PS5 Mortal Shell 2 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto qualche video-live. Non so, subito mi convinceva, dopo qualche ora mi sembra un pò troppo difficile per me. Magari provo comunque a buttarmici, perché sembra interessante. Avendo finito lies of p, secondo voi posso riuscire a fare qualcosa? O è meglio se passo oltre?
avendo finito lies of p.. questo se lo mangia e ricaga.
Non si esagera quando si legge il miglior souls non from.

Ho visto qualche video-live. Non so, subito mi convinceva, dopo qualche ora mi sembra un pò troppo difficile per me. Magari provo comunque a buttarmici, perché sembra interessante. Avendo finito lies of p, secondo voi posso riuscire a fare qualcosa? O è meglio se passo oltre?
Io avevo giocato anche Lies of P. Quello mi era piaciuto tantissimo come setting e storia, molto meno come combat system perché con i boss era eccessivamente basato sul parry (in cui io sono scarsarello). Mortal Shell 2 non è facilissimo, anzi. Diciamo che ci sono tre modalità di gioco:

1) modalità facilitata grazie all'uso di un accessorio specifico (che però, almeno su PS, blocca i trofei),
2) modalità standard, non difficilissima ma nemmeno semplice,
3) modalità più difficile attivabile in un modo specifico ingame, che ricompensa di più ma che rende molto più deboli.

Io mi sto giostrando tra la 2 e la 3, a seconda dei momenti. E lo sto adorando.

Diciamo solo che ieri mi sono imbattuto in una sorta di teletrasporto improvvisato che non so come sia successo. Stavo esplorando un'ambientazione e d'improvviso mi sono ritrovato in un'altra. Ho letto in rete che esiste un passaggio simile, ma in un'altra zona e diciamo che finora è stata l'unica cosa spiegata un po' male nel gioco. Ma la figaggine dell'ambientazione raggiunta non aveva pari, quindi chissene. :asd:

Grazie a tutti per i feedback. Mi avete convinto. Non subito perché adesso non riesco, ma per ottobre lo recupero sicuramente.:ahsisi:

contento sia stato ben accolto
speriamo venda anche, perchè sembra davvero un bel gioco che merita

Hanno già nerfato un sacco di cose pre lancio, prima c'era un farming spot perfetto e lo han tolto
Per ricollegarmi a questo discorso: nelle copie recensori, una Tarstone permetteva, se potenziata al massimo, di ottenere +40% di monete dai nemici sconfitti. Adesso è stata nerfata a +6%...tanto valeva toglierla dal gioco 😂

Per ricollegarmi a questo discorso: nelle copie recensori, una Tarstone permetteva, se potenziata al massimo, di ottenere +40% di monete dai nemici sconfitti. Adesso è stata nerfata a +6%...tanto valeva toglierla dal gioco 😂
non solo, se guardi i video delle bossfight ce n'è una principale che ha un riparo per evitare degli attacchi ben specifici del boss. Quel riparo è stato tolto due patch fa :asd: :asd:

Oddio, io non sto usando nessun bonus a riguardo ma sto ottenendo abbastanza denaro da comprare tutto. Un po' per volta, certo, ma anche questo fa parte dell'esperienza RPG. :sisi:

Mortal Shell ieri è uscito in realtà in accesso anticipato :p
Giusto. Anche se rimane che in 24h rimane ugualmente difficile dare un giudizio del genere :asd: comunque mi fa stra piacere stia piacendo. A me anche il primo era piaciuto, al netto dei difetti evidenti

Oddio, io non sto usando nessun bonus a riguardo ma sto ottenendo abbastanza denaro da comprare tutto. Un po' per volta, certo, ma anche questo fa parte dell'esperienza RPG. :sisi:
Aspetta a iniziare a potenziare le armi, poi ne parliamo :asd:

non solo, se guardi i video delle bossfight ce n'è una principale che ha un riparo per evitare degli attacchi ben specifici del boss. Quel riparo è stato tolto due patch fa :asd: :asd:
Lo so. Per carità, togliere i metodi "cheese" e ribilanciare va bene, ma per quel che concerne il mio esempio...non c'era una via di mezzo? 😂

Comunque sto guardando i video delle build di FightingCowboy, tanto per ammazzare l'attesa...ok che è all'inizio del NG+ con i personaggi maxabili e tutte le Tarstone, ma si possono fare delle gran figate. Sarà divertente.

Aspetta a iniziare a potenziare le armi, poi ne parliamo :asd:
Per ora ho ancora solo lo spadone e due armi da fianco e sto riuscendo a potenziare tutto, però mi rendo conto che qui sono un po' indietro rispetto al resto. Però, dai, sarà una sfida anche questa. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro