PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
grande tony, ci becchiamo anche su MK allora. Considera che con la patch hai il nuovo netcode, lo stage nuovo the pit (che è stupendo) e la compatibilità con il kombat pack 2. In più hanno modificato anche alcuni pg (frame list, safe/unsafe etc) Ma soprattutto finalmente un netcode funzionale al gioco online. MK rinasce da qui
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sono queste le cose che mi fanno molto piacere, poi ci vediamo online anche su MK che devo rispolverare il mio Sub Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella Torre vivente principale è possibile utilizzare i pg nuovi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono commosso. :tragic::tragic::tragic::tragic:

Il nuovo netcode e i cyborg sono i regali più GRANDI che NRS potesse farmi.

Nella Torre vivente principale è possibile utilizzare i pg nuovi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è modo di non usare quel panzone schifoso di bo Rai cho? Non mi fa scegliere il personaggio, mi parte con lui in automatico. Cambia dopo un pò?

Ma c'è modo di non usare quel panzone schifoso di bo Rai cho? Non mi fa scegliere il personaggio, mi parte con lui in automatico. Cambia dopo un pò?
Si, sono due/tre scontri per pg. Sono arrivato a leatherface poi ho interrotto

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ragazzi domanda sui nuovi trofei, non riesco a capire se quello dell'Alien è bugato, mi chiede di fare una brutality di livello (???) nella torre klassica con l'Alien... Hanno sbagliato a scrivere? E' una stage fatality? Perché le ho fatte tutte con l'Alien ma non mi si è sbloccato nulla.

Stesso discorso per il trofeo di vincere 5 match completi con i Robot, devo vincere in torre klassica o anche match singolo?

Ragazzi domanda sui nuovi trofei, non riesco a capire se quello dell'Alien è bugato, mi chiede di fare una brutality di livello (???) nella torre klassica con l'Alien... Hanno sbagliato a scrivere? E' una stage fatality? Perché le ho fatte tutte con l'Alien ma non mi si è sbloccato nulla.Stesso discorso per il trofeo di vincere 5 match completi con i Robot, devo vincere in torre klassica o anche match singolo?
No, ci sono anche le stage brutalities, ma c'erano anche prima del Kombat Pack 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Triborg credo vada bene anche match singolo, ne devi vincere 5 per ogni tipo, quindi 20 in totale [:pffs::pffs::pffs:].

Mi sai dire come fare la brutality di livello con Alien?

Mi sai dire come fare la brutality di livello con Alien?
Te ne dico una al volo che è quella che ricordo meglio: nello stage del mercato, quello con il bestione al centro e la vecchia a bordo stage, per capirci. Usa due strumenti qualsiasi del livello stesso [non la vecchia] e quando il tuo avversario arriva al 10% di salute lanciagli addosso la vecchia e vedi che succede. :nfox:

E se vuoi vedere qualcosa di spettacolare, tieni premuto GIU' dopo averla lanciata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio, dopo provo e vedo se riesco a fare anche quello di pestare i piedi con Erron Black.

che spettacolo le Pit Fatality

alla fine l'ho preso al d 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè son passato da gstop e con 20 euro piu' 2 giochi scrausi che mai pensavo mi avrebbero preso nell'offerta...cioè si, spesso son ladri ma a volte hanno offerte molto interessanti...peccato che il commesso ha tipo insisto 5 volte per farmi la game protection, con un'insistenza che nemmeno i testimoni di geova. che stress...ovviamente non l'ho fatta

ma il pack medioevale della versione xl dove sta ?

mi fa scaricare tutto ma non quello

I dlc sono su disco o si scaricano a parte? Scrivetelo pure nel tag del topic magari.
È tutto su disco nella versione xl, c'è solo un codice per 2 skin (cosplay pack) per jacqui e cassie ma la ciccia (pg nuovi, skin varie e stage nuovo) è tutto su disco! C'è poi una patch per l'online e netcode e basta!

I dlc sono su disco o si scaricano a parte? Scrivetelo pure nel tag del topic magari.
non lo so, io ho messo il disco dell' xl e mi ha scaricato 2 gb, non so se erano patch o erano i dlc

Salve a tutti ragazzi, sono un neofita di questo gioco e ho un dubbio che non riesco a chiarire nemmeno cercando nel web:

Possedendo mortal kombat XL, si dovrebbero avere TUTTI i contenuti finora usciti.

In realtà NON sono presenti le skin:

1) SCORPION (GOLD SKIN esclusiva COARSE), SUB-ZERO (blu-stell) e ERMAC (Krimson-Kremisi) (le ultime due però acquistabili sullo store).

2) Skin Mobile App

Per tutte le skin che si possono sbloccare con la mobile app/giocando online, è possibile averle in altre maniere ora o in futuro ??? (Acquistandole dallo store con per le due speciali sopra)

Inoltre il Mortal Kombat X Sblocca tutti gli oggetti della Kripta presente nello store in che cosa consiste effettivamente!!!

Grazie e tutti coloro che mi chiariranno le idee in merito!!! :morristend:

non lo so, io ho messo il disco dell' xl e mi ha scaricato 2 gb, non so se erano patch o erano i dlc
La patch pesa molto di più....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma le Skin apocalips come si prendono?
Se ricordo bene sono a pagamento sullo store.

Le skin medievali sono gratuite.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro