PS5 Mortal Shell 2 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
questo si prende .

A me aveva fatto schifo e droppato.

Comunque l'ho provato un 15 minuti, sembra il primo con i soldi e meno legnoso. Vuole anche essere molto piu narrativo a quanto pare.

Il feeling del combat proprio non ci siamo visto tutta la concorrenza che c'è. Però è sembrato "giocabile" anche se veramente derivativo da tutte le robe souls .

Lo continuerò appena possibile per vedere com'è il level design.

Ah la traduzione ita non è completa nelle opzioni , non un buonissimo segno . E mi pare pure che non funzionino certe opzioni .

A me aveva fatto schifo e droppato.

Comunque l'ho provato un 15 minuti, sembra il primo con i soldi e meno legnoso. Vuole anche essere molto piu narrativo a quanto pare.

Il feeling del combat proprio non ci siamo visto tutta la concorrenza che c'è. Però è sembrato "giocabile" anche se veramente derivativo da tutte le robe souls .

Lo continuerò appena possibile per vedere com'è il level design.

Ah la traduzione ita non è completa nelle opzioni , non un buonissimo segno . E mi pare pure che non funzionino certe opzioni .
minchia il combat rispetto al primo è tanta roba e il feedback dei colpi è incredibile.
beta incredibile per me.
Se prima era un no ( per via del primo) ora è un: datemelo subito!
Uscita perfetta imho.
Bellissima sorpresa.

minchia il combat rispetto al primo è tanta roba e il feedback dei colpi è incredibile.
beta incredibile per me.
Se prima era un no ( per via del primo) ora è un: datemelo subito!
Uscita perfetta imho.
Bellissima sorpresa.
vabe rispetto al primo che era orribile come legnosita e feedback dei colpi ok , ma in generale non è cosi eccezionale :asd:

vabe rispetto al primo che era orribile come legnosita e feedback dei colpi ok , ma in generale non è cosi eccezionale :asd:
il feedback c'è ed è pure molto figo.
Senti sia la pesantezza dell'arma che dei colpi.
Rispetto a lords of the fallen dove avevi na piuma in mano è anni luce avanti.
Ripeto, avendomi fatto schifo il primo, questo è incredibile e non me lo aspettavo proprio!

Io l’ho scaricata, vediamo se domani riesco a provarla finalmente . Ma vabbè, l’acquisto non è in dubbio a prescindere . Spero di aver finito Gothic per quando uscirà :asd:

Stessa sensazione di Vc3nZ_92. Non è assolutamente brutto, ma sembra che manchi qualcosa un pò da tutti i punti di vista. Il combattimento funziona ma al contempo è pure grezzo (rispetto al livello medio della concorrenza) e ci sono comportamenti strani nelle hitbox. Il level design è leggibile e non troppo labirintico ma al contempo sembra molto poco soulslike nella struttura e piuttosto piatto. Artisticamente è in continuità col primo ma al contempo non sembra avere nessun guizzo particolare (e in alcuni punti sembra davvero troppo scuro).

La sensazione è che possa essere un discreto mestierante ma poco altro. Boh.

Stessa mia impressione. Magari si rivelerà un buon gioco da 7 ma bisogna avere proprio fame di soulslike vecchia maniera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro