dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
io ho già deciso il mio D1, poi prezzo budget invoglia ancora di piùhanno la mia attenzione![]()
ho timore in un downgrade grafico su console, speriamo di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho già deciso il mio D1, poi prezzo budget invoglia ancora di piùhanno la mia attenzione![]()
Azz, ottima cosa.Prezzo budget: 30 euro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
This, potrei prenderlo pure io al D1, vederemo.io ho già deciso il mio D1, poi prezzo budget invoglia ancora di più
ho timore in un downgrade grafico su console, speriamo di no
Buono che esca solo a 30€,ci penso se prenderlo al D1.oh ma sul forum manca il thread pc del gioco?![]()
possibile che non interessi a nessuno sto gioco? siamo 4 gatti
io dopo aver provato la beta confermo il D1
sto video lo reputo interessante, mostra e poi spiega le particolarità del gameplay
non si sa quando esce, entro 2020 sicuro esce comunque
si costa 30euro
retail non si sa.....secondo me no
32 minuti fa, Nakata ha scritto:
18 agosto, perfetto per le ferie
È solo digitale.Sembra na figata, potrebbe essere un fulmine a ciel sereno o na ciofeca...dai gameplay sembra tutto tranne na ciofeca
Su Amazon non trovo il preorder.
Vabbè, 30 euro si possono spendereÈ solo digitale.
Magari se prevedono di farlo pure su disco uscirà più avanti.
Parli delle hitbox e del "feeling" che restituiscono le armi?Non mi fido di andare di d1, sembra avere troppi problemini nel bs, se poi avesse pure problemi tecnici... aspetto và, però continua a ispirarmi un botto.
Dai video sono palesissimi questi problemi purtroppoParli delle hitbox e del "feeling" che restituiscono le armi?