli anni eh, metà della roba è sempre annunciata nelle settimane prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà no, i leak sono un conto, io parlavo di annunci ufficiali.Ma io ricordato leakata una settimana prima, non proprio annunciata, sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bho ricordavo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà no, i leak sono un conto, io parlavo di annunci ufficiali.se vai a vedere, tipo Sony s'è sempre bruciata il 99% prima dell'E3 tramite annunci ufficiali sul blog. tanta roba se la bruciano pure EA e Ubisoft. M$ idem.
finora la situazione è in linea con gli anni passati, niente di anomalo.
sicuramente titolo e piattaforme.cosa dobbiamo aspettarci teaser , screenshot o copertina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un cazzò, in sostanza.siccome io Injustice l'ho visto solo su old gen e visto che la natura del prossimo MK probabilmente sara' cross, c'era tanta differenza tra old e current in Injustice? giusto per sapere:morristend:
risposta schietta e sincera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifun cazzò, in sostanza.